|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
filezilla server ciao icao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Non sapevo ci fosse anche il server! ![]() Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4004 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Firewall Comodo: http://www.personalfirewall.comodo.com/
![]() |
#4005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
i migliori freeware per categoria secondo PCWorld
http://www.pcworld.com/resource/prin...,124883,00.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4006 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Vediamo se qui c'è qualcuno che sa qualcosa...se esiste un programma tipo Outlook Professional, quindi con le funzioni di rubrica/schede contatti...appuntamenti ecc che non sia a pagamento ovviamente
Danghiu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Avete presente TASKLIST di Windows XP ?
Ho bisogno di un programma simile, eseguibile sempre da linea comando che mi dia in più rispetto a Tasklist, il livello di occupazione della CPU. Devo monitorare i processi su una macchina nell'arco di una giornata per avere una idea di quali sono gli utenti e i processi che impegnano di più una macchina Terminal Server in termini di occupazione del processore. Per Tasklist ho realizzato un batch che lo esegue a intervalli regolari e mi butta il risultato su un file. Il file viene generato subito in formato CSV in modo che sia immediatamente leggibile da Excel.... Praticamente avevo tutto quello che mi serviva ma mi sono accorto che non c'è modo di monitorare anche la percentuale di CPU allocata dal singolo processo... In pratica mi serve un Task Manager utilizzabile da linea comando o un Task Manager evoluto con un minimo di reportistica. Ho provato i programmi segnalati all'inizio del Thread ma non sono quello che sto cercando. Sapete aiutarmi? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
so di andare ot ma devo dire....ziobystek sei un grande!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4010 |
Senior Member
|
esistono programmi gratuiti tipo abbyy fine reader 8???
praticamente devo scannerizzare dei testi con la stampante che mi crea dei file pdf e poi devo passarli su word dove li aggiusto a mio piacimento...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Senior Member
|
PDF-To-Text converter: convertitore di file PDF in TXT
in prima pagina ho trovATo questo....che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4012 | |
Senior Member
|
Quote:
...cmq...difficile trovare un prodotto opensource ocr. prova questo: http://jocr.sourceforge.net/download.html per i pdf vedi in lista...
![]() |
![]() |
#4013 |
Senior Member
|
PDF-To-Text converter: non funziona
quello che mi hai detto tu di usare l'ho scaricato ma non trovo il file di installaione...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 |
Senior Member
|
dal link che mi hai dato ho scaricato questo file...gocr-0.40.tar.gz 780kB, from sourceforge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4015 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.sysinternals.com/Utilities/PsList.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www-e.uni-magdeburg.de/jschul...gocr040exe.zip Poi c'è SimpleOcr http://www.simpleocr.com/ Ma quello del riconoscimento ottico è probabilmente uno dei campi in cui è più difficile trovare alternative che siano freeware o open-source |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sicuro che non ci sia un metodo + semplice? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
in effetti neanche io capisco la necessità di creare prima un pdf e poi convertirlo dentro word...
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
|
è un giro un pò contorto!
![]()
![]() |
#4020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Pri Priority Thd Number of Threads Hnd Number of Handles VM Virtual Memory WS Working Set Priv Private Virtual Memory Priv Pk Private Virtual Memory Peak Faults Page Faults NonP Non-Paged Pool Page Paged Pool Cswtch Context Switches Che non è affatto male... ![]() Comunque Tasklist è una utility presente su Windows XP e 2003. Se da una finestra DOS esegui il comando: TASKLIST /V ti restituisce un sacco di informazioni carine per ogni processo (Microsoft come al solito nasconde le cose più utili) ma anche in questo caso niente percentuale di CPU utilizzata. Addirittura con Tasklist /V /FO CSV il listato viene fatto in formato CSV importabile direttamente su EXCEL. Questo naturalmente rende il tutto molto più leggibile. Continuo a cercare... se qualcuno conosce qualche altro programmetto simile fatemi sapere! Ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.