|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che canale, tele ecc?
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
rai 2 ora, è il programma di santoro
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
|
accendo...
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' la settimana buona... Posso ritornare nel regno dei punteggi diversi da zero...
Visto il programma di Santoro (simpatico il suo richiamare ad ogni puntata Biagi, Luttazzi, la Guzzanti Per il resto sto letteralmente affogando in "South Park"... Credo che una persona "normale" avrebbe già detto basta... A tratti è davvero allucinante... Affonda nel più profondo cattivo gusto... |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Oblivion...
|
|
|
#428 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
non capisco perchè striscia la notizia sta nei programmi non consigliati,fanno servizi scomodi(ovviamente non ai politici) però si occupano di denuciare irregolarità,truffe e quant'altro.Non vedo perchè depennarlo.
Io in TV vedo quello,tg1,tg3,matrix,quark,ballarò,anno zero,dragonball e simpson/futurama/griffin a pranzo e basta. |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Quote:
in attesa di scaricare confronting the evidence mi sono guardato una vecchia puntata di report. gli affossatori. molto bella anche se un po' difficile da seguire nella prima parte. parla di scandali finanziari e di "imprenditori". stasera ci sono un po' di anime su mtv. proverò a vedere di che si tratta. poi il solito sex & the city (che è una delle poche cose che piace sia a me che alla morosa) c'è anche resident evil su i1 ma evito alle 4.30 il solito x-file sabato ci sono un po' di film e poi un programma nuovo alle 23.50 su la7. Natalino balasso racconta un mito greco legato a temi di attualità. promette bene. ma perché sto ancora a zero? ormai sarà quasi un mese che posto e non mi pare di aver guardato spazzatura (o perlomeno non lo ho dichiarato )ma devo modificarmi io il punteggio in sign o è automatico? |
|
|
|
|
|
|
#430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
lasciamo perdere...
quando c'era il boom... mi domandavo cosa e a chi potesse attirare in modo smodato... comunque c'è di peggio, sicuramente...
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
Di cosa si occupa Report, stasera?!?
Ah, oggi ricomincia "Che Tempo Che Fa"... Comunque stasera non vedrò di sicuro "O.C."... |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Senior Member
|
report è una buona trasmissione, a volte stupiscono certe loro rivelazioni...
ricordo 1 puntata dove si parlava di manto stradale... e dei costi che si sostengono per rifarlo e spesso senza successo, del perchè non si utilizzava un tipo di qualità superiore che aveva costi superiori, ma che durava nel tempo e provocava, certamente, meno incidenti... Questo problema, mi ha fatto riflettere su una cosa: non posso dare torto o ragione a qualcuno, (anche se quelli di report sono persone serie e affidabili) perchè non ho i mezzi per valutare da sola, se quanto si sostiene da una parte o dall'altra sia la cosa migliore... gli argomenti che si presentano , secondo me, devono essere più vicini alle cose che poi si possono un po' confrontare o discutere con colleghi di lavoro, parenti, amici, vicini... se trovo qualcosa di più allettante, guardo altro...
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
|
visto lost e poi report :/
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
|
di che si trattava?
|
|
|
#437 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
P.S: se vuoi sapere qualcosa di più sull'11 Settembre leggi il blog di Paolo Attivissimo... è da tanti anni che si dedica alla tragedia dell'11 Settembre... cmq, anche se non sono iscritto a questo clan, io in TV guardo solo le trasmissioni della ditta "Piero Angelo & figlio", Gaia (quando non lo mettono al sabato...), le fiction di RaiUno (qualcuno che ne vale la pena c'è, ad esempio quella di stasera e domani sera su G. Falcone), il TG4 (troppo divertente...), Matrix e Porta a Porta, oltre naturalmente alle trasmissione di eventi sportivi, F1, MotoGP, la Magica Juve in serie B, etc... |
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
|
A "Report" ieri si discuteva dei finanziamenti (pubblici e non) ai partiti...
La trasmissione sull'11 Settembre non l'ho vista... Anche perché temevo di veder sollevare questioni già sentite... Sinceramente non l'ho nemmeno letto il blog di Paolo Attivissimo (un nuovo guru?!?)... Forse lo farò... E capisco che quelle tesi siano ormai "vecchie"... Ma vorrei sapere quanta gente (in Italia) è venuta a contatto con versioni discordanti da quella "ufficiale", sui fatti dell'11/9... |
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
POST RIASSUNTIVO numero 2 per SilverF0x...
SilverFox: 33 Punti = 26 + 7 Fabiaccio: 35 Punti = 28 +7 Alessandro::Xalexalex: 35 Punti = 28 +7 ShadowThrone: 35 Punti = 28 + 7 Alexi@: 35 Punti = 28 + 7 brown: 35 Punti = 28 + 7 shinji_85: 7 Punti = 0 + 7 StErMiNeiToR: 35 Punti = 28 + 7 [IN ATTESA DI GIUDIZIO] Gemma: 35 Punti = 28 + 7 Darkel83: 0 Punti = 0 + 7 - "Paso Adelante" dna500: 31 Punti = 24 + 7 Jeliel: 21 Punti = 14 + 7 anyanka: 21 Punti = 14 + 7 Camus79: 20 Punti = 13 + 7 riva.dani: 20 Punti = 13 + 7 chouse: 14 Punti = 7 + 7 eric654: 31 Punti = 24 + 7 deggungombo: 0 Punti = [APPENA ISCRITTO] crisis: 0 Punti = [APPENA ISCRITTO] Nessuno ha qualcosa da dichiarare?!? Ultima modifica di shinji_85 : 02-10-2006 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#440 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
allora: sabato spiderman e law&order, ieri sera report, terra! e "le fate ignoranti (film).
Durante alcune pubblicità del film ho zappingato su "reality circus"...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.