|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
Ragazzi, scusate il mini OT ma rinnovo l'invito: esiste un thread su Vodafone Station Revolution, ho cercato più approfonditamente e ancora non trovo nulla... Oggi la mia pratica risulta "In attivazione"... speriamo!
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ieri ho fatto richiesta della Super Fibra Family e poco fa mi ha chiamato una signora dalla Vodafone per comunicarmi il numero di pratica.
Ho chiesto al riguardo e mi ha detto che SI è possibile farlo, dopo che tutti i servizi Vodafone saranno attivi, comunicando il codice migrazione Telecom alla Vodafone. Staremo a vedere... perchè fidarsi è bene, ma... Cmq, per riassumere: - linea voce-ADSL Telecom con vecchio numero - attivazione NUOVA linea voce-ADSL Vodafone con nuovo numero - parallelo di xx giorni che decido io nei queli avrò entrambi gli operatori su provider differenti - comunicazione a Vodafone del codice migrazione - chiusura della linea Telecom gestita da Vodafone - migrazione del numero vecchio Telecom al posto del nuovo Vodafone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Comunque quando é prevista l'attivazione, oggi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ho fatto la portabilità delle zie fruendo della nuova promozione provenendo da una pessima ADSL Infostrada. Risultano coperte da Fibra 30.
La fonia viaggia in VOIP su VSR? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 |
Member
|
basta che vai sulla presa principale, lo spilli e entra nel modem e a quello colleghi il doppino che va alle derivate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il 13/04 ho fatto richiesta di attivazione nuova linea
Oggi è arrivato la mail conferma dati e numero di pratica Data attivazione 13/05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() Quindi questo fa ben sperare almeno in una prossima fttc 100/20? perché finché parliamo di 30/3 rimango con l'ADSL , in quanto a me interessa l'up. considerando gli svariati tera "parcheggiati" sui miei vari hdd (e che vanno aumentando di giorno in giorno) che ho in progetto di mettere su cloud, per me passare da 1 a 3 cambia poco o nulla...
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI. ![]() Faccina preferita da SEMPRE: ![]() Ultima modifica di junkman1980 : 15-04-2015 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 |
Member
|
Io penso che tu (ma non son sicuro) in casa abbia una presa principale e 1, 2, 3,,,, 10 prese derivate.
ora... dal chiodino o dalla chiostrina Telecom parte un doppino bianco-rosso che sale fino in casa tua alla presa principale e da li prosegue poi in cascata alla prese derivate, con una giunzione eseguite proprio dentro alla presa telefonica principale. - Tu dovrai aprire la presa principale - identificare il doppino che arriva dalla chiostrina e portarlo direttamente dentro alla presa DSL del modem\router, senza filtri (ne censure). - prendere uno spezzone di cavo telefonico o piattina o che cavolo vuoi anche piattina elettrica delle abat jour, collegarlo alla uscita TEL del modem\router e dal altro lato attaccarlo dentro alla presa telefonica principale all'estremità del doppino che va ai morsetti della presa principale e alle prese derivate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
L'utente vuole fare la portabilità di un numero di rete fissa. Mia suocera ha fatto la portabilità di un numero di rete fissa. Che vodafone si poggi alla sim per contratti di rete fissa mi sembra ininfluente. Quello di cui si discute è la portabilità del numero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 |
Member
|
Ciò che ho scritto mi è stato detto dalla signora di Vodafone che mi ha chiamato per comunicarmi il numero di pratica della mie rischiesta di Fibra di ieri.
Poi che lo abbia detto e non sia vero... questo non lo so. Mi fido quasi nulla di tutti i commerciali, specialmente di telefonia... ed è per questo che voglio DUE LINEE, perchè non posso permettermi un buco di mezza giornata di servizio, figuriamoci se finisco in quei bordelli che senti in giro... dove la gente capisce piu nulla tra provider vecchi e nuovi. Poi scusate ma i miei due operatori Voip Messagenet e OpenVoip lo fanno tutti e due.... che gli costa farlo a Vodafone? non hanno voglia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() sembra esserci tutto a occhio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
|
L'attivazione è prevista entro il 24/4!
=AR= F4st1DiO CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+ Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.