|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Sìsì, anche Control mi sta piacendo, però questo è un tripla A di remedy, vai più sul sicuro, gli altri son indie (o quasi).
Desperados III tra l'altro, non pensavo, ma mi sta piacendo anche più di Blades of the Shogun (che ho adorato). |
|
|
|
|
|
#4062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se volete fare un tuffo nel passato procuratevi Wasteland 3. Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo molto.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#4064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
dopo alcuni mesi torno con una recensione più dettagliata dei giochi che ho comprato a novembre.
War of Rights quando c'è lo sconto comprate questo, la community americana fa spaccare dalle risate https://store.steampowered.com/app/424030/War_of_Rights se vi reclutano evitate i clan italiani, sono tutti molto, ma molto for fun rispetto agli standard di noi vecchietti ( immagino nerd di Quake, CS, vecchio DoD, RTCW ) ma si portano dietro tutte le magagne tradizionali dell'essere clan italiani.. io sono scappato da uno di questi dopo 2 settimane. i membri erano gelosi dei gradi di uno e dell'altro, litigiosi e piantagrane, ma sopratutto giocano troppo poco per il mio standard, si allenano 2 ore a settimana.. per me non esiste proprio fare la figura dei cioccolatai contro reggimenti preparatissimi.. io gioco solo CSA. sono già stato chiamato diverse volte da reggimenti americani, ma finchè non ho il pc nuovo e non conosco tutte le mappe al 100% preferisco aspettare. fatelo anche voi, la barriera del linguaggio la si supera con l'esperienza in gioco. se il comm dice regroup at the barn. devi sapere dove è the barn ! se no ti perdi per la mappa e sei un peso morto. per esperienza anche in altri giochi quando avete 200-300 ore di gioco cambia tutto. e comunque gli eventi ufficiali* non sono dinamici come il gioco nei pubblici. anzi direi che tatticamente esclusi i momenti nei quali si trolla forte.. il livello del gioco nei pubblici è anche migliore. *rispettano parzialmente le regole dell' https://en.wikipedia.org/wiki/Historical_reenactment Hell let loose. dopo la patch è diventato noiosissimo. prima ti potevi nascondere o coprire dietro muri o alberi, adesso no perchè i bullet penetrano. tenendo conto della quantità ENORME di bullet spam, artiglieria, bombardamenti aerei e tank che sparano da 300 mt restare vivi per più di 10 secondi nella zona del fronte è impossibile. è cambiato tutto da un giorno all'altro, prima della patch il gioco era una figata, anche il modo da parte dello squad leader di costruire il punto di respawn è cambiato. da un gioco di aggiramento siamo passati ad un mediocre gioco di annientamento frontale. la community fa cagare. il 90% dei server è per nazionalità cioè si deve parlare la lingua madre del clan.. quindi impossibile giocare nei server tedeschi ! nei server pubblici la voglia di vincere è assolutamente zero, un gioco così noioso va bene solo per grindare il proprio omino. i tank... sono un grosso problema. troppo deboli, troppi sistemi per distruggerli. non sono divertenti. ho trovato interessante solo l'artiglieria, si sta lì e si spamma per un'ora cercando di evitare di tk.. ogni tanto si ingaggia con lo spawnkiller di turno e la partita diventa un 1v1 nelle retrovie. resta un ottimo walking simulator ambientato nella WW2. ma la voglia di avviarlo è zero. Ultima modifica di Gnubbolo : 09-03-2021 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#4065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Confermo, ci sto giocando da un po' ed è moooolto bello
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 [email protected] Gskill 3600cl15-3xNVME 1t-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-PlatiGemini 1200w-Loop 2rad 360-LG C5-42"oled PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5700x3d-32gb 3600cl16-NVME 2t-SSD 1t-Msi4070TiSuper-EVGAg3 750w-TRight Pless mini-LG 38gn950-b |
|
|
|
|
|
#4067 |
|
Senior Member
|
Sto giocando a Vampire's Fall: Origins
E' un gioco piuttosto semplice che richiama vagamente il primo Diablo come stile, motivo per il quale l'ho iniziato, ma che in realtà è piuttosto diverso Gli scontri sono a turni più nello stile jrpg Le meccaniche sono divertenti e le abilità seppure abbastanza standard mi sembra siano in tema E' semplice anche nella storia ma nell'insieme intrattiene bene e non risulta mai brutto imho In un momento di blocco del giocatore era quello che ci voleva Oltretutto è anche abbastanza longevo perché dopo 15h ho terminato gran parte del gioco ma, dato che è inclusa l'espansione, credo di averne un'altra decina di fronte |
|
|
|
|
|
#4068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ha nulla dell'immediatezza di un hack'n'slash ma nemmeno di un Divine Divinity E' un gioco che richiede parecchia più dedizione e quindi tempo Quindi l'ho mollato |
|
|
|
|
|
|
#4070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti Ho iniziato ieri sera Skyrim Special edition....dopo una valangata di anni dalla sua uscita provo a giocarlo...
Vediamo se mi prende...
|
|
|
#4071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
moddato a morte cambia tantissimo, ma bisogna perderci un sacco di tempo per impostare tutte le mod.
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
|
|
|
|
|
#4072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#4073 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Cmq ho giocato qualche tempo fa ad Abzu, carino sì, ma caxxo, finito in 2 partite
Ho un pc "nuovo" a disposizione, più potente di quelli che ho a disposizione, volevo approfittarne per giocare a qualche titolo recente, ed invece ho deciso di sfruttarlo per giocare ad un giochino "vecchiotto" ma che non ho avuto modo di provare tempo fa. Insomma, grazie a questo PC, e al momento grazie a GOG, giocherò a The Witcher (vista solo l'introduzione). Solo il primo dei titoli "in sospeso" che ho a disposizione. Anche se prima di giocare devo riconfigurare il PAD PS2 perché rimane cmq il fatto che ODIO giocare da tastiera (almeno per certi tipi di giochi). non ho controllato, ma può darsi che sia ancora uno dei giochi "gratuiti" (per sempre) sulla Playstation (per chi ce l'ha), ed è stato regalato anche su Epic. |
|
|
|
|
|
#4074 |
|
Bannato
|
No Man's Sky, prima o poi torno sempre a No Man's Sky.
Uno dei giochi più rilassanti che abbia mai fatto. Se no, per chi ha il Pass, continuo a stra-consigliare Desperados III (o anche per chi non ha il Pass è un capolavoro). Prima di tornare a suddetto NMS, l'ho giocato fino alla missione 11/16 e lo riprenderò, bellissimo. |
|
|
|
|
|
#4075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw |
|
|
|
|
|
|
#4076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La longevità aumenta solo se ti metti a perdere tempo a trovare i collezionabili, il che mi fa pensare che è il solito giochillo che ruota intorno a quello e non ha molto da dire a parte i trofei/achievements. |
|
|
|
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Come difficoltà? siamo a livelli del primo?
|
|
|
#4078 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con qualche raccoglibile I miei nipotini lo hanno adorato e tutto sommato anche io con loro |
|
|
|
|
|
|
#4080 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.