Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2008, 13:03   #4141
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Altre cyberfaces rilasciate in formato .iff.
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=60945
Alcune sono davvero eccezionali, ancor meglio di quelle di BBmylove (vedi Bosh, R. Allen, Banks, Aldridge, Billups, Bayless, Bynum, Cook, Josh Howard), altre invece sono così così...
Comunque nel pack ci sono le varie cartelle col nome del player, così potete scegliere se installarle o meno.
http://narekjan.nbalivejam.ru/files/...CFs%20pack.rar

Ah, chiedo a Fede se può mettere questi link (e anche quel post di prima che ho fatto con gli ID team) in prima pagina...
Ora le metto.
Old 28-12-2008, 13:14   #4142
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Ma perchè, c'è qualcosa di nuovo?

Questi ultimi linkati sono tutti aggiornamenti grafici, che vengono disponibili anche per le associazioni in corso!

Ho cominciato la dynasty nn con l'ultima versione del tuo roster, cmq vabbè famo un paio di anni con sti thunder
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 13:21   #4143
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Mortacci ma nessuno che faccia una cyberface decente per Nowitzki che sembra un pesce lesso???

E magari anche una meccanica di tiro che c'entri qualcosa visto che la sua non c'azzecca nulla L'unica ok è la routine del tiro libero
Azzo, sì, mi sono dimenticato di sistemare il tiro di Dirk!
Aspetta mezz'oretta che faccio qualcosa...

Per la cyberface del tetesco, vero, fanno tutte schifo.
Ma prima o poi la faranno, vedrai.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 13:26   #4144
toroloco85
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da toroloco85 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti! Mi sono appena registrato...prima di tutto volevo ringraziare Albys per il suo lavoro...davvero stupefacente!!! Perdona la mia domanda Ho notato alcune assenze di terze maglie nel gioco...proprio di base non nei tuoi aggiornamenti, come la terza maglia di Indiana...quella gialla per intenderci...potresti fare qualcosa in merito? E soprattutto questa domanda...per installare i campi bisogna per forza usare texmod o esiste qualche altro modo per evitare questo passaggio? Ringrazio anticipatamente delle risposte augurando a tutti una buona stagione NBA e un buon divertimento sul nostro gioco preferito: NBA 2K9!!!
Scusate l'auto quote ma qualcuno saprebbe cosa potrei fare in merito? Sono disperato per i campi
toroloco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 13:48   #4145
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Mortacci ma nessuno che faccia una cyberface decente per Nowitzki che sembra un pesce lesso???

E magari anche una meccanica di tiro che c'entri qualcosa visto che la sua non c'azzecca nulla L'unica ok è la routine del tiro libero
Sigshot migliore per Dirk Nowitzi: Janlian.
Prova.
Lo trovi fra quelli che iniziano per J.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 28-12-2008, 13:53   #4146
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da toroloco85 Guarda i messaggi
Scusate l'auto quote ma qualcuno saprebbe cosa potrei fare in merito? Sono disperato per i campi
la cosa migliore se non vuoi usare texmod è andare qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...st=0&sk=t&sd=a
e scaricarteli tutti.
Sostituiscono i files originali dei campi.
Il tizio ha in sostanza cambiato i colori del parquet e sistemato alcuni loghi errati, facendo un buon lavoro anche se i fottuti mattoncini del paquet son rimasti quelli.

Ultima modifica di albys : 28-12-2008 alle 14:01.
Old 28-12-2008, 14:09   #4147
toroloco85
Junior Member

Grazie mille Albys!!! Una domandina se posso...i campi modificati che ci sono ora sono solo questi? Te lo chiedo perchè ci sono alcuni campi molto diversi dalla realtà...tipo quello dei Wolves...
Old 28-12-2008, 14:13   #4148
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Pian piano il cinese li fa tutti... per ora altri non ce ne sono.
Minnesota e New Orleans sono in effetti quelli fatti peggio da 2ksports...
D'altro canto non hanno moltissima colpa, sono nuovi.

Il New Orleans del cinese è comuqnue sbagliato, non c'è la scritta NOLA e il logo piccolo sul campo vero non c'è ai due lati.
Inoltre il colore deve essere fatto più chiaro.
Old 28-12-2008, 14:14   #4149
Uavo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
la cosa migliore se non vuoi usare texmod è andare qui:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...st=0&sk=t&sd=a
e scaricarteli tutti.
Sostituiscono i files originali dei campi.
Il tizio ha in sostanza cambiato i colori del parquet e sistemato alcuni loghi errati, facendo un buon lavoro anche se i fottuti mattoncini del paquet son rimasti quelli.
Beh ma secondo me sono comunque migliori e più realistici di quelli di default, quindi ora li metto tutti
MOTHERBOARD: Asus P5Q SE || CPU: Intel Core 2 Duo E8500 @3,16 ghz || CASE: Cooler Master 590 Centurion || VGA: Sapphire R9-270X Dual-X 2 GB DDR5 || RAM: Corsair 4x2gb DDR2 @800mhz || SSD: SSD Samsung 840 evo, 250 GB || HDD: Maxtor Sata II 320 GB|| HDD EXTERNAL: WesternDigital 1TB || SCREEN: Dell U2412M IPS || S.O. : Windows 7 Ultimate x64
Uavo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 14:23   #4150
toroloco85
Junior Member

Quote:
Pian piano il cinese li fa tutti... per ora altri non ce ne sono.
Minnesota e New Orleans sono in effetti quelli fatti peggio da 2ksports...
D'altro canto non hanno moltissima colpa, sono nuovi.

Il New Orleans del cinese è comuqnue sbagliato, non c'è la scritta NOLA e il logo piccolo sul campo vero non c'è ai due lati.
Inoltre il colore deve essere fatto più chiaro.
Grazie mille Albys! Esaustivo come sempre!
Old 28-12-2008, 14:36   #4151
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Re-iniziato finalmente coi Nuggets. Per ora non ho fatto alcun cambiamento, ho messo solo sul mercato Billups e Martin e giocato la prima contro i TWolves

1-0

Melo subito in forma mi mette un ventello e JR Smith, come sospettavo, è una coduria da usare per il suo atletismo e il tiro facile. Molto bene anche Nenè, quando mi servivano due punti "comodi" la davo sempre sotto a lui. Venendo ai due conb le velig in mano, devo dire che hanno fatto di tutto per convincermi a tenerli. MArtin ha giocato una partita molto solida, ho scoperto un giocatore in grado di fare diverse cose che non siano schiacciare in testa all'avversario (cosa che tra l'altro ormai fa molto di rado, dopo i vari infortuni), mentre con Chauncey non mi trovo proprio, ha giocato un sacco ma nel 90% dei casi ha fatto pietà...solo che...nel restante 10% dei casi mi ha vinto la partita ottimo buzzerbeater a fine primo tempo, bomba del -1 nella rimonta su Minnie e 2/2 ai liberi per il +3 nei secondi finali.

Detto questo mi spiace, ma la squadra va svecchiata e il momento è ideale per piazzare questi due giocatori, che hanno anche dei bei contrattoni.

Dalla panca: bene Carter, mi ha dato ordine al gioco (ma è e quindi lo scambierò), benino D.Jones (costa poco, difende e ha grande atletismo, ma posso avere di meglio), bene Kleiza (che ho usato anche da 4, per ora resta), molto bene Andersen (resta e lo rinnovo pure se lui vuole), così così Hunter (sono già sulle tracce di un giovane centro da inserire). Carne da scambio, per quanto mi riguarda, Atkins, Balkman e Samb. Dai primi due soprattutto si può ottenere roba buona.

Dopo la seconda coi Jazz probabilmente arriveranno le prime offerte per Billups e Martin (sperando siano le stesse che mi avevano fatto con l'associazione precedentemente iniziata e subito interrotta per colpa/merito di albys )
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 14:52   #4152
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Qualcuno guardi se riesce a scaricare la gigantesca patch che i cinesi hanno rilasciato (sui loro server del cappero)... ci sono maglie nuove e tante altre cose.
http://www.baballs.com/2008/1225/xMMDAwMDAwMDIxMw.html

per far partire il download bisogna clickare su uno dei 5 link verso il fondo della pagina, sono uno sopra l'altro, vedete i caratteri cinesi + a fianco
1
2
3
rayfile
QQ
Clickate su uno di questi e provate a vedere se vi parte il download... a me parte ma poi mi si ferma.
Sono 200 mega circa

Se ci riuscite poi fate l'upload su filefront...
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Re-iniziato finalmente coi Nuggets. Per ora non ho fatto alcun cambiamento, ho messo solo sul mercato Billups e Martin e giocato la prima contro i TWolves

1-0

Melo subito in forma mi mette un ventello e JR Smith, come sospettavo, è una coduria da usare per il suo atletismo e il tiro facile. Molto bene anche Nenè, quando mi servivano due punti "comodi" la davo sempre sotto a lui. Venendo ai due conb le velig in mano, devo dire che hanno fatto di tutto per convincermi a tenerli. MArtin ha giocato una partita molto solida, ho scoperto un giocatore in grado di fare diverse cose che non siano schiacciare in testa all'avversario (cosa che tra l'altro ormai fa molto di rado, dopo i vari infortuni), mentre con Chauncey non mi trovo proprio, ha giocato un sacco ma nel 90% dei casi ha fatto pietà...solo che...nel restante 10% dei casi mi ha vinto la partita ottimo buzzerbeater a fine primo tempo, bomba del -1 nella rimonta su Minnie e 2/2 ai liberi per il +3 nei secondi finali.

Detto questo mi spiace, ma la squadra va svecchiata e il momento è ideale per piazzare questi due giocatori, che hanno anche dei bei contrattoni.

Dalla panca: bene Carter, mi ha dato ordine al gioco (ma è e quindi lo scambierò), benino D.Jones (costa poco, difende e ha grande atletismo, ma posso avere di meglio), bene Kleiza (che ho usato anche da 4, per ora resta), molto bene Andersen (resta e lo rinnovo pure se lui vuole), così così Hunter (sono già sulle tracce di un giovane centro da inserire). Carne da scambio, per quanto mi riguarda, Atkins, Balkman e Samb. Dai primi due soprattutto si può ottenere roba buona.

Dopo la seconda coi Jazz probabilmente arriveranno le prime offerte per Billups e Martin (sperando siano le stesse che mi avevano fatto con l'associazione precedentemente iniziata e subito interrotta per colpa/merito di albys )
bene,un altro che inizia con in nuggets...io attualmente sono 8-12,con 3-4 simulate,playoff oramai persi

io invece con billups mi trovo bene,è pure un buon difensore e ottimo passatore
sugli altri giocatori quoto tranne kleiza che ho dato via in quanto non riuscivo a usarlo

ora il mio roster è questo:
billups-smith-harrington-stoudemire-martin
duhon-a.johnson-reddick-grant hill-jeffries-andersen-hunter
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 15:58   #4153
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Oh my god, cosa hai combinato con quei Nuggets, Lele?
Old 28-12-2008, 16:09   #4154
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Oh my god, cosa hai combinato con quei Nuggets, Lele?
non ti piacciono?
lo scambio stoudemire con i suns ho dovuto cambiarlo perhce richardson non me lo mollavano in nessun modo
ho quindi poi fatto una trade con i knicks per prendermi un paly di ricambio buono e un 3 che sapesse tirare da fuori

cmq stoudemire è devastante...chicca del gioco su un tiro libero i tifosi gli urlavano mvp mvp mvp
harrington in attacco e fenomenale sia da 3 che in post
dalla panca ho buoni difensori come duhon,jeffires,hill,andersen...cmq playoff con il binocolo questanno
albys non risolvo una cosa:
-anche mettendo su schema standard non trovo tutti gli schemi,non ci sono.volevo mettere per stat ala g curva e crea ma non esiste,e idem un altro paio che avevo visto
Old 28-12-2008, 16:09   #4155
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Ok Albys, ma il 001 ? Lo chiedo perchè nella patch cinese ci sono due maglie, home e away, con questo codice
Lo 001 è quello dei bucks, ho modificato il post di prima (Fede, non l'hai messo in prima pag, puoi? )
Wizards è 002 e non 032...

Old 28-12-2008, 16:18   #4156
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Sì, però mi servirebbe anche la patch associata che non trovo....sennò non servono ad una cippa

Me la ri-linki please?
Old 28-12-2008, 16:25   #4157
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Sì, però mi servirebbe anche la patch associata che non trovo....sennò non servono ad una cippa

Me la ri-linki please?
Devo fare un re-upload delle sole magliette, il resto della patch cinese non serve. Intanto magari copia in prima pagina i codici dei teams, che vengono sempre buoni.
Poi modifichiamo i link per magliette e campi...
Old 28-12-2008, 16:28   #4158
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
ho un problema, non riesco a trovare la cartella dei salvataggi e ho già attivato l'opzione "visualizza cartelle e files nascosti", ciononostante non trovo ancora la cartella Dati Applicazioni o Applications Data

come faccio?
mi rispondete, per favore?
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2008, 16:31   #4159
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
non ti piacciono?
lo scambio stoudemire con i suns ho dovuto cambiarlo perhce richardson non me lo mollavano in nessun modo
ho quindi poi fatto una trade con i knicks per prendermi un paly di ricambio buono e un 3 che sapesse tirare da fuori

cmq stoudemire è devastante...chicca del gioco su un tiro libero i tifosi gli urlavano mvp mvp mvp
harrington in attacco e fenomenale sia da 3 che in post
dalla panca ho buoni difensori come duhon,jeffires,hill,andersen...cmq playoff con il binocolo questanno
albys non risolvo una cosa:
-anche mettendo su schema standard non trovo tutti gli schemi,non ci sono.volevo mettere per stat ala g curva e crea ma non esiste,e idem un altro paio che avevo visto
quoto solo per dire che prima avevo sbagliato di scirvere...il centro è nenè non martin,che ho dato ai kincks
Old 28-12-2008, 16:33   #4160
sfjjfkjakfjsdhfadfas

IL DERBY

Gara coi Clippers, a casa loro. Il derby qua è sentito come il riscaldamento prepartita di un amichevole nei primi giorni di ritiro, però questa volta c'è in palio la vetta dell'Ovest, dunque un suo valore ce l'ha. Ebbene sì, i Clippers qua sono in testa al Power Ranking: 9 vinte non so come e 2 perse. Prima del match mando per 4 giorni i miei alla Rino Gattuso High School perchè voglio la difesa al massimo: ne esce fuori un primo quarto da pazzi. I Clippers fanno 3/22 al tiro e segnano 2 punti nei primi 6 minuti. Il guaio è che i primi 10' li chiudo in vantaggio di soli 4 punti (11-7.. spettacolare anche il mio attacco, eh?) e la prima cosa che penso è: "sono avanti di 4 con loro che fanno 3/22; se aggiustano un po' la mira mi asfaltano". Fortunatamente la aggiusto (e di molto) anche io. Vado anche sopra la doppia cifra all'intervallo, perchè nei Clips c'è il Barone che fa il play così: palleggia per 20 minuti sullo stesso posto, poi o tira da marcatissimo (sbagliando) o serve all'ultimo un compagno costringendolo alla forzatura. Il coach dei Clips lo capisce nel 3° periodo (alla buon'ora..), toglie il Barone e mette al suo posto l'ipertatuato Jason Williams, che sarà quel che sarà, ma almeno il playmaker un po' lo sa fare. E infatti i Clips recuperano, sorpassano grazie agli errori di gioventù di Batum (coi Lakers avanti di 3 a 2' minuti dalla fine ha forzato, cercando gloria, per tre volte in fila la bomba-partita, sbagliandola). Insomma, ad un minuto dalla fine il match è in perfetta parità, metto dentro Ariza al posto di Batum e lui che fa? Bomba per il +3, sospensione dai 5 metri in uscita dai blocchi per il +5 e assist vincente per l'appoggio di Bynum del +5 a 15" dalla fine che chiude definitivamente il match. Clippers ancora in testa all'Ovest, ma se arriviamo pari lo scontro diretto è nostro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian