Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-02-2006, 10:44   #421
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta
Pirlo
Camoranesi Gattuso
Totti
Cassano Toni

Riserve:

Materazzi, Barzagli, Grosso
Diana, De Rossi, Perrotta
Gilardino, Del Piero, Inzaghi

Dopotutto, non siamo messi cosi' male, anzi...rispetto alla nazionale del trap abbiamo una SIGNORA SQUADRA

Voi che dite?
Everyman è offline  
Old 07-02-2006, 10:48   #422
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Buffon
Pirlo
Camoranesi Gattuso
Totti
Cassano Toni

Riserve:

Dopotutto, non siamo messi cosi' male, anzi...rispetto alla nazionale del trap abbiamo una SIGNORA SQUADRA

Voi che dite?
Io dico che non capisco perche debba giocare Cassano al posto di gilardino o di delpiero.Misteri della fede?dogmi?boh...
lognomo33 è offline  
Old 07-02-2006, 10:56   #423
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Abbiamo due attaccanti che, fra tutti e due, hanno una media gol di 1,5 a partita e che basta dargli una mezza palla buona che la mettono dentro di testa e con qualsiasi piede... Non vedo perchè debba giocare Cassano... Ad ispirarli c'è già Totti...e mi sembra che sia abbastanza...
cionci è offline  
Old 07-02-2006, 10:59   #424
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Io dico che non capisco perche debba giocare Cassano al posto di gilardino o di delpiero.Misteri della fede?dogmi?boh...
Toni-Gilardino, per qualche strano motivo, non li vedo bene insieme.

Cassano e' un giocatore che preferisco a Del Piero, non me ne vogliano gli juventini
Everyman è offline  
Old 07-02-2006, 12:08   #425
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Buffon
Pirlo
Camoranesi Gattuso
Totti
Cassano Toni

Riserve:

Voi che dite?
Concordo,abbiamo una bella squadra.
Ser21 è offline  
Old 07-02-2006, 12:15   #426
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Concordo,abbiamo una bella squadra.
Cassano Toni?

o Cassano Gilardino?

Dammi del milanista, ma toni puo' segnare anche 1000 gol, per qualche oscuro motivo quel giocatore non mi convince appieno.

C'e' da dire pero', che vedendo cosa sta facendo in campionato, il posto titolare in nazionale se lo merita tutto. Il fatto e' che in nazionale gli tremeranno le gambe dall'emozione imho e la squadra NON giochera' solo per lui come invece succede a Firenze.

Oppure potrebbe essere il suo anno della vita e poi non fare piu' una mazza (vedi schillaci).

Solo ipotesi, per carita'.

Io pero' a questa formazione ci credo davvero.

Per la prima volta dopo USA 94 intendo

Su una cosa, pero', concordiamo: Cassano DEVE giocare
Everyman è offline  
Old 07-02-2006, 13:48   #427
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Cassano e' un giocatore che preferisco a Del Piero, non me ne vogliano gli juventini
Siamo in 2
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-02-2006, 13:49   #428
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Cassano Toni?

o Cassano Gilardino?

Dammi del milanista, ma toni puo' segnare anche 1000 gol, per qualche oscuro motivo quel giocatore non mi convince appieno.

C'e' da dire pero', che vedendo cosa sta facendo in campionato, il posto titolare in nazionale se lo merita tutto. Il fatto e' che in nazionale gli tremeranno le gambe dall'emozione imho e la squadra NON giochera' solo per lui come invece succede a Firenze.

Oppure potrebbe essere il suo anno della vita e poi non fare piu' una mazza (vedi schillaci).

Ebbravo che tu di calcio ne capisci un poco
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-02-2006, 14:21   #429
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Cassano Toni?

o Cassano Gilardino?

Concordo su tutto e aggiungo che Toni sarà,secondo me,determinante nel girone in cui servono tanti gol senza eccessiva pressione.Dal momento che si passa alle fasi finali con 4 partite dentro o fuori,bisogna mandare in campo tutta la tecnica e il talento possibile ed essa è legata per forza di cose a Gilardino,Cassano e Totti.

Mi auguro che Lippi posso prendere in esame anche Fiore per i mondiali in germania,alla fiorentina sta facendo ottime prestazioni,è tornato quasi ai livelli del Fiore laziale.Inoltre come mezz'ale nn ne abbiamo molte e di talento come lui.
Ser21 è offline  
Old 07-02-2006, 14:23   #430
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Buffon
Pirlo
Camoranesi Gattuso
Totti
Cassano Toni

Riserve:

Voi che dite?
IMHO la più completa in ogni ruolo che ci sarà al mondiale
]Rik`[ è offline  
Old 07-02-2006, 14:35   #431
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
IMHO la più completa in ogni ruolo che ci sarà al mondiale
Gia concordo. Sulla carta siamo assolutamente i piu completi.

Speriamo questa volta di nn esserlo solo sulla carta pero
signo3d è offline  
Old 07-02-2006, 15:10   #432
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Buffon
Pirlo
Camoranesi Gattuso
Totti
Cassano Toni

Riserve:

Voi che dite?
In linea di massima sono d'accordo con te, anche se per quello che si sta vedendo in questo momento forse al posto di Gattuso potrebbe starci Perrotta. E come riserve credo che per Lippi prima di Inzaghi ci siano Vieri e forse pure Lucarelli
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-02-2006, 15:13   #433
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:

E' pur vero che se imparassero a convivere (ad esempio Toni potrebbe partire un metro dietro a Gilardino e raccogliere le sue sponde) avremmo un attacco a dir poco devastante. Calcola anche che con Totti, Zambrotta, Oddo e Camoranesi di cross al centro ne arriverebbero parecchi, e Toni e Gilardino potrebbero andarci a noze.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 07-02-2006, 15:15   #434
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Cassano Toni?

o Cassano Gilardino?

Non importa se Toni da settembre diventa un brocco, l'importante è che faccia gol a raffica tra il 12 giugno e il 9 luglio
lucio68 è offline  
Old 07-02-2006, 15:42   #435
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

E basta quotarmi che mi viene il mal di testa!

Concordo con Ser quando parla di fiore. Credo che in nazionale ci andra' sicuramente.

Tatticamente parlando, io metterei anche zambrotta a centrocampo (sulla sinistra) e come terzino sinistro metterei uno come Grosso. Ottimo giocatore, ma forse non del tutto esperto dal pdv di una competizione da brivido come la coppa del mondo.

Ciauz!
Everyman è offline  
Old 07-02-2006, 15:47   #436
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Concordo su tutto e aggiungo che Toni sarà,secondo me,determinante nel girone in cui servono tanti gol senza eccessiva pressione.Dal momento che si passa alle fasi finali con 4 partite dentro o fuori,bisogna mandare in campo tutta la tecnica e il talento possibile ed essa è legata per forza di cose a Gilardino,Cassano e Totti.

Mi auguro che Lippi posso prendere in esame anche Fiore per i mondiali in germania,alla fiorentina sta facendo ottime prestazioni,è tornato quasi ai livelli del Fiore laziale.Inoltre come mezz'ale nn ne abbiamo molte e di talento come lui.
fiore ha fatto un ottimo inizio di campionato,però è da una decina di partite che sembra in letargo,giusto domenica ha dato segni di ripresa....non ci son dubbi sul fatto che sia da nazionale,bisogna vedere cosa ne pensa cippo.....
juninho85 è offline  
Old 07-02-2006, 15:51   #437
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
secondo me non lo porta Fiore, perché come corsa é davvero poca cosa (meglio a inizio annata). Adesso ha spesso giornate no e in molte partite giochiamo praticamente in 10, infatti é il giocatore piu' sostituito della serie A (nel secondo tempo ha sempre un vistoso calo)
Old 07-02-2006, 15:55   #438
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
di panucci che ne pensate?
]Rik`[ è offline  
Old 07-02-2006, 15:57   #439
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
di panucci che ne pensate?
chiedilo a cippo
juninho85 è offline  
Old 07-02-2006, 15:57   #440
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
ma mettiamo a paragone il fiore di questi periodi con il Perrotta?
Per me a centrocampo deve portare:Camoranesi,gattuso,de rossi,perrotta,pirlo,diana e MARESCA!!!!
lognomo33 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian