Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2014, 11:48   #4161
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
quindi nessun file va nella memoria interna? nemmeno app gooogle .. tipo chrome 70-80 Mb di aggiornamento non spostabile?
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 12:08   #4162
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
quindi nessun file va nella memoria interna? nemmeno app gooogle .. tipo chrome 70-80 Mb di aggiornamento non spostabile?
usare chrome su un 512 mega di ram è darsi una bella martellata nei OO quindi visto che ai miei ci tengo uso altro che va anche meglio in velocità, quindi non so
Come detto da parnas link2sd serve se si hanno mille app, anche sulle custom le app sono in root / System ma per saturare quella, servono davvero tante app pesanti, non il solo chrome e 100 app normali, al 99% link2sd e simili non ti serviranno più. La funzione sposta su sd che c'era sulla originale non funzionava bene quindi non basarti su quella esperienza
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 17:47   #4163
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 7014
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Ok ho impostato il tutto.
Prime impressioni sul nuovo kernel: sistema ancora più reattivo, nonostante la RAM libera sia diminuita! A fine giornata sapró dirvi come va il problema del caricabatterie a telefono acceso!.

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ieri ho provato a caricare il telefono acceso collegandolo via usb al pc e lo ha caricato fino al 100% senza problemi. Ottimo!
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 19:41   #4164
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1660
Provato il nuovo Kernel, sono al terzo giorno ed ho ancora il 48% di carica. Utilizzato sotto copertura 3G con chiamate non molto lunghe, navigazione su facebook, email e qualche sms. Rispetto al kernel stock noto un grande miglioramento.
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 23:02   #4165
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Provato il nuovo Kernel, sono al terzo giorno ed ho ancora il 48% di carica. Utilizzato sotto copertura 3G con chiamate non molto lunghe, navigazione su facebook, email e qualche sms. Rispetto al kernel stock noto un grande miglioramento.
Quello ultimo beta con l'auto-hotplug?
a me invece l'ultima in solo 2G consuma il doppio di quanto non faccia il synapsis normale, forse però è il segnale radio che qua con tutti i turisti che si agganciano può essere peggiorato. Domani rimetto il precedente e vedo che succede
Comunque il synopsis è già il kernel migliore tra i vari e può solo migliorare ulteriormente, tanto è vero che anche gli altri kernel (cexstel escluso) prendono a piene mani dal suo


PS: per chi usa Simple Explorer c'è su XDA il nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi che anche io avevo (non cancellava alcune cartelle a volte), il link al download è in pagina 1 tra le app consigliate

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 08-08-2014 alle 23:42.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 08:02   #4166
Fr@ncesco
Senior Member
 
L'Avatar di Fr@ncesco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1660
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Quello ultimo beta con l'auto-hotplug?
a me invece l'ultima in solo 2G consuma il doppio di quanto non faccia il synapsis normale, forse però è il segnale radio che qua con tutti i turisti che si agganciano può essere peggiorato. Domani rimetto il precedente e vedo che succede
Comunque il synopsis è già il kernel migliore tra i vari e può solo migliorare ulteriormente, tanto è vero che anche gli altri kernel (cexstel escluso) prendono a piene mani dal suo


PS: per chi usa Simple Explorer c'è su XDA il nuovo aggiornamento che risolve alcuni problemi che anche io avevo (non cancellava alcune cartelle a volte), il link al download è in pagina 1 tra le app consigliate
Si, ultimo Synopsys beta con auto-hotplug. Non ho neanche installato il Performance Control per settare le frequenze.
Non ricordo come fare, ma so che c'è la possibilità di vedere come viene utilizzato il cell nel tempo (chiamate, applicazioni ecc..) se lo trovo posto uno screenshot.
Magari dico una stupidaggine, ma può essere che il Performance Control vada in disaccordo con il kernel beta e faccia consumare più batteria?
__________________
Origin ID: FR4NK-ITA - Steam ID: FR4NK-ITA - BC2: Frank-ITA
"The quieter you become, the more you are able to hear ..."
Fr@ncesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 08:42   #4167
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da Fr@ncesco Guarda i messaggi
Si, ultimo Synopsys beta con auto-hotplug. Non ho neanche installato il Performance Control per settare le frequenze.
Non ricordo come fare, ma so che c'è la possibilità di vedere come viene utilizzato il cell nel tempo (chiamate, applicazioni ecc..) se lo trovo posto uno screenshot.
Magari dico una stupidaggine, ma può essere che il Performance Control vada in disaccordo con il kernel beta e faccia consumare più batteria?
no anzi, sto monitorando la cpu e non c'è nulla di strano probabilmente la rete qua è intasata quindi consumo il doppio questi giorni.
Comunque a breve, qualche giorno e lo sviluppatore metterà un nuovo kernel beta con altri miglioramenti nella gestione del hot-plug che forse è stato provato in 3g e meno in 2g che è il mio uso standard.
Appena lo vedo lo posto qua

Intanto ci sono aggiornamenti per Xposed e Gravity Box se volete farli, io li ho messi e tutto ok
http://repo.xposed.info/module/de.ro...osed.installer
http://repo.xposed.info/module/com.ceco.gm2.gravitybox
per installarli zero problemi, ho comunque precedentemente disattivato gravity dai moduli attivi, fatto i 2 aggiornamenti sovrascrivendo, riavviato e riattivato gravity onde evitare che dica che il modulo è attivo e non può aggiornarsi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 12:42   #4168
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
usare chrome su un 512 mega di ram è darsi una bella martellata nei OO quindi visto che ai miei ci tengo uso altro che va anche meglio in velocità, quindi non so
Come detto da parnas link2sd serve se si hanno mille app, anche sulle custom le app sono in root / System ma per saturare quella, servono davvero tante app pesanti, non il solo chrome e 100 app normali, al 99% link2sd e simili non ti serviranno più. La funzione sposta su sd che c'era sulla originale non funzionava bene quindi non basarti su quella esperienza
ehehe grazie delle info : non sono masochista sui browser , ma a volte può servire un browser evoluto per far girare un browsergame (giusto per impostare qualche azione essendo fuori casa ) .. e come free non c'è meglio di chrome..

ah quindi lo spostamento su SD su custom è decisamente migliore.. ripeto cambia poco per me visto che comunque formatterò la SD .. tenere 4 gb dedicati per le app non è un problema ..

Ma per evitare smanettamenti non voluti inizialmente proverò con spostamento "base"
__________________________________________________________________________________________________________________________

MODDATO
fatto tutto .. grazie alle guide chiare di romagnolo non si può sbagliare..
Ora sto ricaricando i backup (musica/foto) sulla SD .

ho installato le app base , e visto che stavo a formattare la SD e dopo sarebbe stata una rottura intanto ho fatto una partizione EXT4 per link2sd .. leggevo che essendo nativamente la partizione preferita dal sistema android (linux based) dovrebbe andare più veloce con le app caricate sopra piuttosto che spostarle semplicemente su SD !
Ovviamente le app più usate (swiftkey , uozzapp e altre) le lascio sulla memoria interna.

Ho scaricato intelli3g e fa proprio quello che mi serviva (dare preferenza al 3g o al 2g .. avendo come operatore H3G non posso navigare se sono collegato in 2g/TIM roaming ... e questo a volte è una rottura dove la copertura è scarsa) .

Performance controlo lo metto???
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral

Ultima modifica di alonenero : 09-08-2014 alle 17:34.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 17:36   #4169
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
mettilo che serve, con quello setti read ahead come ho indicato in guida oltre a poter cambiare la gestione cpu e input\output
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 18:42   #4170
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
L'ho installata oggi e ho notato una minore nitidezza del display, potete confermare?
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 08:11   #4171
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Aggiornamento andato a buon fine, ma il cellulare è sempre estremamente lento. Mi sa che dovrò passare ad una custom rom.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 10:48   #4172
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
con il governor (performance control) ondemand noto qualche piccolo lag .. ora sto provando interactive (dovrebbe risolvere gli alti e bassi dell'ondemand forzando la CPU ad un livello alto per maggior tempo e migliorando quindi il multitasking ..) sembra andare una scheggia .. vedremo che ne pensa la batteria ..

oggi se ho tempo passo al blocco delle app e servizi inutili
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 12:14   #4173
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
(scusate per il doppio post..dovevo editare quello di sopra .. se volete e potete uniteli pure)
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
.....(quoto dal topic guida)
APPLICAZIONI DA AVERE ASSOLUTAMENTE: in pagina 1 di questa discussione vi sono innumerevoli suggerimenti di app utili da provare, qui mi limito solo a indicarvi qualche programma che serve assolutamente per poter poi intervenire sulla rom.


- ES File Manager: è già presente nella rom ma c'è un problema, è app di sistema e quindi non si aggiorna da playstore, inoltre ha un fastidioso processo sempre attivo in background che consuma ram e batteria. Occorre usare SystemCleanUp per disinstallarlo e poi da playstore installarlo nuovamente. A quel punto essendo app utente è possibile "Greenifyzzarla" in modo che quel processo non compaia più. Oppure meglio usare Simple Explorer come suggerito in pagina 1 che è leggerissimo, completo e non ha servizi attivi.
stranamente dopo aver flashato la rom me l'ha fatta aggiornare tranquillamente e automaticamente.. ma su greenify non la vedo in effetti ..

provvedo alla disinstallazione con systemcleanup e poi ricontrollo

PS: finalmente posso bloccare il messenger di facebook quando sono a casa e non mi serve semplicemente ibernandolo .. che gran cosa !
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral

Ultima modifica di alonenero : 10-08-2014 alle 12:16.
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 12:46   #4174
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4952
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
per Link2SD: io avevo "qualche" app installata , quasi tutte rigorosamente "spostate" su scheda SD , nell'ultimo periodo ho dovuto disinstallare APP per metterne altre (esempio gli aggiornamenti di Chrome) .. perche' con poco spazio nella memoria interna (anche spostando le app molti dati restano li) non mi faceva installare niente a prescindere.
Quello è una parte del problema. L'altra è che spostando le app sulla partizione FAT, quando attacchi il telefono al PC le app spostate non le vedi più, perchè la partizione va in uso al PC stesso.
Questo significa anche che un widget ad esempio non puoi spostarlo, perchè deve essere sempre in esecuzione. Con Link2SD tutti questi problemi non ci sono.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 14:16   #4175
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Quello è una parte del problema. L'altra è che spostando le app sulla partizione FAT, quando attacchi il telefono al PC le app spostate non le vedi più, perchè la partizione va in uso al PC stesso.
Questo significa anche che un widget ad esempio non puoi spostarlo, perchè deve essere sempre in esecuzione. Con Link2SD tutti questi problemi non ci sono.
esatto ... questo è da non sottovalutare .. comunque ho la partizione ext4 pronta e attiva , link2sd installato e sposterò (anzi linkerò) le app che uso meno(giochi , office , vari browser , software editing foto etc etc) .

Ho notato che senza versione pro non si possono spostare completamente però .. speriamo la mettano su amazon che ho un po di coin da parte ..
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral

Ultima modifica di alonenero : 10-08-2014 alle 16:07. Motivo: EDIT
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 14:30   #4176
M3m3nt0
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 476
piccolo post per riportare la mia esperienza con la rom SlimKat 6.8 non ufficiale by chil360 (da poco é uscita la 7.0 ma non l'ho ancora provata) ...



ottima rom con android "kitkat" 4.4.4; decisamente fluida e dalla buona durata di batteria: la uso quotidianamente in modalità 3G e spesso col wi-fi acceso, dati e sincronizzazione sempre attivi e riesco ad arrivare a durate di un giorno un giorno e mezzo (20-30 ore) usando internet (browser web, email push, messaggistica viber/telegram/facebook) e chiamando/messaggiando; due giorni tranquillamente in uso più "rilassato".
Non ho riscontrato impuntamenti ne riavvii.

Gli unici difetti riscontrati (dal sottoscritto) sono qualche problema con i video sull'applicazione facebook (aggirato disattivando la riproduzione automatica degli stessi nelle impostazioni dell'applicazione) e ogni tanto (non so se dipenda dal sito internet) l'errata visualizzazione delle immagini nel browser internet sulle quali compare un quadrato bianco (come dovesse ancora caricarne una parte).
Leggevo su altri forum che il secondo problema si aggira installando altri browser internet (es. firefox o dolphin).

Per quanto mi riguarda questi problemi non inficiano l'usabilità del terminale.

Provengo dalla FusionX (con la quale mi trovavo altrettanto bene) ma avevo necessità di avere kitkat.

Verdetto: sicuramente da provare se volete kitkat sull'Y300!ottima!
M3m3nt0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 14:41   #4177
kekkox88
Member
 
L'Avatar di kekkox88
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 269
Chi mi consiglia un bel browser? Dolphin mi piace, ma è avido di risorse (ciuccia batteria che è un piacere), UC alcuni siti non vengono caricati bene (corriere dello sport) e la pagina iniziale è assurda. Mi servirebbe qualcosa con modalità notte e reader. Grazie!
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 16:08   #4178
alonenero
Senior Member
 
L'Avatar di alonenero
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 5095
link2sd e aosp rom

ora ho il problema contrario

Mi sono accorto che alcune app (tipo swiftkey) me le ha messe in parte sulla SD .. e io non le voglio sulla partizione fat32 , e non mi da la possibilità di spostare dal menù applicazioni! Qualcuno sa da dove si setta la memoria interna come predefinita? Non riesco a trovare le impostazioni
__________________
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 10 Pro
Smartphone : Pixel 6 Kinda Coral
alonenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 17:36   #4179
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da kekkox88 Guarda i messaggi
Chi mi consiglia un bel browser? Dolphin mi piace, ma è avido di risorse (ciuccia batteria che è un piacere), UC alcuni siti non vengono caricati bene (corriere dello sport) e la pagina iniziale è assurda. Mi servirebbe qualcosa con modalità notte e reader. Grazie!
puoi provare Atlas così ci fai da tester, ne parlano tutti bene, altrimenti prova anche Lightning http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2113198
se vedi le ultime 2 pagine sta studiando il night mode quindi tra qualche giorno sarà disponibile quella feature
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 17:39   #4180
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da alonenero Guarda i messaggi
ora ho il problema contrario

Mi sono accorto che alcune app (tipo swiftkey) me le ha messe in parte sulla SD .. e io non le voglio sulla partizione fat32 , e non mi da la possibilità di spostare dal menù applicazioni! Qualcuno sa da dove si setta la memoria interna come predefinita? Non riesco a trovare le impostazioni
quale memoria usare viene deciso da una riga nel build.prop ma il problema è che puoi solo decidere di usare la SD o la memoria interna nella partizione utente da 1gb circa, mica puoi fare un misto tra le 2. E la memoria interna da 1gb è ovviamente da escludere, infatti il telefono non la considera proprio
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
TSMC e Samsung, in futuro fabbriche di c...
Intel, in arrivo un investimento fino a ...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v