|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi,non so se si possa fare,ma mi sa che per froyo oggi ci attacchiamo....
http://www.samfirmware.com/apps/blog...roid-versions- uff...che palle samsung... l'unica cosa è che sembra oggi venga rilasciato Froyo su Galaxy S solo per operatore T-Mobile in Inghilterra...possiamo sperare in un Leak dello stesso,ma mi sa che Ufficiale su Kies non tira buona aria... qualcuno sa consigliarmi qualche buona ROM,anche non ufficiale?oggi voglio flashare,son stufo di aspettare!
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4303 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Io mi domando, con tutto il rispetto per chi si diverte a flesciare come fare zapping
![]() Io sono fermo alle JF5, quella di origine e mi sono limitato al root e al lag fix, e da quando ho il GS, dal 6 Luglio, ho fatto il factory reset solo una volta, per risolvere un problema, che alla fine non richiedeva questa procedura. Per farla breve sono contento del terminale, e quando arriverà foryo che sia oggi a fra un mese aggiornerò. Ormai ho adottato dei piccoli accorgimenti per mantenere ottimizzato il terminale, in quanto a risposta e consumi, come fare un fast reboot prima di lasciarlo la notte in modalità aereo o caricarlo, e con un uso medio la batteria mi dura un paio di giorni. Lo stesso discorso vale quando inizia a rallentare e la memoria è "un po' sporca".. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda I contatti oltre all'app ho semplicemente aperto la rubrica e fatto esporta contatti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè se cosi' fosse lo uso pure io^^
![]() |
![]() |
#4306 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Per cui o si ha un backup oppure il telefono (con la garanzia) è andato a donnine....
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn Ultima modifica di M4R1|< : 23-09-2010 alle 11:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Alla luce dei problemi che si sono presentati nelle beta di Froyo, preferisco che si prendano qualche giorno in più e risolverli, piuttosto che fornire un aggiornamento ufficiale e poi problematico.
C'è gente che può permettersi di smanettare con l'SGS in lungo ed in largo, altri dove le "inattività" o problematiche a wifi, gps o quant'altro, non sono contemplabili. Personalmente, con JM5 + Lag Fix posso tirare ancora a lungo ![]() Tra l'altro non sento il bisogno di installare le applicazioni su SD esterna. Sul non poter sfruttare tutta la memoria a bordo sono seccato, anche se a dire il vero, non mi sono mai trovato nella situazione di vederla esaurita. P.S.: Continuo a pensarlo ed a dirlo: l'SGS è molto più resistente ad urti e graffi di quanto uno possa sospettare prendendolo la prima volta tra le mani. Se uscisse una cover posteriore after market, anche più pesante (10-20g non cambiano la vita), di un materiale più nobile di quella plastica, sarebbe perfetto.
![]() |
#4308 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' possibile creare la propria rubrica telefonica anche se non si ha installato il telefono sul computer ?
Vorrei portarmi avanti in modo poi da collegare il Galaxy e sincronizzare la rubrica che ho fatto precedentemente. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ragazzi per chi dice che il thread incasinato può stare tranquillo, questo e il più ordinato che ho trovato, almeno qui parliamo di cose sensate su altri forum senza fare nomi sono completamente fuori argomento e con commenti fatti a vanvera ahahahha
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4311 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Riguardo Slidescreen, abbinato a QuickDesk non sembra malaccio, però i consumi sono aumentati vertiginosamente, ieri sera alle 3 avevo il 100% della batteria, ok che sono stato connesso col wifi, però ora sono già al 77% avendo fatto praticamente nulla
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
ragazzi mi sapete dire quali sono il penultimo e l'ultimo firmware ufficiale riconosciuti da kies,scaricabili da samfirmware.com? Voglio riportare il telefono ad un firmware ufficiale per poi aggiornare senza perdite di dati tramite kies quando uscirà froyo..
![]()
![]() |
#4313 | |
Member
|
Quote:
Se il tuo cell e ita dovresti rimettere la jfd, solo che si trova tutto tranne il csc jf6 oxa, oppure la jm3 e non si trova nemmeno quella... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 |
Senior Member
|
ragazzi,guardandomi in giro mi sembra di aver capito che l'ultima release ufficiale è la JM8...vorrei sapere come va.
io non ho mai aggiornato da quando l'ho preso,ho: PDA: jm3 PHONE: jm2 volevo sapere se questa JM8 fosse ufficiale,se andasse bene su terminali italiani e se non comportasse magagne sulla garanzia,etc. ho letto anche di una certa jm8 tautyana+vodoo fix 4 che dicono essere una bomba,magari sapete qualcosa pure di quella?
![]() |
#4315 | |
Member
|
Quote:
Ciao bene, hai la jm3 ufficiale, se fai il flash della jm8 "non ufficiale" perderesti solo la rom originale "che purtroppo non si trova da nessuna parte" io ti consiglierei di lasciare quella anche perchè così facendo quando uscirà froyo non ti dovrai mettere a frugare il regisro di sistema per modificare le stringhe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
|
Quote:
allora mi tengo pazientemente la mia nell'attesa di froyo. ma tanto per sapere,quando aggiornerò perderò tutto o mi farà un semplice upgrade?
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
|
Froyo
Si parla tanto di questo imminente (forse) aggiornamento a Froyo... Ma quali saranno i reali vantaggi di questa nuova release? Esiste un elenco di migliorie, novità che porterà? E' davvero così importante per il nostro Galaxy S a tal punto da non dormirci la notte?
![]()
![]() |
#4318 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
|
Visto che devo rifare il flash mi conviene sempre rimettere la JM5 oppure opto per la JM8???
Nel caso di JM8 mi dite anche che versione di modem e csc utilizzare???
![]() |
![]() |
#4320 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.