Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2011, 08:50   #42301
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Che ne pensate di smash cars?

http://store.steampowered.com/app/111300/?snr=1_4_4__13

Sembrerebbe il nuovo "revolt", a 10 euro lo prendereste?

N.B
Requisiti minimi: cpu Intel
Raccomandati: cpu Intel....

E' un errore, vero?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 09:18   #42302
AlexMM
Senior Member

L'Avatar di AlexMM

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
mi spiegate come funziona il game windows live?

vorrei prendermi batman arkanum asylum su steam approfittando dell uscita del nuovo batman, ma ho visto che è un gioco che funziona con gwl...

accedo a steam poi accedo a gwl e poi posso giocare?
una specie di steam di windows (con i suoi obiettivi, giochi scaricabili lista amici ecc..) dentro steam?
allora a che mi serve lo steam originale?

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce
GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 09:41   #42303
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da AlexMM Guarda i messaggi
è tipo un "estensione" dell'xbox live su pc, un piccolo programma che assomiglia a messenger, con gli amici, gli obiettivi (in comune con l'xbox se ce l'hai) i giochi, i DLC e via dicendo.

il gioco lo compri su steam, poi di solito quando lo avvii la prima volta dovrai prima creare un profilo GFWL (si può fare online o offline, se hai un profilo MSN-Hotmail puoi usare anche quello per farne uno online) e attivare il gioco inserendo il seriale dentro GFWL.
Una cosa di cui non sono sicuro è se il seriale viene poi associato perennemente alla email che usi per l'attivazione, ma credo di si.

La giusta domanda cosa serve GFWL se compri da steam trova risposta così:
e' come vedere steam come un negozio gamestop dove ti compri il gioco e poi lo devi attivare...
non a caso altri giochi su steam, anche se non richiedono gfwl, hanno DRM di terzi, come se non bastasse avere steam come mezzo di protezione

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 09:55   #42304
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:

vorrei prendermi batman arkanum asylum su steam approfittando dell uscita del nuovo batman, ma ho visto che è un gioco che funziona con gwl...

accedo a steam poi accedo a gwl e poi posso giocare?
una specie di steam di windows (con i suoi obiettivi, giochi scaricabili lista amici ecc..) dentro steam?
allora a che mi serve lo steam originale?
gfwl è come steam ma mille volte peggio
cmq in teoria potresti giocare anche creando un account offline di gfwl
Old 30-10-2011, 09:59   #42305
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
gfwl è come steam ma mille volte peggio
IMHO è peggio la parte del negozio-dlc, il resto è risibile, visto che se si usa Steam per comprare i giochi alla fine GFWL chiede solo la key, e poi fine...

Sinceramente non ho mai ben capito tutti quelli che gli davano addosso, spesso in questo topic leggevo riferito a giochi in offerta su steam "molto bello però è GFWL e non lo comprerò mai"

Old 30-10-2011, 10:00   #42306
AlexMM
Senior Member

L'Avatar di AlexMM

Iscritto dal: Dec 2010
ok mi è un po + chiaro.

quello che un po mi confonde è che sia da gwl sia da steam si possono comprare giochi... se li compro da windows live per attivarli scaricarli e giocarli ho bisogno solo di quest ultimo?

se li compro da steam ho bisogno di tutte e due le piattaforme, steam per scaricare il gioco e gwl per giocarlo?

Mobo:Gigabyte GA-770TA-UD3 Cpu:AMDPhenomII x4 965 B.E.Ram:Crucial 2x4gb DDR3 ballistix tactical Gpu:GeForce
GTX 970 Monitor:LG L1915S 1280x1024 OS:Win7.64bit SP1
AlexMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:03   #42307
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
ok mi è un po + chiaro.

quello che un po mi confonde è che sia da gwl sia da steam si possono comprare giochi... se li compro da windows live per attivarli scaricarli e giocarli ho bisogno solo di quest ultimo?

se li compro da steam ho bisogno di tutte e due le piattaforme, steam per scaricare il gioco e gwl per giocarlo?
I giochi li puoi comprare dal GFWL marketplace ma te lo sconsiglio è gestito molto male rispetto a steam.

Tu compri i giochi da steam, e solo per quelli che chiedono l'attivazione su GFWL dovrai usare il programma...

Ma è una procedura automatica, non devi preoccuparti... GFWL si installa insieme al gioco, quando lo avvii appare la finestra di GFWL che ti chiederà il login e la key e poi FINE.
Quando andrai ad avviare il gioco in futuro da Steam il programma farà il login automatico (se hai selezionato l'opzione nel menù di login uguale a MSN) e tu giocherai normalmente senza più vederlo... Vedrai solo eventuali popup degli "obiettivi" sbloccati.

Old 30-10-2011, 10:04   #42308
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
IMHO è peggio la parte del negozio-dlc, il resto è risibile, visto che se si usa Steam per comprare i giochi alla fine GFWL chiede solo la key, e poi fine...

Sinceramente non ho mai ben capito tutti quelli che gli davano addosso, spesso in questo topic leggevo riferito a giochi in offerta su steam "molto bello però è GFWL e non lo comprerò mai"
Infatti, con il GFWL mi ci trovo alla grande, è flessibile e mi sembra più leggero, comunque una volta ho dovuto creare un nuovo account ma i giochi li ho potuti usare tranquillamente su entrambi gli account.

Credo i veri problemi riguardino i server,multiplayer, ecc... forse (lo so per sentito dire).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:05   #42309
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
borderlands
coop dropin dropout max 4 giocatori, basato su gamespy, si seguono le missioni della storia, i progressi vengono mantenuti da single a multi e viceversa.. consigliabile non unirsi a partite di gente più avanti di noi per non incasinare la lista delle missioni

bioshock 2
multi nei canoni degli fps (dm, team dm, cap the flag, territory, anche se quella più giocata -e praticamente l'unica direi- è team dm) con ambientazione Rapture 'pre-bioshock' (insomma, l'avvento dei plasmidi e la guerra civile tra ricombinanti che ne è scaturita), utilizzo combinato armi/plasmidi, si basa su gfwl (e il matchmaking è una delle robe peggio fatte che abbia mai visto.. ).. tralasciando il discorso gfwl, è tuttosommato divertente anche se ormai c'è poca gente a giocarlo, e son tutti aficionados ben skillati
*voce del grosso* MANY TANKS!
Old 30-10-2011, 10:12   #42310
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da damon666;
SECONDA TORNATA:
Togliamo altra roba...

Cthulhu Saves the World 1,33€
Trapped Dead 4,49€
SAW 6,79€
Ghostbusters: The Videogame 2,49€
Dracula Origin 4,99€

ULTIMO AIUTINO...e poi quelli che rimangono li prendo!!!!

TERZA ED ULTIMA TORNATA:

Questi li prendo

Trapped Dead 4,49€

Avete tempo fino a domani sera per aiutarmi a cambiare idea
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:18   #42311
UnicoPCMaster
Senior Member

Com'è Ghostbusters: Sanctum of Slime ?

Edit: Letto una recensione e no è un granché.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 30-10-2011 alle 10:20.
Old 30-10-2011, 10:19   #42312
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
cmq in teoria potresti giocare anche creando un account offline di gfwl
non è consigliabile, spesso si creano problemi con i salvataggi (ed è il caso proprio di batmanAA)

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Credo i veri problemi riguardino i server,multiplayer, ecc... forse (lo so per sentito dire).
magari ci fossero i server..

Quote:
Originariamente inviato da Alekz Guarda i messaggi
*voce del grosso* MANY TANKS!
prego
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:21   #42313
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
non è consigliabile, spesso si creano problemi con i salvataggi (ed è il caso proprio di batmanAA)

Server per cosa?

Old 30-10-2011, 10:25   #42314
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Originariamente inviato da damon666 Guarda i messaggi
TERZA ED ULTIMA TORNATA:

Questi li prendo

Trapped Dead 4,49€

Avete tempo fino a domani sera per aiutarmi a cambiare idea
riguardo a ghots e cthulu prendili.
trappped ti posto un po di recensioni italiane:

(3/5)http://www.videogame.it/trapped-dead...a-mortale.html

(5,5)http://www.spaziogames.it/recensioni...pped-dead.aspx

(6,5)http://multiplayer.it/recensioni/866...aesi-tuoi.html

(4,5)http://www.everyeye.it/pc/articoli/t...censione_14493

(7,5)http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1

(6)http://www.tecnogames.net/2011/05/tr...bie-review-pc/

(4,5)http://www.vgnetwork.it/recensioni-pc/trapped-dead/
Old 30-10-2011, 10:28   #42315
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:

prego
ponz senti una cosa....ma c'è un modo per far caricare a gfwl i save offline per gli obbiettivi? xke fallout 3 l'ho giocato online e or anon so come fare a sbloccare gli obbiettivi che in teoria avrei sbloccato offline.
Old 30-10-2011, 10:30   #42316
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Server per cosa?
hai detto che ci sono problemi con i server..
intendevo dire che una lista server da cui scegliere spesso non c'è, vedo con bioshock2 che fa matchmaking assurdi (tra l'altro non fa nemmeno cambiare squadra al volo..) e spesso fa fatica a trovare partite in automatico..
magari ci fossero i server, così uno può scegliere tranquillamente..

insomma, era una mezza battuta..

@ Th4N4Th0S: mi sa che ti tocca rigiocare le parti in questione..

Ultima modifica di ThePonz : 30-10-2011 alle 10:35.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 10:49   #42317
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
I giochi li puoi comprare dal GFWL marketplace ma te lo sconsiglio è gestito molto male rispetto a steam.

Tu compri i giochi da steam, e solo per quelli che chiedono l'attivazione su GFWL dovrai usare il programma...

Ma è una procedura automatica, non devi preoccuparti... GFWL si installa insieme al gioco, quando lo avvii appare la finestra di GFWL che ti chiederà il login e la key e poi FINE.
Quando andrai ad avviare il gioco in futuro da Steam il programma farà il login automatico (se hai selezionato l'opzione nel menù di login uguale a MSN) e tu giocherai normalmente senza più vederlo... Vedrai solo eventuali popup degli "obiettivi" sbloccati.
Ti assicuro, qualcosa me lo ricordo, altro no, ma gfwl mi ha dato un sacco di problemi, a volte mi segnalava un aggiornamento che tipo senza il quale non potevo andare avanti e non lo faceva mai, ogni volta c'era 'sto aggiornamento di gfwl non del gioco da fare. Dovevo cambiare qualche dato e ci ho messo degli anni e non ricordo nemmeno se sono riuscito.
Per me è un no
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 11:02   #42318
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ti assicuro, qualcosa me lo ricordo, altro no, ma gfwl mi ha dato un sacco di problemi, a volte mi segnalava un aggiornamento che tipo senza il quale non potevo andare avanti e non lo faceva mai, ogni volta c'era 'sto aggiornamento di gfwl non del gioco da fare. Dovevo cambiare qualche dato e ci ho messo degli anni e non ricordo nemmeno se sono riuscito.
Per me è un no
Boh non saprei, a me è andato tutto bene con i giochi presi da steam, anni fa quando era fuori da poco avevo avuto un problema con uno scatolato, non si avviava perchè diceva che c'era un aggiornamento...

ho formattato ed ha funzionato tutto

W le ricovery image di Acronis

Old 30-10-2011, 11:41   #42319
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Per me è un no
a me ha sempre funzionato, però è capitato che rimanesse fin troppo tempo perché segnalava un aggiornamento e sembrava di scaricarlo con un 56k

Poi appena giochi non dà fastidio (e puoi usare l'ID xbox e chattare con gli amici che stanno giocando con l'xbox, non è male la cosa)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 11:48   #42320
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
a me ha sempre funzionato, però è capitato che rimanesse fin troppo tempo perché segnalava un aggiornamento e sembrava di scaricarlo con un 56k

Poi appena giochi non dà fastidio (e puoi usare l'ID xbox e chattare con gli amici che stanno giocando con l'xbox, non è male la cosa)
Finchè hai un xbox
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian