|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Peccato che non abbiano un distributore per l'europa. ![]() Cazzarola, ma che deve fare uno, comprarla in cina o australia ? ![]()
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io ne ho appena presa una da un rivenditore giapponese vedi un po' te'.
La lungimiranza dei nostri importatori.... Mother solo asus - audio solo creative - dischi solo maxtor...complimenti lol Ultima modifica di mentalrey : 03-01-2008 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Nel mio pc non ce' un singolo componente delle marche che hai citato. ![]()
![]() |
![]() |
#424 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Corsair HX850 - Thermaltake Kandalf LCS - Asus Rampage III Extreme - eVga GTS 450 1GB - 6gb DDR3 Corsair Dominator CL8 + Airflow - Core I7 950 - Auzentech X-Fi Prelude Speakers Focal Chorus 836V & CC800V & 714V - Ampli Onkyo NR3007 - Sub Velodyne CHT-8R - Telecomando Logitech harmony 885 - Philips 42PFL7404H Trattato con: Turf, nvidiageforce, flatterix, SteSantu, Verdeosso, teddyvs, Marci, GrantMills, nem5380, GerryGlee, gj81, astarte... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Aemm tu non hai mai avuto una creative?
Creative: ciao guarda che figata sta scheda, fa questo, questo, questo,questo,quest'altro.... Tu: Bella! si pero' sento degli scoppiettii, emm ma questo non lo fa come dite voi.. quella cosa non funziona, e per il nuovo sistema?... Creative: Non e' possibile e' colpa del tuo pc... comunque "tra un anno" facciamo uscire una patch, dovrebbe correggere 1 problema su 3 e creartene almeno un altro. ![]() Ultima modifica di mentalrey : 03-01-2008 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
per tutti quelli che hanno problemi con Ventrilo/Teamspeak date 1 occhio qua e postate la vostra esperienza... magari cosi quelli della azuentech si svegliano-.-
http://www.ventrilo.com/forums/showthread.php?t=25641
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Thx mille, hai chiarito parecchio i miei dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Città: Bologna
|
info alchemy
ragzzi mi e' arrivata oggi dopo averla ordinata via usps il 19 dic in uno shop ebay americano
![]() ![]() ho trovato, scaricando gli ultimi RC5 drivers sul sito della casa madre Auzentech, ke includerebbero (come x gli RC4 d'altronde) il supporto e tutto il discorso "alchemy" che prima se nn erro era da scaricare a parte (sempre dal loro sito). Domanda: non ha qindi + nessuna utilita' scaricare gli alchemy drivers poiche' inclusi nelle versioni RC4 ed RC5? o sono ugualmente da installare e poi RC4 e RC5 aggiungono extras o features varie? "New features carried forward from RC4/RC5 driver ㆍDolby® Digital Live SW Feature (DDL) ㆍALchemy Application ㆍVolume Control Panel ㆍSW Bug Fixes requested by Auzentech." attendo vostre dritte.... ciao a tutti!! ![]()
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
la prima che hai detto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
|
perfetto, ti ringrazio x la velocita'!!
![]() infatti sul sito c'era questo: Notes: * Installation of this driver will require removal of any previous X-Fi Prelude drivers. See the readme.txt file for instructions. * The ALchemy application is included in this installation. Any previous installations of ALchemy from this site should be uninstalled first. See the readme.txt file for instructions. ora installo il tutto!!! ![]() ![]()
![]() |
#432 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ??????? Prezzo finale?????? Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
prezzo finale 220$
mai + USPS xke' nn ha tracciabilita' ed e' lentissimo!!! cmq in italia era arrivata il 3gennaio.. poi 4gg x smistare il tutto il bravo SDA se li e' presi!!! ![]()
![]() |
#434 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
si... niente dogana a quanto pare
![]() qalcuno da lassu' x bilanciare le sett di attesa ha fatto passare il pacco indenne senza tasse!! ![]()
![]() |
#436 |
Senior Member
|
problema: no audio
ciao a tutti.
ieri dopo avere installato tutto a dovere (RC5) sulla skeda appena arrivata mi inizio a godere un po' l'audio... oggi riaccedo alla postaz e sebbene la auzentech venga riconosciuta di vista 64bit ultimate non odo nessun suono!! ho provato con itunes, poi con nero, poi con vlc, mediaplayer... nulla da fare! ![]() a qualcuno di voi ragazzi e' capitato qalcosa di simile? ![]() grazie x le dritte aggiornamento: provando qua e la' ho scoperto ke l'audio non fuoriesce solo in modalita' "intrattenimento", nelle altre 2 (giochi e creazione audio) il suono si sente!! proprio il settaggio ke uso sempre quando ascolto la musica... ke beffa! questo mi sa tanto da baco creative, xke' lessi di altri ke mesi fa col chip x-fi lamentarono questo imprevisto.... no comment
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia ![]() ![]() Ultima modifica di Dylan BJ : 08-01-2008 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Ho vista 64 bit e in modalità Intrattenimento io i suoni li sento però ho due problemi che non ho mai riscontrato precedentemente cioè: In chessmaster l'audio passa senza ragione ad una cassa posteriore, oppure solo una anteriore random, per poi tornare normale senza un motivo. Sempre in chessmaster ho avuto 2 blocchi (in 15 giorni) attivando l'audio in modalità intrattenimento, mentre su Game non ho mai avuto problemi. Fino ai driver RC4 questi problemi non si presentavano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
Usate XP!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
perchè non conti fino a 10 prima di postare cose a caso? sarebbe cosa abbastanza gradita
tornando IT qualcuno di voi ha provato l'rc5 con un sistema 5.1 o 7.1 con DDL attivato? riscontrato dei problemi? thx
Corsair RM850x - MAG MSI Tomahawk x570 WiFi - AMD 5800x - Corsair H100 Elite - 32GB Corsair Pro 3600 - GTX 3070 Vision - M2. Samguns 980 Pro - Asus VG259Q - CM TD500 - Sennheiser HD598 Ultima modifica di LeGioNz : 09-01-2008 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi basta sovra-installarli o devo disinstallare e riavviare tutto prima? grazie ![]()
"...choose anything you can dream on...." (BON JOVI) Intel i7 920 - Asus P6T Deluxe V2- Corsair 6x2Gb DDR3 XMS- Nvidia ![]() ![]() Ultima modifica di Dylan BJ : 10-01-2008 alle 02:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.