Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2011, 12:12   #4061
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ragà ancora qualche altra cosa:

1. ho caricato dei video, sono file .avi a 720p e a 1080p, e mi dice che non li puo leggere: è normale? se si quali video supporta?

2. la musica e i video caricati in quali cartelle vanno messi?

3. c'è un modo di visualizzare i siti che usano flah?

4. sapete come fare per modificare la barra delle notifiche e farla diventare nera o trasparente? (ho sia permessi di root che recovery custom)

Ultima modifica di Jeremy01 : 13-02-2011 alle 12:23.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:20   #4062
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragà ancora qualche altra cosa:

1. ho caricato dei video, sono file .avi a 720p e a 1080p, e mi dice che non li puo leggere: è normale? se si quali video supporta?

2. la musica e i video caricati in quali cartelle vanno messi?

3. c'è un modo di visualizzare i siti che usano flah?

4. sapete come fare per modificare la barra delle notifiche e farla diventare nera o trasparente?
Me cojoni, 720p e 1080p? Non so se ce la fa a visualizzarli.

Comunque scarica Rock Player (free) dal market e prova.

La musica io l'ho buttata in una cartella Music nella SD. I video li avevo dentro la cartella Videos sempre nella SD, creata ad me. Uso ES File Explorer per sfogliare tra i vari video.

Per visualizzare i siti flash prova con Skyfire. Ma se cerchi qualcosa per megavideo....mi spiace ma non c'e' modo

La barra delle notifiche so che c'era una mod per cambiarle colore, ma richiede comunque root + recovery per poterlo fare... Di default non so come si fa, nelle opzioni non c'e' niente del genere mi sa...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:22   #4063
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Me cojoni, 720p e 1080p? Non so se ce la fa a visualizzarli.

Comunque scarica Rock Player (free) dal market e prova.

La musica io l'ho buttata in una cartella Music nella SD. I video li avevo dentro la cartella Videos sempre nella SD, creata ad me. Uso ES File Explorer per sfogliare tra i vari video.

Per visualizzare i siti flash prova con Skyfire. Ma se cerchi qualcosa per megavideo....mi spiace ma non c'e' modo

La barra delle notifiche so che c'era una mod per cambiarle colore, ma richiede comunque root + recovery per poterlo fare... Di default non so come si fa, nelle opzioni non c'e' niente del genere mi sa...
ho sia permessi di root che recovery custom
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:24   #4064
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
spiegatemi che senso ha voler vedere filmati a 720p e 1080p su un cellulare con display a risoluzione 320x480
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:24   #4065
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ho sia permessi di root che recovery custom
Ok, so che il metodo (senza dover mettere delle rom custom) c'e', ma non so dove... Cerca sui forum di Androidiani.com e soprattutto di XDA Developers, che mi sembrava di averlo letto...

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
spiegatemi che senso ha voler vedere filmati a 720p e 1080p su un cellulare con display a risoluzione 320x480
Non lo so, ma secondo me non ce la fa fisicamente per il processore. Se la novita' era l'LG 2X dual core con uscita HDMI che li visualizzava in FullHD su una tv esterna, questo manco i 720p riesce a fare...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:29   #4066
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Non penso proprio che li supporti.
I filmati 720p senza accelerazione video arrancano su un CPU single core desktop media-alta, figurati sulla "misera" CPU di questo cell.

Per curiosità ma cosa ci devi fare con GB di filmati in HD su un cellulare?
Che, se non sbaglio, non può neanche essere collegato a monitor esterni.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 12:35   #4067
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non penso proprio che li supporti.
I filmati 720p senza accelerazione video arrancano su un CPU single core desktop media-alta, figurati sulla "misera" CPU di questo cell.

Per curiosità ma cosa ci devi fare con GB di filmati in HD su un cellulare?
Che, se non sbaglio, non può neanche essere collegato a monitor esterni.
Mmmmh, il discorso CPU che fai non regge, allora il dual core del 2X non dovrebbe fare nulla invece riproduce i filmati FullHD, ma Windows non ci girerebbe nemmeno se fosse una CPU x86...

Sono mondi diversi con hardware e OS diversi... Un 720p gira tranquillo su un Desire HD... E' solo la potenza della CPU che non basta.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 13:35   #4068
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Mmmmh, il discorso CPU che fai non regge, allora il dual core del 2X non dovrebbe fare nulla invece riproduce i filmati FullHD, ma Windows non ci girerebbe nemmeno se fosse una CPU x86...

Sono mondi diversi con hardware e OS diversi... Un 720p gira tranquillo su un Desire HD... E' solo la potenza della CPU che non basta.
Ho forti dubbi che il video venga elaborato solo dalla CPU, il discorso regge anche se forse ho generalizzato troppo.
Comunque il DesireHD ha anche una GPU dedicata.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:07   #4069
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Ho forti dubbi che il video venga elaborato solo dalla CPU, il discorso regge anche se forse ho generalizzato troppo.
Comunque il DesireHD ha anche una GPU dedicata.
Anche l'One, la Adreno 200. Non sara' una scheggia ma c'e' eccome
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 14:56   #4070
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da Tidus.hw Guarda i messaggi
ma sono io l'unico che preferisce avere un pò di unto sullo schermo perchè così il dito scorre meglio? subito dopo aver pulito lo schermo il dito fa troppo attrito xD
quoto in piena
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 15:18   #4071
marcoevfurn
Senior Member
 
L'Avatar di marcoevfurn
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ho sia permessi di root che recovery custom
Serve anche una rom deodexed. Quindi o una rom cucinata o devi fare il deodexed sulla rom LG.
SEnza questo passaggio...preparati a flashare la rom originale!
__________________
Trattative concluse
Acquisto: mulo2,sm_morgan,Lord_Crassus, 3vi, S5otto,luk@°°°,Morlack`X, tonys, lele2004, syphon, decoy, Fed03
Vendita: Ivanoe, Matteo Trenti, onthebeach, giacomo_uncino, nino.nino, Pajuco, .:Moro21:.

Vendo vari manga a metà prezzo, sia serie complete che volumi. Contattatemi in privato per più informazioni
marcoevfurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:11   #4072
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Anche l'One, la Adreno 200. Non sara' una scheggia ma c'e' eccome
Non lo sapevo, pensavo ci fosse qualcosa di scrausissimo tanto per far vedere lo schermo e poco più

Comunque voglio ancora capire cosa me ne faccio un filmato HD su un cellulare come chiedeva Berseker86
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:12   #4073
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da marcoevfurn Guarda i messaggi
Serve anche una rom deodexed. Quindi o una rom cucinata o devi fare il deodexed sulla rom LG.
SEnza questo passaggio...preparati a flashare la rom originale!
Io ho la rom void e ho flashato un zip preso da una discussione su xda nella sezione themes comincia con trasparent qualcosa.
Eccezionale! Comprende la barra trasparente icona della batteria con % un nuovo set di icone del menù impostazioni, le voci reboot e recovery nel menù di spegnimento e dulcis in fundo una serie di nuove animazioni di barra cartelle e menu popup.
lo consiglio
Non so se si può flashare sulla rom stock ma basta chiedere sul sito.

Qualcuno sa se è possibile togliere la suoneria incrementale?
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:38   #4074
Tidus.hw
Senior Member
 
L'Avatar di Tidus.hw
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: VI
Messaggi: 2630
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Comunque voglio ancora capire cosa me ne faccio un filmato HD su un cellulare come chiedeva Berseker86
a me tornerebbe utile per non dover convertire gli episodi delle serie tv o i film in HD però il cellulare lo adopero per quelle cose lo 0.0001% del tempo.

OT: ho scaricato l'emulatore del GameBoy Color (Tiger GBC mi pare) e Pokemon Rosso (che possiedo originale ovviamente) e mi sembra di esser tornato bambino hahaha consigliato per i nostalgici!
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:26   #4075
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
anch'io ho messo la void, ma usare l'app Battery Icon Mod che c'è di default mi fa andare in boot loop il cellulare e mi tocca wipare tutto e riflashare la rom.
oltre tutto Nand recovery riesco a farlo solo normale, non ext + .android*
mi dà nandroid-memori.sh non trovato. dove sarebbe questo script?
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:31   #4076
$padino
Senior Member
 
L'Avatar di $padino
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
Messaggi: 1751
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
anch'io ho messo la void, ma usare l'app Battery Icon Mod che c'è di default mi fa andare in boot loop il cellulare e mi tocca wipare tutto e riflashare la rom.
oltre tutto Nand recovery riesco a farlo solo normale, non ext + .android*
mi dà nandroid-memori.sh non trovato. dove sarebbe questo script?
è normale, xkè la recovery non supporta la partizione ext4, farmati alla ext3, oppure semplicemente usi titanium backup oppure my backup root per app+dati, tanto sulla partizione ext4 ci vanno le app
$padino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:33   #4077
VirtualFlyer
Senior Member
 
L'Avatar di VirtualFlyer
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 5001
Ma qualcuno usa un app per fare tipo mouse? Non riesco a trovare niente di funzionante!

edit: airborne lite
__________________
L'italiano è una lingua stupenda.
Non killiamola. Craftare nuove parole non serve
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion

Ultima modifica di VirtualFlyer : 13-02-2011 alle 19:10.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 18:34   #4078
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da $padino Guarda i messaggi
è normale, xkè la recovery non supporta la partizione ext4, farmati alla ext3, oppure semplicemente usi titanium backup oppure my backup root per app+dati, tanto sulla partizione ext4 ci vanno le app
più che per le app che si trovano facilmente da appbrain, avevo bisogno di un backup di sistema..
visto che 1 volta su 3 mi si impianta su "void. loading modules" e mi tocca riflashare tutto...

Ultima modifica di Mi[C] : 13-02-2011 alle 19:01.
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 19:12   #4079
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da marcoevfurn Guarda i messaggi
Serve anche una rom deodexed. Quindi o una rom cucinata o devi fare il deodexed sulla rom LG.
SEnza questo passaggio...preparati a flashare la rom originale!

il mio è rooted con custom recovery e fw originale....cosa dovrei fare precisamente?

Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Io ho la rom void e ho flashato un zip preso da una discussione su xda nella sezione themes comincia con trasparent qualcosa.
Eccezionale! Comprende la barra trasparente icona della batteria con % un nuovo set di icone del menù impostazioni, le voci reboot e recovery nel menù di spegnimento e dulcis in fundo una serie di nuove animazioni di barra cartelle e menu popup.
lo consiglio
Non so se si può flashare sulla rom stock ma basta chiedere sul sito.

Qualcuno sa se è possibile togliere la suoneria incrementale?

potresti linkarmi la cosa do un occhiata?


p.s. a coloro che chiedevano che senso ha utilizzare i filmati in hd: semplicemente avevo un paio di video musicali in hd e li ho caricati su per vedere come si vedevani....tutto qui
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 19:55   #4080
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Non lo sapevo, pensavo ci fosse qualcosa di scrausissimo tanto per far vedere lo schermo e poco più

Comunque voglio ancora capire cosa me ne faccio un filmato HD su un cellulare come chiedeva Berseker86
Non so quanto sia potente ma certi gioconi ci girano... Quasi quasi faccio una prova, ora che ci penso...

Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Io ho la rom void e ho flashato un zip preso da una discussione su xda nella sezione themes comincia con trasparent qualcosa.
Eccezionale! Comprende la barra trasparente icona della batteria con % un nuovo set di icone del menù impostazioni, le voci reboot e recovery nel menù di spegnimento e dulcis in fundo una serie di nuove animazioni di barra cartelle e menu popup.
lo consiglio
Non so se si può flashare sulla rom stock ma basta chiedere sul sito.

Qualcuno sa se è possibile togliere la suoneria incrementale?
Secondo me.....belli tutti quegli effetti, per carita', cosi' come gli sfondi animati. Ma e' una fucilata alla batteria. Sempre secondo me.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
ROG Ally X: batteria raddoppiata e nuovo...
Atari acquisisce Intellivision e la lice...
Ferrari elettrica, l'AD Benedetto Vigna ...
Schneider Electric: così l'IA sta...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v