|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Quote:
Anche il NEC ha le due righe di tensionamento (Tubo Diamondtron) |
|
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Ora aspettiamo che stan ci dica come è ... poi posso all'acquisto! G90FB o E92 ... ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
se mi arriva sarò ben felice di farvi un resoconto il + dettagliato possibile
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
|
Ottimo grazie stan! io nn ho particolarmente fretta infatti lo acquisterò il mese prossimo!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
|
mi ha appena risposto via mail eprice confermandomi che la fornitura prevede il monitor assegnato al mio ordine!
e vai ![]() |
![]() |
![]() |
#406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#407 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il Philips 109p40 (in Italia) viene distribuito con tubo trinitron (ma altrove ce ne sono annche diamontron) quindi sony...quindi le 2 righine su sfondo chiaro si vedono un poco di più ma, secondo il mio parere, sono una malinconia...puoi stare tranquillo: fra qualche giorno non ci farai più caso!
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#408 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
confermo
![]() ![]()
Processore: AMD Barton 3000+ / Scheda Madre: Abit NF7-S Rev2 / RAM: 512MB PC3500 Kingston Hyper / Scheda Video: Sapphire Radeon 9500pro / HDD: 2 IBM 60GB ATA100 - 1 Maxtor 80Gb ATA133 - 1 Western Digital Raptor 36GB / Masterizzatore LITEON 811S / Case Thermaltake Xaser III Silver + Alimentatore Silent Purepower 480W / Raffreddamento a Liquido by Lunasio / Monitor: Samsung SyncMaster 959NF / Mouse Logitech MX500 / Stampanti: Samsung Laser ML1210 - HP Laser 2500L / Scanner: EPSON GT-7000 (SCSI) |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
In studio lavoro con un Philips 109p40, ed a casa ho un Viewsonic G90fb... non c'è confronto che tenga, quest'ultimo surclassa in ogni campo il philips... e alle righe di tensionamento sul Philips ci faccio ancora caso (mi occupo di web design e ste righette mi danno un fastidio immenso)
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
#410 |
Moderatore
|
Probabilmente il Philips 109p40 che hai in ufficio è un modello arrivato "non a posto" e nessuno ha pensato bene di chiedere la sostituzione; se arriva non difettato è un buon crt, anche se, come tutti i trinitron, spara una luminosità eccessiva e non facilmente regolabile (abbassandola parecchio e lasciando il contrasto in middle position, si ottiene una visione abbastanza riposante ma appena c'è un'immagine scura diventa...nera); la tua soddisfazione sul View G90f è...l'ennesima dimostrazione che si tratta di un buon crt e sul forum ci saranno molti...contenti perchè lo hanno ordinato e stanno aspettando....
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
è arrivato!!!!!
ok ragazzi il mio e92f+ della viewsonic è arrivato........che dire: è bellissimo! veramente non me lo aspettavo cosi bello! qualità costruttiva eccelsa. già si vedeva da come era confezionato la cura riposta in questo monitor.
il monitor è perfettamente piatto, non molto più profondo di un 17" (l'ho comparato con un lg 771 e un daewoo 17") colori perfetti in tutte le parti dello schermo. ora sono a vostra disposizione, se mi volete consigliare qualche programma in particolare per testarlo (io parto con il powerstrip) o avete dubbi chiedete pure intanto ringrazio voi del forum che mi avete segnalato questo modello! ![]() Ultima modifica di stan : 21-02-2004 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao a tutti.
Sono un assiduo frequentatore del forum (posto poco ma leggo molto ![]() In primis (e mi sembra il minimo) un grazie immenso per l'utilità di siti come questo dove si possono attingere informazioni prezione rese da persone preparate (cito due nomi "a caso" ![]() Fatta la doverosa premessa, vengo alla mia domanda: sono un felice possessore di un monitor crt 17" (credo un Nec visto che il nome "ufficiale" è "Packard Bell A727") e vorrei acquistare un crt 19" per uso misto ludico/casalingo. Dai vari interventi (me li son letti tutti ![]() Premesso che non mi piacerebbe vedere le tipiche righine verticali dei crt AG chiederei:
Un grazie anticipato a chiunque vorrà chiarirmi un pò le idee al riguardo |
![]() |
![]() |
#413 |
Moderatore
|
Benvenuto su questa sezione e grazie 1000 per gli apprezzamenti; rispondo:
a) Il Mitsu 19" 930 SB è probab. il miglior 19" in circolazione b) Il fratellino Diamond Plus 93SB è comunque buonissimo.. c) Le righine di tension. sono poco visibili sui diamontron... e dopo qualche giorno non ci si fa più caso (ho avuto un sony) d) I shadow mask buoni sono ormai pochi; diciamo i 2 View G90f ed E92f scuri ed il Nec FE990 (anche il Phil 109B50 qualora arrivi non difettato)... Chiaramente la diversa tecnologia implica una scelta preferenziale nel senso che, i shadow mask, hanno colori più tranquilli e fedeli; la luminosità è "normale"; l'impatto visivo non è esaltante (ma il dettaglio che è quello che conta è notevole) ma poi la vista ringrazia...i diamontron (e più ancora i trinitron) sparano molta luminosità ed hanno colori assai brillanti ancorchè non fedelissimi; l'impatto visivo d'acchito è straordinario ma, alla lunga, potrebbero stancare la vista; insomma il crt perfetto, come dice Adric, non esiste! Certo è che avendo un budget non limitato come il tuo, la scelta più appropriata mi sembra il Mitsu 930SBright poi, se guardiamo a quello che dici di voler fare (è sempre la cosa migliore da considerare) mi pare che un View od il Nec possano andare benissimo per non dire a pennello! Con i 200 euroozzi che risparmi puoi comprarti un procio od una scheda video o quant'altro...Da notare che il Nec FE990, come il Mitsu 930SB, ha il software Naviset che permette di regolare i parametri non solo con l'Osd, ma anche via tastiera-mouse... Ciao
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
Ciao!
Grazie per la sollecita risposta. Circa il modello che ho indicato (Mitsubishi/Diamond Plus 92/19), avrei trovato questa scheda tecnica , cosa ne pensi? Posto che ho individuato chi, eventualmente, in una settimana, mi potrebbe fornire anche un Mitsubishi 930 SB alla stessa cifra (l'altro è, invece, subito disponibile), mi potresti, cortesemente, spiegare, in sintesi, le sostanziali differenze tra i due modelli appena citati? Hai accennato, inoltre, alla scheda video ed in virtù di ciò mi è venuta in mente un'ulteriore domanda (scusa se abuso della Tua pazienza e conoscenza): usando io una Radeon 9800 XT (Asus), con un shadow mask mi sembra di aver capito che problemi non dovrei averne, anzi. Con un AG, invece, i risultati potrebbero essere influenzati in qualche modo dall'uso di tale GPU? Ancora un grazie e buona domenica |
![]() |
![]() |
#415 | ||||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...8&pagenumber=4 Noterai che ci sono alcuni possessori del 930SB che esprimono il loro parere...in particolare l'utente vash ha una raddy 9800 pro simile quindi alla tua ed il risultato è ottimale.... Da quel 3d sembra risultare...ciò che si sapeva: le Matrox nel 2D danno la maggior qualità, mentre in generale le differenze sono minime e dipendono più dal fatto che il crt arrivi in buone condizioni che dalla diversa marca della scheda video; in altre parole es. il crt in oggetto D.Pro 930SB va benissimo sia con Radeon, con Matrox ed anche con Geforce, l'importante è che ti arrivi integro perchè i diamontron sono un tantino delicati nel trasporto, dopodichè non esistono problemi... Ciao
||||
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Re: è arrivato!!!!!
Quote:
![]() Grazie! ![]()
|
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
|
il test nokia l'ho fatto, tutto a posto. ora faccio le foto poi + tardi ve le posto
|
![]() |
![]() |
#418 |
Bannato
Città: Viterbo
|
ma a ke serve sto nokia tester?misembra abbast inutile .sivede a okkio nudo se il monitor ècalibrato,colori,ecc...
|
![]() |
![]() |
#419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
|
Grazie, grazie di cuore Abilmen, sei stato, come al solito, sollecito ed esaustivo.
Ora rifletterò sul da farsi e quando avrò scelto posterò le mie impressioni sul modello che deciderò di acquistare. A rillegerci presto ed ancora grazie! ___________________________________________ Caspita!!!!! Ho visto or ora il monitor di Stan, è bellissimo, complimenti! Mi sà, mi sà che la mia scelta l'ho già fatta ![]() Ultima modifica di ORS0 : 23-02-2004 alle 06:24. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.