|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#422 |
|
|
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
In ogni caso (ironic mode on): che bello potranno continuare a sporcare windows, ma ora non c'è nemmeno bisogno del riavvio!!! ![]() Windows come impedirà ai programmi di fare una procedura di riavvio? In fondo già da tempo le app lo chiedono, non lo fanno in automatico... ed è 1 problema di programmazione delle app... Speriamo le novità siano più sostanziose in futuro ![]() p.s. io uso Foxit Reader... l'esempio di Acrobat Reader era uno delle tante applicazioni molto commerciali e anche molto pesanti e invasive.
Intel I9 13900K, Corsair iCUE H150i RGB ELITE, ASUS Prime Z790-A WIFI, 64GB DDR5 @6400MHz e ASUS TUF Gaming RTX 3080 OC Ultima modifica di psychok9 : 19-08-2008 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
PS. Sono piene di falle, se le avete installate l'aggiornamento: ogni mese trovano falle di sicurezza, soprattutto in QuickTime. QuickTime è inoltre nella blacklist dei programmi inutilmente pesanti di un noto giornale informatico. Come del resto WMP: bisogna sottolineare però che è gratis e ha mille funzioni in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo il mio modesto parere per tenere organizzata una collezione musicale non c'è di meglio. (vi prego smentitemi e postate programmi!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Bhè, l'organizzazione dei files musicali la fa anche wmp11 ed anche decentemente. Diversamente, per i files video lascia un pò a desiderare e mi sono rivolto ad un software "esterno".
|
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè cmq siamo OT |
|
![]() |
![]() |
#428 | ||
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Per foto e video ci viene incontro ancora una volta il caro vista con la "raccolta foto windows" (va bene anche con i video, nonostante il nome) |
||
![]() |
![]() |
#429 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se avesse un connettore classico per auricolari io preferirei il mio n73 Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va be lasciamo perdere siamo andati un po' troppo OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
#433 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
per forza, perchè Windows 7 ha lo stesso driver model di Vista
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
#435 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ![]() Quello che da buon detrattore (con prosciutto davanti agli occhi e bava alla bocca) non riesci a cogliere nella news postata in modo molto chiaro da dovella è che oggi siamo al 22 agosto 2008 e che WinSeven uscirà ufficialmente fra più di un anno e stanno già predisponendo e certificando i driver per tale sistema operativo, già da oggi "downlovabili". Non mi sembra di poco conto la cosa (la news) ![]() Non mi pare che in passato ciò si sia mai verificato. ![]() ..mi sembra un passo avanti ed io come utente ne sono contento.. non so tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non è questione di essere detrattori.
La notizia è chiara e come utente di un sistema operativo è sicuramente una buona cosa. Quello che dico (parlando anche per esperienza) è che avere già cose pronte ad un anno e più dall'uscita nell'ambito informatico può voler dire solo una cosa e cioè che Windows 7 avrà qualche novità (magari anche molte) ma in particolare sarà una versione di marketing per recuperare tutti i criticoni (a mio avviso a torto perchè come sai io utilizzo Vista e mi piace) di Vista. Edit: per vedere un nuovo sistema operativo nel vero senso della parola dovremo attendere altri 4 anni...IMHO
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Però vedo che sono presenti dei dei driver per Windows 7 datati ottobre 2006. Cioè prima ancora che uscisse Vista erano già pronti i driver per windows 7?
Diciamo che i driver per Vista vanno bene anche per Windows 7 |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Sinceramente non capisco il tuo entusiasmo,dato che sai benissimo che windows 7 non è altro che un windows vista ottimizzato(da vedere). ![]()
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il kernel è quello...Forse leggermente rivisto,ma i driver funzionano ovviamente su windows 7,essendo strutturalmente uguali.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.