|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
La finestra che chiede se si è sicuri di voler chiudere più schede contemporaneamente (per intenderci QUESTA) appare solo quando si hanno due Finestre (non schede ma finestre) aperte contemporaneamente le quali a loro volta devono avere aperte almeno due schede a testa. Ciò rende inutile l'opzione che si vede flaggata nell'immagine che ho postato qualche post fa... CiAo
|
|
|
#4162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
perchè se è cosi' quando esci da ff cliccando sulla X "non stai chiudendo le schede" in quanto te le ritrovi aperte quando riapri ff...in tal caso penso sia normale (e giusto) che non ti compaia alcun avviso. per constatare che l'opzione funzioni correttamente disabilita il ripristina sessione di ff, oppure apri un bel pò di schede quindi fai click destro sopra una di esse e seleziona "Chiudi altre schede": dovrebbero chiudersi tutte le altre schede eccetto quella che hai selezionato, con tanto di avviso che ti manca tanto
STEAM Ultima modifica di skryabin : 29-01-2009 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#4163 |
|
Senior Member
|
hai ragione, in effetti cliccando "Chiudi le altre schede" compare quel messaggio...
|
|
#4165 |
|
Senior Member
|
mi sembrava strano perchè con FF2 compariva e mi era molto utile dato che a volte mi capitava di cliccare involontariamente la X mentre uppavo ad esempio un file ed adesso con il 3 se succedesse dovrei re iniziare l'upload cosa per la quale non vado matto...
![]() CiAO
|
|
#4166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: di default e senza appoggiarsi a estensioni, se la finestrella dei download è aperta e chiudi firefox i download continuano tranquillamente
STEAM Ultima modifica di skryabin : 29-01-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#4167 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'upload uso il browser ed attraverso il sito web del servizio di hosting seleziono ed uppo i file quindi chiudendo il browser perdo tutto ciò che ho caricato fino a quel momento ![]() CiAO
|
|
|
#4168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4169 |
|
Senior Member
|
si, ma con Mediafire non mi pare proprio si possa usare...
|
|
#4170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sei solo, spiega che la cosa è stata studiata e voluta, quindi non è un bug: l'unico modo per far ricomparire il warning in uscita è togliere il ripristina sessione e impostare una homepage o la pagina vuota come punto di partenza.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 29-01-2009 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#4171 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
|
|
|
|
|
#4172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
|
ciao a tutti...
allora..sto cercando di importare tutte le impostazioni di firefox del mio fisso (xp) su il nuovo portatile con vista.... ho copiato la cartella mozilla in document and settings etcc etcc.... e l'ho messo in vista in c -> utenti -> apdata -> local e sovrascritta alla già esistente mozilla ma nn cambia niente così facevo con firefox vecchio, con la 3 ancora nn mi è mai capitato di dover importare le impostazioni. dove sbaglio?? come faccio ad avere un firfox identico sui 2 pc con 2 os differenti? grazie a tutti come al solito.
|
|
#4173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi forse stai sbagliando cartella su vista? quella dove di solito vado a fare le mie modifiche è questa: C:\Users\*nome utente*\AppData\Roaming non ho fatto import da xp a vista però ho il sospetto che ff possa lamentarsi, visto che i path dentro al profilo di xp son diversi da quelli che poi va a trovare su vista (come esempio apri il file extensions.ini del tuo profilo e capirai quello che voglio dire)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 29-01-2009 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#4174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
ho " installato " firefox portatile solo che vorrei sapere come usare tutte le password dei vari forum e siti dalla vers. 2 sempre portatile alla vers. 3
grazie |
|
|
|
|
#4175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
io ho copiato il profilo da xp a vista e FF non si è lamentato...
controlla di averlo messo nella cartella giusta, il percorso è quello indicato da skryabin...
|
|
#4176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ora provo,
|
|
|
#4177 |
|
Senior Member
|
in caso di "manovre drastiche", come nel tuo caso ma anche in presenza di updates importanti, io colgo sempre l'occasione per ricominciare il profilo da zero (tanto alla fine ci si perde 10minuti a reinstallare le estensioni, non di più, i preferiti poi li ripristini in 2 secondi cronometrati)
Credo una volta di aver provato a importare un profilo da xp a vista ma alcune cose dopo qualche giorno mi sono accorto che non andavano come previsto (tipo non si riuscivano ad aprire le opzioni delle singole estensioni, forse a causa dei path sballati come ti accennavo prima )
|
|
#4178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sn un po pigrotto
|
|
|
#4179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho provato ugualmente ma una volta avviato ff nulla era cambiato se nn che era come il primo avvio, però niente estensioni,preferiti impostazoni.... vabbe me lo reimpostarò ma qlc che sincronizzi tutto il profilo??!?!in modo di avere sempre tutti i cambiamenti da ovunque e su qualsiasi pc.. nn esiste niente?
|
|
|
#4180 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.