Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 11:49   #42321
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Scusate visto che siamo in tema come faccio ad aprire GFWL mentre gioco, mi dice di pigiare una freccia obliqua quale sarebbe?
Old 30-10-2011, 11:50   #42322
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Finchè hai un xbox
Puoi anche avere amici su Xbox live che hanno l'xbox senza averla tu stesso e comunicarci ugualmente...

Con un amico che ha solo il pc chatto spesso mentre gioco sull'Xbox

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Scusate visto che siamo in tema come faccio ad aprire GFWL mentre gioco, mi dice di pigiare una freccia obliqua quale sarebbe?
il tasto HOME

su dei notebook non ha la scritta HOME ma solo la freccia obliqua, è il tasto che porta "all'inizio", ossia l'opposto di FINE, prova ad usarli anche qui sul forum e vedrai come funzionano.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 11:51   #42323
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Finchè hai un xbox
non è che i videogiocatori console abbiano la lebbra virtuale e dovete stargli lontano basta un amico che gioca con l'xbox e diventa una cosa comoda
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 11:53   #42324
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
non è che i videogiocatori console abbiano la lebbra virtuale e dovete stargli lontano basta un amico che gioca con l'xbox e diventa una cosa comoda
Finchè hai un amico con l'xbox
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 11:58   #42325
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Io ho l'Xbox

Old 30-10-2011, 11:59   #42326
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
e se ha una xbox non è un vero amico
Old 30-10-2011, 12:01   #42327
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

tornando seri i DLC regalati per sanctum ora sono 3 (potete trovare i codici nella vostra pagina del bundle)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:04   #42328
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
e se ha una xbox non è un vero amico

Old 30-10-2011, 12:06   #42329
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
tornando seri
impossibile
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:17   #42330
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Ragazzi una curiosità, io uso una postepay associata ad un account paypal. Secondo voi su Steam è meglio pagare con paypal oppure direttamente con la postepay tramite circuito Visa? Non mi pare che ci siano commissioni in entrambi i casi, o sbaglio? grazie!
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:21   #42331
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Le recensioni secondo me lasciano il tempo che trovano... secondo me rende più l'idea il commento molto articolato di un utente di questo forum nel thread del gioco stesso:

post originale di Dreammaker21:
Quote:
L’aspetto più importante in Trapped Dead è il gameplay perché la grafica e la trama sono semplici accessori al gioco. Non che siano fatte male, anzi la grafica regala scorci apocalittici molto dettagliati ma comunque in questo gioco il punto fermo rimane il gameplay, molto tattico e complesso per via di un micro controllo del gruppo molto marcato.

Alla base del gameplay c’è la pianificazione, con pausa tattica, e la gestione del “party” dei sopravissuti con tanto di inventario e statistiche, che però non posso essere modificate o potenziate.

La pianificazione in questo gioco è fondamentale perché ogni scontro va attentamente ponderato, affrontare gli zombie può rivelarsi estremamente pericoloso per due motivi: la scarsità delle munizioni e il fatto che ogni personaggio ha una propria barra del vigore, che una volta scemata, impedisce al personaggio di correre o combattere, rendendolo quindi un bersaglio molto facile.

Non esiste un vero e proprio approccio “stealth” alla Commandos, se allerterete gli zombi questi si limiteranno ad inseguirvi ma non suonerà nessun allarme e tanto meno vi spareranno contro o faranno delle pattuglie. Ovviamente però allertare troppi zombi può compromettere la partita perché voi potrete anche scappare di corsa o chiudervi in una stanza, ma poi dovrete comunque uscire e affrontarli per raggiungere un punto della mappa.

E’ meglio quindi cercare di individuare un percorso con pochi zombi, farli fuori senza usare le armi da fuoco e cercare comunque di attirare poco l’attenzione. Sebbene in alcuni casi il percorso, e quindi lo scontro, sono obbligati.

Ci sono 7 personaggi principali, per ogni livello se ne possono portare con sé fino ad un massimo di 4 e tutti sono controllabili dal giocatore. Anzi la difficoltà del gioco sta proprio qui, ogni personaggio andrà controllato perché altrimenti non farà nulla. Non sparerà, non ricaricherà e non si difenderà. Per questo ho detto che è un gioco dal sapore “Old School”, il giocatore non è agevolato in nulla. Anzi se l’orda attacca il giocatore deve letteralmente, grazie alla pausa tattica, costruire la propria difesa o avanzata, dando ordini a ciascun personaggio.

Ognuno di loro ha le proprie debolezze e peculiarità. Per esempio il medico è l’unico in grado di curare realmente le ferite (cura fino a 50 punti ferita mentre gli altri arrivano al massimo a 15) ma si muove lentamente perché è un paraplegico e può impugnare solo una pistola. Però non crediate che ogni personaggio sia stato caratterizzato come in Commandos o Desperados perché, purtroppo, in questo gioco non esistono abilità speciali per ciascuno dei personaggi ma ci sono semplicemente delle differenze nella tipologia di armi che possono usare e nella resistenza.
In pratica il bello del gioco non è passare inosservati attraverso una mappa, perchè lo scontro ci sarà sempre nel 90% dei casi: il bello è appunto esaminare la situazione e portare avanti un massacro tattico e ragionato dei mostri... ecco perchè dico che è un gioco unico: il concetto è lo stesso di un left for dead ma anzichè essere frenetico ha un ritmo lento e ponderato.

Ultima modifica di alex9 : 30-10-2011 alle 12:25.
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:23   #42332
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità, io uso una postepay associata ad un account paypal. Secondo voi su Steam è meglio pagare con paypal oppure direttamente con la postepay tramite circuito Visa? Non mi pare che ci siano commissioni in entrambi i casi, o sbaglio? grazie!
non credo, le dovrebbe pagare steam, io uso paypal per il solo fatto che i dati della mia mastercard li ricordava, ma non funzionavano nel pagamento e dovevo reinserirli, paypal va subito, poi preferisco fargli ricordare il mio nome account paypal che il mio numero di carta.

BTW: ma adesso steam fa come d2d e non chiede più l'accesso a paypal per gli acquisti? Mi sembra che con Amnesia non me l'abbia chiesto...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:39   #42333
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Se con paypal, paghi solo il gioco e basta.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:51   #42334
KoopaTroopa
Senior Member

L'Avatar di KoopaTroopa

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
Anche direttamente con postepay. nessuna commissione aggiuntiva
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive!
KoopaTroopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:53   #42335
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Ha ok, grazie mille!!!
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
il tasto HOME
su dei notebook non ha la scritta HOME ma solo la freccia obliqua, è il tasto che porta "all'inizio", ossia l'opposto di FINE, prova ad usarli anche qui sul forum e vedrai come funzionano.

Quote:
tornando seri i DLC regalati per sanctum ora sono 3 (potete trovare i codici nella vostra pagina del bundle)
Bhe ne mancano altri due e poi siamo apposto con sanctum, sto bundle mi piace sepre di piu!! Chi sà quali saranno i prossimi, non sto nella pelle =)
Old 30-10-2011, 13:32   #42336
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
non credo, le dovrebbe pagare steam, io uso paypal per il solo fatto che i dati della mia mastercard li ricordava, ma non funzionavano nel pagamento e dovevo reinserirli, paypal va subito, poi preferisco fargli ricordare il mio nome account paypal che il mio numero di carta.

BTW: ma adesso steam fa come d2d e non chiede più l'accesso a paypal per gli acquisti? Mi sembra che con Amnesia non me l'abbia chiesto...
più che altro ho visto che hanno modificato questa cosa qua per le micro-transazioni:

Ci hai chiesto di modificare la tua modalità di pagamento per gli oggetti idonei di costo inferiore a €4,00 EUR.
Addebiteremo sul metodo di pagamento l'importo dei piccoli acquisti idonei quando il totale raggiungerà un determinato importo, ma mai oltre €25,00 EUR. In genere, l'elaborazione degli addebiti di questo tipo richiede qualche giorno, ma il alcuni casi possono essere necessari fino a 21 giorni.

il problema è che nessuno ha chiesto niente
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 13:41   #42337
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
Bhe ne mancano altri due e poi siamo apposto con sanctum, sto bundle mi piace sepre di piu!! Chi sà quali saranno i prossimi, non sto nella pelle =)
ecco i primi sintomi da sviluppo di endorfine da bundle

"presto infermiera, mi passi un altro bundle o perderemo il paziente!"

HwUP Steam M.D.
Old 30-10-2011, 13:57   #42338
ale528
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao,
vorrei farvi 2 domande:
1) ho visto che con
zombie driver 2,25€ c'è anche il dlc summer of slaughter 1,49€
per comprare anche il dlc devo solo aggiungere al carrello oppure è meglio un ordine per ogni gioco?
anche se trovo un dlc free?

2)i giochi free to play, sono gratuiti e funzionano per sempre? oppure c'è un limite di tempo per giocarlo e poi non funziona più?

Grazie
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 14:09   #42339
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da ale528 Guarda i messaggi
ciao,
vorrei farvi 2 domande:
1) ho visto che con
zombie driver 2,25€ c'è anche il dlc summer of slaughter 1,49€
per comprare anche il dlc devo solo aggiungere al carrello oppure è meglio un ordine per ogni gioco?
anche se trovo un dlc free?
Di solito quando acquisti un DLC Steam di dice che per giocarci hai bisogno del gioco principale. Quindi se ti fa proseguire con l'acquisto gioco+dlc significa che non ci sono problemi.
Comunque io quando ho un dubbio faccio acquisti separati, tanto non ci sono commissioni aggiuntive.

Quote:
Originariamente inviato da ale528 Guarda i messaggi
2)i giochi free to play, sono gratuiti e funzionano per sempre? oppure c'è un limite di tempo per giocarlo e poi non funziona più?

Grazie
Prendi TF2, è FreeToPlay e non ha limite. Alcuni potrebbero richiedere costi aggiuntivi nel caso tu volessi acquistare oggetti o altre robe.
Old 30-10-2011, 14:15   #42340
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:

no, a me l'ha chiesto l'accesso..credo che dipenda da come l'hai impostato tu forse..ma non ne ho idea
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian