Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2013, 21:33   #43661
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
magari no visto che quello sa solo copià
Ehehe.. se posso spezzare una lancia a favore del barbaro....
Sinceramente ho conosciuto tutti e tre gli individui... e tranne il mago che reputo proprio triste come persona... gli altri su per giù mi sembrano persone che conoscono molto bene la propria classe... sono in buoni rapporti con invis ; non con moldran ma solo per una questione di orgoglio ma cmq lo reputo un ottimo player..

L'ultimo della lista invece è il kongor... ^.^
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 21:35   #43662
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
magari no visto che quello sa solo copià
lol, intendeva dire che siamo noi che abbiamo copiato il contest a loro (ed effettivamente loro é parecchio tempo che fanno quelle gare di leg). In ogni caso non é che abbia importanza, non ci sono diritti d'autore su questo tipo di contest.

Cmq, ce l'hai proprio su con moldran eh! Che ti ha fatto?
Io credo che sia tra i migliori se non il meno peggiore di tutti i ruffiani streamers che girano (vedi kongor).
Perlomeno studia all'uni, fa sport e riesce anche a streammare, anche se non ha molto tempo.
I suoi streams sono interessanti e a tratti utili alla comunity e possono comunque insegnare qualcosa anche a chi crede di già sapere tutto.
Non ha un'equip come quello di kongor, ma probabilmente perche non ci sono d*ficenti che gli donano 600$ perché ne hanno da buttare.
Bah.. Perché non definisci moldran un "pro"?
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 21:44   #43663
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
qualcuno farma i campi del massacro a mp10? ci sono arrivato con 5 stack (dopo aver fatto i sotterranei senza legg) ed ho notato che i mob lasciano in generale pochi oggetti. mia impressione?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 22:10   #43664
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Ragazzi ma i prezzi nell'AH sono sparati a minchia su tipo il 90% degli oggetti cioè capisco che tutti vogliono stra-guadagnarci dai propri drop visto che si tratta di gold virtuali, però se non si da un senso alle aste sto gioco resta appannaggio solo di chi butta il proprio stipendio nella RMAH...

Esempio: amuleto giallo, circa 100dex; circa 120int; circa 50 CD; circa 6 CC; prezzo 150kk

A parte il fatto che secondo me non vale tanto, come diavolo fa un player normale a metter via quella cifra se non compra i gold?!? E la stessa situazione si vede su migliaia di oggetti di ogni tipo...
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 22:32   #43665
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Ehehe.. se posso spezzare una lancia a favore del barbaro....
Sinceramente ho conosciuto tutti e tre gli individui... e tranne il mago che reputo proprio triste come persona... gli altri su per giù mi sembrano persone che conoscono molto bene la propria classe... sono in buoni rapporti con invis ; non con moldran ma solo per una questione di orgoglio ma cmq lo reputo un ottimo player..

L'ultimo della lista invece è il kongor... ^.^
si infatti l'exploit per quanto riguarda l'exp del wd in pvp era su youtube dal 23 marzo ed aveva pochissime visualizzazioni e quando la visto moldran la fatto suo e guarda caso quel video ha fatto 6k visualizzazioni in mezza giornata...se questo non è copiare...il video è di un utente italiano e se preso il merito quel nabbo copione che starta le run con bulkathos e le kiude con la skorn
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 22:36   #43666
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Prezzi sparati a cazzo???
Ma noooo... prova cercare item quando stai livellando un pg... c'è gente che spara tipo 3 milioni per un giallino paglierino... che simpaticoni....
Cmq situazione tipica del week end
Esempio, giovedì preso pugnale con 950dps 55cd e socket, oggi ho rivenduto quello che avevo prima (840 88cd e socket) alla cifra del 950...
Per non parlare dei 2kk per mazza da 1025 con ls e socket...
ASSURDO!!!!! e son bricioline
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 22:52   #43667
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ragazzi ma i prezzi nell'AH sono sparati a minchia su tipo il 90% degli oggetti cioè capisco che tutti vogliono stra-guadagnarci dai propri drop visto che si tratta di gold virtuali, però se non si da un senso alle aste sto gioco resta appannaggio solo di chi butta il proprio stipendio nella RMAH...

Esempio: amuleto giallo, circa 100dex; circa 120int; circa 50 CD; circa 6 CC; prezzo 150kk

A parte il fatto che secondo me non vale tanto, come diavolo fa un player normale a metter via quella cifra se non compra i gold?!? E la stessa situazione si vede su migliaia di oggetti di ogni tipo...
Aspetta o va per aste libere, la maggior parte degli oggetti sparati alti resta invenduta. Rivedo sempre le stesse bacche di chanto messe con certosina precisione sempre a prezzi ridicoli e mai vendute. Gli oggetti top stanno alti da sempre, adesso semplicemente tutti pensano di avere l'oggetto della vita e sparacchiano a naso, ma tranquillo che non vendono.
Fatti un giro tra le aste in scadenza e controlla: al 90% la roba con prezzi assurdi non è stata manco biddata.

Quote:
si infatti l'exploit per quanto riguarda l'exp del wd in pvp era su youtube dal 23 marzo ed aveva pochissime visualizzazioni e quando la visto moldran la fatto suo e guarda caso quel video ha fatto 6k visualizzazioni in mezza giornata...se questo non è copiare...il video è di un utente italiano e se preso il merito quel nabbo copione che starta le run con bulkathos e le kiude con la skorn
Semplicemente moldran ha più visibilità, oltre a un contatto "privilegiato" con blizzy (come altri grossi suoi colleghi). Se non sei nessuno al massimo pubblichi il video e segnali il bug, se hai visibilità lo rendi noto anche involontariamente.

Non si tratta di copiare, ma di avvisare la community.
Ricordo che a me il nerd malaticcio fa un po' tenerezza, ma non mi è per niente antipatico.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 28-04-2013 alle 22:55.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 23:01   #43668
ibra_89
Senior Member

poteva anche dare merito a chi la scoperto però e non farlo suo così palesemente...è uno dei meno peggio di quelli che guardo e non me lo aspettavo affatto da lui lol...kongor lasciamo perdere è un bbk che prende in giro tutto quei marmokietti che lo guardano...oggi ha droppato una manticora da 400k gold massimo e ha fatto l'asta e la gente gli offriva a palla erano arrivato a 7m e dopo ho chiuso dalla nausea...che schifo
Old 28-04-2013, 23:08   #43669
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
poteva anche dare merito a chi la scoperto però e non farlo suo così palesemente...è uno dei meno peggio di quelli che guardo e non me lo aspettavo affatto da lui lol...kongor lasciamo perdere è un bbk che prende in giro tutto quei marmokietti che lo guardano...oggi ha droppato una manticora da 400k gold massimo e ha fatto l'asta e la gente gli offriva a palla erano arrivato a 7m e dopo ho chiuso dalla nausea...che schifo
Infatti nel video caricato dopo quello della segnalazione del bug dello sciamano, ha subito mostrato CHI e QUANDO aveva segnalato il bug sul forum ufficiale, ma che fu cancellato da un mod (per chissà quale motivo).

Se l'é pure presa per il fatto che blizzard si é messa in contatto con i maggiori streamers (lui compreso) dicendo di smetterla di segnalare i bug sul tubo; dandogli un indirizzo email preferenziale per segnalare bug ingame.

Ho postato qualche giorno fa il video in questione..
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 23:23   #43670
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Non si è preso meriti infatti nel video sucessivo ha anche indicato un post sul forum blizz, risalente a gennaio (quindi ben prima del video di cui parli tu), in cui veniva segnalato questo bug.

EDIT: anticipato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 28-04-2013, 23:24   #43671
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Quote:
Originariamente inviato da ecurimi Guarda i messaggi
Ndo' cacchio sto sbagliando????
http://eu.battle.net/d3/it/profile/e...6/hero/5850242

Incollato con sto dps da poraccio ........

Potrei avere in saccoccia una spada da 1050dps castone e 51cd ma no ls...

Allo stesso livello di dps ma con più sopravvivenza usavo un arma da pugno 943dps 100cd e casone e 10%vel, abbinata a un ef da 1150 dps con solo ls sopravvivevo a mp4 nella noia (sempre circa 100k dps...)

Dove devo spendere tutti quei 5kk che mi ritrovo???
Non spingete....

Ps: ma al blizzconn che c' è di così importante da meritarsi un evento su una sola SH????

Ultima modifica di ecurimi : 28-04-2013 alle 23:29. Motivo: miei...
Old 28-04-2013, 23:32   #43672
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Guarda meglio http://www.youtube.com/watch?v=ASMxsFQIYPY
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2013, 23:41   #43673
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Wow...
http://www.youtube.com/watch?v=x-b_R7sfqZI
Old 29-04-2013, 00:18   #43674
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Aspetta o va per aste libere, la maggior parte degli oggetti sparati alti resta invenduta. Rivedo sempre le stesse bacche di chanto messe con certosina precisione sempre a prezzi ridicoli e mai vendute. Gli oggetti top stanno alti da sempre, adesso semplicemente tutti pensano di avere l'oggetto della vita e sparacchiano a naso, ma tranquillo che non vendono.
Fatti un giro tra le aste in scadenza e controlla: al 90% la roba con prezzi assurdi non è stata manco biddata.
Rainy io sono d'accordo con te ma penso sia da imbecilli mettere a prezzi allucinanti items schifosi sperando di fare il colpaccio cioè se la casa d'aste è stra-piena di oggetti molto simili senza stat particolarmente pregevoli, teoricamente i prezzi dovrebbero svalutarsi. Invece no, tutti a sparare il prezzo più alto che magari passa quello pirla e se lo compra.

Per quanto riguarda il discorso "risparmio": io non metto in dubbio che alcuni utenti senior come te (ed altri qui dentro), siano riusciti magari seguendo il gioco dal day1 ad accumulare una considerevole fortuna in equip comprando al momento giusto, speculando ecc. ecc. ma ora come ora IMHO il gioco è orientato fortemente alle micro-transazioni. Perchè se vuoi farti un equip un minimo decente ti servono centinaia di milioni, a volte per un singolo pezzo. E in termini di ore della mia vita, quante dovrei utilizzarne farmando per mettere da parte una cifra simile? Davvero tante, forse troppe.

Ecco quindi il dilemma finale: tenersi un pg da 20k dps con gli items trovati in gioco, oppure fare una semplice capatina online per prendere a prezzi modici vagonate di gold cinesi? Essere o non essere...
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 00:32   #43675
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Ecco quindi il dilemma finale: tenersi un pg da 20k dps con gli items trovati in gioco, oppure fare una semplice capatina online per prendere a prezzi modici vagonate di gold cinesi? Essere o non essere...
100 ore di game ed ho un dh quasi 175k di dps, speso si e no 5-6 Milioni, più 1-2 item droppati/craftati e non mi lamento. (certo sono quasi 0 res hihihi).

Però credo che si riescano a fare soldi semplicemente speculando.

Imho spendere soldi veri in questo gioco al momento è abbastanza ridicolo poichè non esiste un vero pve-pvp o qualcosa per mettersi in mostra (vedi arene wow o simili), ma semplicemente farm-farm-farm.

Gli item qualunquisti valgono poco ma è facile trovare a cifre MOLTO modiche pezzi per arrivare tranquillamente sopra i 100k di dps, certo non sono da urlo ma cmq un buon inizio, giusto per farmare mp2-3 e piano piano andare oltre.
Old 29-04-2013, 02:02   #43676
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
PARAGON 100

Grazie a tutti i miei compagni di Farmate!!!!

E adesso che faccio?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 02:17   #43677
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Dipende da come concepisci il gioco...per alcuni, come nel mio caso, diablo è (stato) farming per centinaia e centinaia di ore per avanzare di livello e migliorarei il proprio equip, per altri invece è avere fin da subito un equip end-game.
A te cosa interessa?
Prova anche il crafting, ho tirato fuori tre pezzi discreti per l'arconte (+ anello infernale, che generalmente però è un modo inefficiente per avere anelli, eccettuando il vantaggio dell'exp).
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807
Il resto è droppato (zunimassa, inna, tal rasha, lacuni, anello), andariel e triumvirato comprati, la cintura è l'unica cosa sopravvissuta al post paragon 100 del vecchio gear da permafreeze, quando ho praticamente smesso di giocare (dopo 900 ore di gioco. )

Ultima modifica di zerothehero : 29-04-2013 alle 02:20.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 02:23   #43678
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ecurimi Guarda i messaggi
Prezzi sparati a cazzo???
Ma noooo... prova cercare item quando stai livellando un pg... c'è gente che spara tipo 3 milioni per un giallino paglierino... che simpaticoni....
Cmq situazione tipica del week end
Esempio, giovedì preso pugnale con 950dps 55cd e socket, oggi ho rivenduto quello che avevo prima (840 88cd e socket) alla cifra del 950...
Per non parlare dei 2kk per mazza da 1025 con ls e socket...
ASSURDO!!!!! e son bricioline
Tanto se un oggetto non vale (deve essere quasi perfetto e per di più ricercato), difficilmente vende, a maggior ragione ora come ora con un sistema del crafting a primaria garantita così conveniente.
Old 29-04-2013, 04:26   #43679
ibra_89
Senior Member

appena preso un anello che mi ha incrementanto i danni di 15k sulla dh buona con appena 1m...quanto amo le aste

assurdooo: un altro anellino cambiato alla mia baba femmina e metto a vendere il vecchio..dopo pochi minuti mi appare lo stesso che ho messo a vendere nella ricerca per gli acquisti OMG assurdo cosa è successo??..me lo autobiddo ahahahahahha clonation time?!..provato a biddarlo e mi ha dato l'errore impossibile biddare perchè ne sei il venditore prima volta che mi succede xD

Ultima modifica di ibra_89 : 29-04-2013 alle 05:13.
Old 29-04-2013, 07:42   #43680
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Rainy io sono d'accordo con te ma penso sia da imbecilli mettere a prezzi allucinanti items schifosi sperando di fare il colpaccio cioè se la casa d'aste è stra-piena di oggetti molto simili senza stat particolarmente pregevoli, teoricamente i prezzi dovrebbero svalutarsi. Invece no, tutti a sparare il prezzo più alto che magari passa quello pirla e se lo compra.

Per quanto riguarda il discorso "risparmio": io non metto in dubbio che alcuni utenti senior come te (ed altri qui dentro), siano riusciti magari seguendo il gioco dal day1 ad accumulare una considerevole fortuna in equip comprando al momento giusto, speculando ecc. ecc. ma ora come ora IMHO il gioco è orientato fortemente alle micro-transazioni. Perchè se vuoi farti un equip un minimo decente ti servono centinaia di milioni, a volte per un singolo pezzo. E in termini di ore della mia vita, quante dovrei utilizzarne farmando per mettere da parte una cifra simile? Davvero tante, forse troppe.

Puoi ottenere molto di più di un pg con 20k DPS senza passare dai cinesi.

Guarda quello schifo di monaca che ho, praticamente fatta di oggetti droppati (tranne stivali che ormai valgono si e no 1,8kk e anello di nat).

Cinta e skorn non sono nemmeno. I migliori che ho droppato.
Ora, quella è indecente ma la maga è fatta con un mix di drop e acquisti a prezzi modici (forse la roba che ho pagato di più sono andariel e bacchetta, set di Zuni droppato, triumvirato pagato 3 milioni).
Sulla Dh ho speso un bel po' di gold (peccato che con la svalutazione non possa rivendere un tubo o quasi), tutto senza sborsare un soldo.
Gioco dal day one ed al momento non ho più di 10 milioni di gold...
Il monster power avrà i suoi difetti, ma garantisce la possibilità di giocare al livello di difficoltà che si preferisce e pure ad mp0/1 si può droppare bene.

Come hai detto tu il gioco è solo farm, farm, farm dunque non c'è motivo di angosciarsi se non si ha equip divino, non c'è gara con nessuno se non con se stessi per migliorare, serve solo costanza e pazienza. (scrivo questo è poi mi lamenterò altre 10 volte in questa settimana perché non droppo.)

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
PARAGON 100

Grazie a tutti i miei compagni di Farmate!!!!

E adesso che faccio?
T'oh! Un altro vecchietto centenario! Congratulazioni!
Ora ti puoi dedicare ai contest anima e corpo... O bestemmiare in partita pubblica mp10 perché trovi solo gente vestita di blu per farsi trainare...

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian