Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2014, 18:47   #4321
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
si ovviamente va usata in modo mirato e conviene avere buona memoria ..per completezza puoi scrivere che puo' essere usata solo per togliere questo servizio (previa verifica tramite wakelock detector che il processo e' in uso)

Quote:
GTalkservice
che si trova all'interno di Google Service Framework (con SCU invece si vede solo il servizio google service framework e non si riesce a disabilitare il singolo servizio !

Se non si usa Hangout , e si sono fatte le ottimizzazioni da te consigliate e' l'unico che ciuccia batteria senza motivo usando greenify free.

Ora sono ad un awake del 2% considerando che ci ho smanettato un po.. direi non male..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 23:23   #4322
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Da me disattivato da sempre visto che non uso google now, search e tutto quello che si chiama Googlequalcosa, anche i primi 2 servizi della lista possono essere disattivati senza problemi (checkin e eventlog) e non ricordo più se li ho tolti io o già inattivi di suo
Ho anche 23 servizi collegati a Playstore disattivati e funziona tutto, si potrebbe fare un lavoro certosino a sapere dove mettere le mani ma in realtà si va alla cieca o a tentativi, l'importante è togliere i servizi che risvegliano la cpu e quindi danno problemi di autonomia dopo studio come hai fatto tu, il resto ha un impatto nullo o quasi quindi meglio lasciare come sta
Nei prossimi giorni metto le 2 app in pagina 1

Update: fatto.
Aggiunti nel post 5 assieme ad una indicazione di alcuni servizi google che si possono disattivare

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-08-2014 alle 10:20.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 12:46   #4323
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7111
ho appena provato la funzione HDR dell app A Better Camera, i risultati mi sembrano impressionanti, almeno per me che sono un profano di fotografia , qualcuno di voi la ha provata?
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 12:54   #4324
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
ho appena provato la funzione HDR dell app A Better Camera, i risultati mi sembrano impressionanti, almeno per me che sono un profano di fotografia , qualcuno di voi la ha provata?
Qualsiasi app a pagamento da risultati impressionanti rispetto alla cam stock o quello che si trova free.
Ne ho provati un po' ove possibile e tra tutti a mio avviso per la nostra cam la migliore è Snap HDR seguita da A Better Camera e FV5, tutte cose a pagamento comunque che è possibile provare al più per qualche foto o qualche giorno prima di dover sborsare i soldini
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 13:06   #4325
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7111
edit: doppio post
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless

Ultima modifica di omerook : 31-08-2014 alle 13:16.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 13:08   #4326
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7111
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Qualsiasi app a pagamento da risultati impressionanti rispetto alla cam stock o quello che si trova free.
Ne ho provati un po' ove possibile e tra tutti a mio avviso per la nostra cam la migliore è Snap HDR seguita da A Better Camera e FV5, tutte cose a pagamento comunque che è possibile provare al più per qualche foto o qualche giorno prima di dover sborsare i soldini
a better camera costa 3 euro, leggo di molti che hanno problemi con le panoramiche ma secondo me solo l HDR vale i 3 euro!
non so quanto costano quelle da te consigiate!

comunque se ci sono app che fanno la differenza forse andrebbero segnalate in prima pagina anche se a pagamento!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 16:38   #4327
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
a better camera costa 3 euro, leggo di molti che hanno problemi con le panoramiche ma secondo me solo l HDR vale i 3 euro!
non so quanto costano quelle da te consigiate!

comunque se ci sono app che fanno la differenza forse andrebbero segnalate in prima pagina anche se a pagamento!
A Better Camera sarebbe un progetto libero (esistono i sorgenti) a cui ha aggiunto alcuni effetti proprietari e onestamente 3 euro sono tanti per come era nato in origine.
Le panoramiche sul Huawei non avendo il sensore giroscopio non saranno mai fatte bene quindi se il problema è solo quello fregatene che sul nostro incide zero.
Quella che dico io costa 1,49 e c'è la trial che non ricordo bene ma credo valga 6 giorni https://play.google.com/store/apps/d...naptrial&hl=it
Io ho provato solo Macro diurne e HDR e all'epoca andava un po' meglio di A Better, sono comunque tutte nettamente meglio della app huawei e di quella nelle rom (che è Motorola) perchè comprimono meno la foto JPG quindi maggiore qualità anche se un po' più grande il file, inoltre alcune rendono al massimo le capacità del sensore altre invece sono inutili perchè non ideali con la nostra camera.
A mio avviso LGCamera fa un lavoro egregio sulla cam del mio vecchio Sony ma non sul Huawei dove stecca l'autofocus, in sostanza non esiste la app ideale ma solo quella o quelle decenti per la tal camera in dotazione al telefono.
Nessuna comunque farà fare foto uguali a quella di una digitale 5mpx di 8 anni fa, i miracoli non si fanno con i sensori scadenti degli smartphone e vale per tutti dagli entry level ai top gamma 20mpx. Sono solo cam per scatti di emergenza e poco più. Visti su uno schermo pc anche il nokia lumia 1020 che è un cam-phone fa scatti appena sufficienti che valgono a stento una digitale da 49 euro.
Evito di indicare app a pagamento per questioni di filosofia free che sta nel mio dna e per evitare flame poi tra vari sostenitori di una o l'altra.
Provala poi mi dici, magari oggi A Better con gli aggiornamenti l'ha superata in qualità. Come impostazioni e GUI sono molto simili
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 16:40   #4328
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ma l'hdr cos'e'?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 16:43   #4329
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 23030
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma l'hdr cos'e'?
High dynamic range:
http://it.m.wikipedia.org/wiki/High_..._range_imaging

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 17:34   #4330
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A Better Camera sarebbe un progetto libero (esistono i sorgenti) a cui ha aggiunto alcuni effetti proprietari e onestamente 3 euro sono tanti per come era nato in origine.
Le panoramiche sul Huawei non avendo il sensore giroscopio non saranno mai fatte bene quindi se il problema è solo quello fregatene che sul nostro incide zero.
Quella che dico io costa 1,49 e c'è la trial che non ricordo bene ma credo valga 6 giorni https://play.google.com/store/apps/d...naptrial&hl=it
Io ho provato solo Macro diurne e HDR e all'epoca andava un po' meglio di A Better, sono comunque tutte nettamente meglio della app huawei e di quella nelle rom (che è Motorola) perchè comprimono meno la foto JPG quindi maggiore qualità anche se un po' più grande il file, inoltre alcune rendono al massimo le capacità del sensore altre invece sono inutili perchè non ideali con la nostra camera.
A mio avviso LGCamera fa un lavoro egregio sulla cam del mio vecchio Sony ma non sul Huawei dove stecca l'autofocus, in sostanza non esiste la app ideale ma solo quella o quelle decenti per la tal camera in dotazione al telefono.
Nessuna comunque farà fare foto uguali a quella di una digitale 5mpx di 8 anni fa, i miracoli non si fanno con i sensori scadenti degli smartphone e vale per tutti dagli entry level ai top gamma 20mpx. Sono solo cam per scatti di emergenza e poco più. Visti su uno schermo pc anche il nokia lumia 1020 che è un cam-phone fa scatti appena sufficienti che valgono a stento una digitale da 49 euro.
Evito di indicare app a pagamento per questioni di filosofia free che sta nel mio dna e per evitare flame poi tra vari sostenitori di una o l'altra.
Provala poi mi dici, magari oggi A Better con gli aggiornamenti l'ha superata in qualità. Come impostazioni e GUI sono molto simili
dopo averla provata posso dire che camera zoom fx (presa con i coin free sull'app shop di amazon) fa foto decenti sull'y300 soprattutto di giorno e senza troppe configurazioni . Di sera e con poca luce soffre un po e a volte è pure meglio usarla senza flash se c'è luce artificiale .Inoltre è piena di utili funzioni come lo scatto ritardato , quello stabilizzato e vari effetti post produzione.Il limite è proprio la fotocamera e l'ottica come giustamente sottolinea Romagnolo .. Se volete fare foto buone compratevi una compatta creata solo per fare quello!
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 21:58   #4331
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
High dynamic range:
http://it.m.wikipedia.org/wiki/High_..._range_imaging

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
ma sulle app che hanno questa funzione bisogna impostare/fare qualcosa o basta semplicemente scattare le foto?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2014, 22:54   #4332
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma sulle app che hanno questa funzione bisogna impostare/fare qualcosa o basta semplicemente scattare le foto?
no, bisogna sceglierla ogni volta oppure impostarla attiva, dipende dalle app. Ci mette però secoli a fare la foto visto che deve farne da 3 a 5 con esposizioni diverse e poi ricombinarle. Sulle macchine fotografiche va messo il cavalletto se no vengono mosse, immagina su un telefono
Comunque su paesaggi se si ha la mano ferma la foto viene con colori più reali e le zone d'ombra tornano ad avere luce, inutile usarla su primi piani, interni o macro
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 09:25   #4333
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
Romagnolo, provi a chiedere allo sviluppatore della aosp se può mettere calc+ come calcolatrice di default rispetto alla stock? Effettivamente è un altro mondo!
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 11:36   #4334
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da mcgiak Guarda i messaggi
Romagnolo, provi a chiedere allo sviluppatore della aosp se può mettere calc+ come calcolatrice di default rispetto alla stock? Effettivamente è un altro mondo!
in realtà sta un po' indietro, deve ancora pubblicare l'update della rom con qualche fix da luglio
Comunque gliela suggerisco per la versione L che non si sa se farà una rom o solo un tema L per la aosp, penso la seconda ipotesi anche perchè più facile da mantenere.
Vado a suggerirlo, tanto non mi considera manco di striscio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 14:49   #4335
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Eh riguardo android L, secondo voi ci saranno ROM per il nostro mattoncino?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 14:55   #4336
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Eh riguardo android L, secondo voi ci saranno ROM per il nostro mattoncino?
No, già KitKat gira ma non offre autonomia, accelerazione HW, fluidità e stabilità, L sarebbe solo peggio; inoltre Dazzozo che si è occupato di creare la rom KK non è più molto presente.
Al massimo se H3ROS riesce avremo una 4.1.1 con tema L
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 17:00   #4337
ZioMiki
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMiki
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 337
ciao a tutti,

ho provato varie rom fra cui la slimkat e la cm 11, ma sono piuttosto insoddisfatto per alcuni reboot random, instabilità e bug.

Leggendo questo 3d mi sembra di capire che la migliore soluzione, in termini di prestazioni, fluidità e consumi, è la AOSP MOD.

Ora:
1. posso passare dalla rom cm11 alla AOSP MOD??
2. l'ultima è quella del 22 luglio??
3. sono necessarie altre app???

grazie
__________________
DELL XPS 9343
ZioMiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 17:19   #4338
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
No, già KitKat gira ma non offre autonomia, accelerazione HW, fluidità e stabilità, L sarebbe solo peggio; inoltre Dazzozo che si è occupato di creare la rom KK non è più molto presente.
Al massimo se H3ROS riesce avremo una 4.1.1 con tema L
Capito! Ci speravo, peccato
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 17:43   #4339
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da ZioMiki Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho provato varie rom fra cui la slimkat e la cm 11, ma sono piuttosto insoddisfatto per alcuni reboot random, instabilità e bug.

Leggendo questo 3d mi sembra di capire che la migliore soluzione, in termini di prestazioni, fluidità e consumi, è la AOSP MOD.

Ora:
1. posso passare dalla rom cm11 alla AOSP MOD??
2. l'ultima è quella del 22 luglio??
3. sono necessarie altre app???

grazie
Infatti le KK sono instabili e lo diventano sempre più col tempo o con l'aumentare delle app che metti sul mattoncino. Alla fine penso che molti tornino alla AOSP volenti o nolenti visto che è l'unica che garantisce un sistema senza problemi e con ottima autonomia.

1 Sì ma non passare i dati da una all'altra altrimenti hai un sistema che non parte o ben che vada ti si riavvia ogni 5 minuti. Usa la funzione "Le mie app" prensente nel playstore quando lo apri per rimettere le tue app da zero e usa Titanium Backup solo per quelle 2 o 3 max per le quali hai dei dati impostati e non vuoi ripartire da zero.
2. Sì, deve ancora fare un fix di alcune cose da parecchio, comunque sono piccolezze quindi arriverà quando potrà
3. Sì devi installare Performance Control per gestire il kernel al 100%, poi una volta che ti sei assestato, cioè tra qualche giorno io piazzerei il kernel synopsis del 26 luglio che è il migliore
http://www1.zippyshare.com/v/3102165/file.html
Io metterei anche Firewall, Disable Service e SD Maid (o System CleanUp)come descritti in pagina 1 post 5

Il link a quel kernel del 26 luglio l'ho messo nel post guida della AOSP come consigliato visto che li ho provati tutti ed è il migliore e che sul sito di modding33k però non si trova.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-09-2014 alle 17:58.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2014, 17:53   #4340
ZioMiki
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMiki
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
1 Sì ma non passare i dati da una all'altra altrimenti hai un sistema che non parte o ben che vada ti si riavvia ogni 5 minuti. Usa la funzione "Le mie app" prensente nel playstore quando lo apri per rimettere le tue app da zero e usa Titanium Backup solo per quelle 2 o 3 max per le quali hai dei dati impostati e non vuoi ripartire da zero.
2. Sì, deve ancora fare un fix di alcune cose da parecchio, comunque sono piccolezze quindi arriverà quando potrà
3. Sì devi installare Performance Control per gestire il kernel al 100%, poi una volta che ti sei assestato, cioè tra qualche giorno io piazzerei il kernel synopsis del 26 luglio che è il migliore
http://www1.zippyshare.com/v/3102165/file.html
Io metterei anche Firewall, Control Service e SD Maid come descritti in pagina 1 post 5
Grazie mille Romagnolo!!!!!
__________________
DELL XPS 9343
ZioMiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v