|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ma si sono rincitrulliti?? certo, non ne parlate molto entusiasticamente...mi conviene forse quella per PS2? ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Novità...
ftp://www.ludus.it/accessible/a5f3c7...pgrade_1.1.zip Appena finisco di scaricarla posto i cambiamenti apportati... speriamo bene... ![]() Ever4ever
![]() |
#403 |
Senior Member
|
This patch contains the following updates:
1) Controller setup now contains a 'Return to Centre' option. 2) Non-English co-driver speech is fixed for Windows 98 machines with SBLive cards. 3) A sound glitch arising from wrongly reported maximum playback frequencies has been fixed (this should improve sound quality on low-end cards) 4) Performance boosted on T&L cards by reducing the update rate for some of the effects. 5) Fixed a logic error that allowed running with no sound card to crash. 6) The VSync problem has been fixed. 7) Force feedback update rate improved. 8) The USA season 2 stages 1&2 English co-driver errors have been fixed. ----------------------------------------------- Ci sono delle cose importanti per qualcuno... anche se palesemente in ritardo... Ever4ever
![]() |
#404 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
Ovviamente sì...
![]() Ever4ever
![]() |
#406 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
installata la Patch ho anche provato il gioco.Ho notato che le prestazioni del gioco sono notevolmente migliorate,ho provato un paio di speciali e il gioco non scatticchia quasi più e poi ho notato che quando sono nei menu i caricamenti sono più veloce.Però non hanno risolto un problema,Io ho una Ati Radeon 9700Pro e il problema del far giocare il campionato senza il v-sync è rimasto tale e quale e lo devo sempre attivare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
scusate non ho letto tutte le pagine, volevo sapere solo una cosa:
la posizione della telecamera è personalizzabile come nel 2 oppure ci sono solo quelle 4 posizioni fisse? sorry se è già stato chiesto...
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
|
Fisse...
Ever4ever
![]() |
#409 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
azz il link non funge... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ci postate un link corretto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
ho fatto delle altre prove e ho constatato che il gioco è migliorato di molto in fatto di prestazioni,a me adesso con la patch scatticchia molto di meno e anzi me lo pocchissime volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
10-11...
![]() Ever4ever
![]() |
#415 |
Senior Member
|
link..link...link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
domanda
torno oggi dalle vacanze, come mai nn si vedono più le immagini che avevamo allegato ai messaggi???
![]()
![]() |
#417 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lamezia Terme
|
"La potenza è nulla senza controllo" WINXP SP2 - A8N-SLI bios1008 - 2X512 CORSAIR XMS PC3200XL - A64 3000+ VENICE - DISSI STANDARD - HD SAMSUNG 2 X 80GB RAID 0 - MAST. DVD PIONEER 109D- PLEXTOR 48x24x48A - ASUS EN6800GT 71.89 - PHILIPS 109E50 - MOMO FORCE - CHIEFTEC 420W |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
upgrade installato
tutto bene
![]() |
#420 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S. Marinella (RM)
|
Anche con la patch per me è ingiocabile, scatti alternati a tutte le risoluzioni e settaggi nonché un audio pessimo, sembra quasi un lamento di un animale preistorico!
![]() ![]() Il mega codec pack non l'ho provato cmq penso che cambiando scheda audio (live 5.1) dovrebbe andare tutto a posto, che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.