|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Nardò, Lecce
|
questi sono i post x cui vale la pena passare le ore sul forum
![]() ![]() ormai nn vedo l'ora di giocarci.. aiuto ![]() ![]()
{Affari conclusi con: K4d4sh,valerio86,the_unforgiven,nero81,edemikra,NMarco,AMDman,fradeve11,NumberOne,El Cid,Daneel_87,-DNT-,Speedmatic,titanio201386,jonbon73} Corsair Obsidian 750D | Antec Edge 650W | Intel i5 6600 | CM Hyper 212 EVO | MSI H170 Gaming M3 | 2*8Gb Gskill Ripjaws V 2133 CL15| MSI R9 390 8Gb | Samsung SSD 850 EVO 250Gb | Seagate 1TB | Logitech G19 | Logitech G520 PS | Netgear D7000 | AOC G2460PF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Vorrei solo capire se ci potrò giocare a 1920x1200 con la 8800GTX o meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
La prima patch sembra aumenti le prestazioni. Leggevo sul forum ufficiale che certa gente ora riesce a giocare a dettagli alti a 30 fps, cosa prima impensabile.
Imho, è questione di attendere patch che sistemino le cose. ![]() ![]() Ho quasi finito il thread, ten minutes and than it will be online ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
Da ora, le discussioni su ArmA continuano qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347603
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli:
Tra Y2k3 e FFUR 2006 chi mi consigliate? che differenza ci sta tra i 2 mod? Aspetto i vostri consiglie giudizi. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Ho provato pure DXDLL ma appesantisce troppo il gioco e l'ho tolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
staccando i riflessi, sono sempre a 60Hz (ho il v-sync attivo con un lcd) Quote:
Invece, tirotnando al gioco... finalmente dopo anni che lo avevo li, ho trovato il tempo di giocarci qualche ora (lo avevo preso piu' che altro per giocare in cooperativo, ma i miei amici lo hanno bocciato perche' troppo difficile). Pur avendo la versione gold ho iniziato con cold war crisis (che dovrebbe essere la versione "base" del gioco giusto?... anche se resistance e' ambientato prima, ma usicto dopo, giusto?) e devo dire che e' stupendo! alla 4 o 5 missione, quella dove devi prendere il camion per lasciare l'isola (e dove tutti i tuoi compagni muoiono... non ci si puo' fare niente vero?), sono riuscito ad ammazzare un cecchino e gli ho preso il dragunov (o come si chiama) e ho fatto una strage, e poi per arrivare al posto di prelievo, ho girato una buona mezz'ora nei boschi, con gli ultimi 6 colpi del fucile, con una paura matta di essere beccato... veramente stupendo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io sinceramente avendo la lenta ho messo
dxdll 10 che non mi da problemi e l'ottimo slx replacement mod molto piccolo ma congiunto con il dxdll è fantastico ho anche Battle Over Hokkaido 1.2 e bisogna dire che i soldati giapponesi col postprocessing sono magnifici
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
mi confermi che la versione 1.09 e' l'ultima?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() volevo scrivere ritornando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Io, in attesa che sistemino ArmA per bene, ho ripreso a giocare a OFP. Sto facendo la campagna Retaliation.
SEMPLICEMENTE STUPENDA! Vi consiglio di giocarla con FFUR1985, si tratta di Cold War Crisis sponda sovietici. Avete presente l'attacco a Morton che fanno gli americani? Ecco, qui lo si gioca con i sovietici, un bordello di unità in piu', STUPENDO! Ora sono alla difesa di Regina, TANK RALLY con i T-80 ![]() La campagna è parlata completamente in russo, con sottotitoli in inglese. Abrams u'istoria! (Da quel che si capisce dalle comunicazioni in russo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Member
|
la 1.9 è l'ultima,io ho la 1.8 e la sto aggiornando adesso
http://operationflashpoint.filefront...Mod_Pack;74568 se vuoi ffur senza problemi inutili tirati giù queste non le ho ancora provate ma sembrano promettenti retaliation è pesantissima non esiste una versione senza audio?
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Ragazzi che mod mi consigliate per avere nuove texture di alta' qualita' per le isole (intendo tutte le isole) e per la vegetazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Member
|
volevo sapere
esiste un mod che aggiunge il contachilometri in 3a persona? sarebbe veramente utile...
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
esempio: e' praticamente impossibile passare la prima missione che si fanno con i gueriglieri (dopo essere stato catturato e liberato), quella dove bisogna aspettare che i tuoi amici facciano saltare il carro armato prima di liberare il paesello... Infatti la squadra amica non riesce praticamente MAI a far saltare quel carro! c'e' qualche modo per disabilitare la parte di IA del mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
|
usa il collegamento standard per quella missione
![]() |
#440 |
Senior Member
|
per far partire + mod contemporaneamente cosa devo scrivere?
Cioe' far partire FFUR2007 + WGL Texture Replacement + Nuove Texture per la natura |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.