|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TeCNoLanD
|
appena preso questo monitor, per 190€, devo dire, mica male!!
l'ho provato per 5 minuti, giusto il tempo di settare proporzioni etc sia nel monitor che nella xbox e devo dire che si vede veramente meglio di quanto pensassi... lo userò quasi solo per vedere filmati in streaming dal pc grazie alla xbox (non 360), per ora ho notato un evidente decadimento della qualità sulle scritte in movimento, ma le immagini in se, la potenza del colore e il contrasto mi hanno stupito abbastanza.... non userò il tv tuner analogico, ho una gran smania di provare qualche filmato HD adesso! bella ragazzi eccomi nel club ^^
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Una domanda forse assurda, posseggo un monitor tv M208WA, sapete se uno lo porta in assistenza, si possa installare il digitale terrestre, magari sfruttando una predisposizione esistente??
l. |
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Pistoia
|
Una domanda, anche se sul sito ufficiale non è riportato, leggendo mi è sembrato di capire che supporti hdcp.
Non sono tanto esperto e pensavo che hdcp richiedesse hdmi, quindi con questa tv riuscirei a vedere br, skyhd e simili? |
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Una domanda: ma questo monitor già ce l'hai o lo devi comprare?
|
|
|
|
#425 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi scuso se è già stato chiesto... ma ho un problema con questo monitor.
Ho installato uno sdoppiatore a T per l'antenna TV, ma nonostante l'antenna sia collegata, non ho alcun segnale sul DT, e sull'analogico trovo solo MTV e le tre reti Mediaset con una qualità più che pessima. Il fatto ancora più strano è che collegando un TV normale alla stessa identica antenna, la ricezione è perfetta. Quindi escludo sia un problema di dispersione del segnale. Oltretutto ho anche provato a collegare il monitor agli altri cavi antenna che ho in casa (compreso quello che esce da un decoder digitale separato), ma anche in questo caso la situazione non cambia! Il DT è praticamente morto, non trova nessun canale. L'analogico ha la ricezione che potrebbe avere su qualche zona sperduta e senza antenna. Avete idea di cosa possa essere la causa? |
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
sto cercando questo monitor usato.
se qualcuno lo vende mi contatti. grazie "prezzo modico naturalmente...."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.