|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
|
Ho effettuato la calibrazione della batteria via BIOS.
Whr dopo la calibrazione=60310! Cioe' lo stesso di prima della calibrazione... Ora sto cronometrando l'effettiva durata della batteria, ma sono gia' rassegnato... |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
|
Problemi con nuovi Catalyst 3.8
Vi segnalo che ho riscontrato problemi con i nuovi ATI Catalyst 3.8 (e anche i relativi OmegaDriber): in pratica avviato Morrowind (gioco 3d) i nei menu' le voci compaiono e scompaiono a loro piacere. Ho cosi' reinstallato gli OmegaDriver basati sui Catalyst 3.7 (per la cronaca con questi a 3dMark01 ho ottenuto 7717 con alimentazione a batteria).
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi mi avete fatto cambiare un ordine di un sony vaio 815m e preso proprio oggi al prezzo di 1963€ nx 7000.
Spero di non aver fatto un buco nell'acqua. Che ne dite ho fatto una scelta buona o sono passato dalla padella alla brace? |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
mi consigliate subito di fare cambiare la batteria o sono alcune che sono difettose?
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate il ritardo della risposta
Ho installato anch'io l'utility di diagnostica di hp, mi ha anche dato un errore in fase di installazione , nella fase di configurazione, comunque riesco ad avviarla. Per la batteria mi dà il seguente valore: Capacità di carico: 62796 (milli-Watt Hour) Ora provo a reinstallare il programma, per vedere se mi ridà l'errore e in caso vedere se cambia il valore per la batteria. Ciao Fefo |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
x domenico:
a me l'nx7000 piace moltissimo, per quanto riguarda la batteria, alcune funzionano meglio di altre... Dovrai provarla e vedere se va... x Fefo: grazie mille, la mia dopo l'ultima carica dava poco meno di 57000: aspetto di sentire come va il cambio a Ugo Laurenti e poi deciderò cosa fare: per quanto tempo è in garanzia la batteria del notebook? |
|
|
|
|
|
#427 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Scusatemi.... stò per andare a comprare un Compaq Presario X1005EA che a quanto ho capito è molto simile al 7000....
devo usare un programma di musica che è impostato a 800x600 su finestra dos..... qualcuno ha potuto vedere se una risuluzione così durante i giochi viene messa a tutto schermo o la fa più piccola? |
|
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Battaeria
Dopo la calibrazione il NB mi e' durato 3h33m, ma e' "scappato" in ibernazione (non l'avevo disabilitata
Attendo anch'io di sapere come va la nuova batteria di Ugo. |
|
|
|
|
|
#430 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Eccomi!
Mezz'ora fa è arrivato il corriere con la nuova batteria. L'ho montata,è mezzacarica e BatteryMon mi dice:63640. Adesso ho cinque giorni di tempo per dargli indietro la vecchia batteria (a loro spese,of course). ieri sera sono stato ad una cena con amici Macusers,e nonostante le inevitabili ironie sono rimasti a bocca aperta.... C'erano una dozzina di Mac,dagli Ibook vecchi (quelli che sembrano una tavoletta del cesso...) ai PB da 17". Il mio note è rimasto acceso dalle 21 a mezzanotte e mezza,con tre\quattro programmi aperti (belli pesanti:Cubase SX,Acid 4Pro e CoolEditPro) e un DVD a tutto schermo. Andava alla grande,e la batteria aveva ancora un ora di carica. Abbiamo collegato via Ethernet il note ad una base Airport Extreme,ma loro mi "vedevano" e io niente... Ah:loro hanno avuto anche un paio di Kernel Panic,alla faccia di MacOSX E lo dico da estimatore di Mac.
|
|
|
#431 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
X Ugo Laurenti
Grazie 1000!!!!!!!!!!1
Nei prossimi giorni vedrò cosa fare (cambio cambio cambio); un paio di domande: La batteria vecchia non te la portano via subito? Il note lo vengono a prendere dov'è intestata la fattura o puoi dera l'indirizzo che vuoi? Grazie ancora, ciao, Fabio. |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
SHIVA>>LuR<<
ti hanno restituito il notebook? tutto ok? facci sapere!!!
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
|
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
Domanda banale ragazzi:
Dove trovo i diagnostici per la batteria??LI devo scaricare ?? Tenete presente che ogni volta che entro in internet mi parte un conto alla rovescia di 60 sec al termine dei quali mi si riavvia il note: che cacchio sarà?? Grazie |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
virus blaster
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
Visto che hai beccato subito il virus, saresti così gentile da dirmi come fare ad eliminarlo??
Norton me l'ha segnalato già due volte, l'ha eliminato altrettante, ma continuo ad avere lo staesso problema.... Sono sempre in attesa anche per info sui diagnostici della batteria.... GRazie mille michele |
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
io uso battery monitor:
http://passmark.swmirror.com/batmon.exe ovviamente in versione trial... ma c'è anche battery bar (mai provato): http://download.com.com/3000-2347-10...ml?tag=lst-0-1 Per quanto riguarda la batteria come avrai letto nei post precedenti dei "nonni", la durata indicata dal sistema non sempre è precisa: controlla con un orologio per avere un'idea più precisa. Ti consiglio di leggere tutti i post al riguardo! inoltre qui http://www.x1000forums.com troverai tantissime informazioni sull'x1000 (ovvero il nostro nx7000 )
__ Q6600, Asus P5WDG2 WS PRO, 4X1Gb Corsair XMS2 Pc6400, Asus X1600XT silent, sistema: 1x RaptorX 150, 2x WD 1tb, file di lavoro: 4x WD 2500JS in raid 10 , Cm Stacker, Dell 2005FPW 20" wide __ Apple iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.93GHz |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Io sotto il display ho la scritta Presario X1000 e voi ?? |
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
sotto il display c'è scritto compaq nx7000
ma sopra il display c'è scritto hp diciamo che il forum indicato può essere un punto di riferimento per entrambi... ps: Qualcuno ha fatto l'update del bios della scheda video, oltre allo sfortunato SHIVA? bye bye
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ho avuto modo di provare un nx9000 e ho notato che il guscio dietro al monitor (la parte in alto a notebook chiuso) si imbarca verso l'interno se si esercita anche una lieve pressione...non è che è così anche l'nx7000?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.