|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
Che significa questa cosa dei 3 ms??? Ritardo audio/video su cose in streaming o cosa? Spero di no :/ io ho l'SRA disattivato e ho 118 di portante :/ |
|
|
|
|
|
|
#4002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#4003 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è roba di ping? Comunque raramente gioco online ma spero non sia comunque niente di invalidante.. E comunque gioco su console non pc,e niente di competitivo. |
|
|
|
|
|
|
#4004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono 3ms di latenza che vengono aggiunti alla linea in "real-time" a causa della ritrasmissione dei pacchetti dovuta al G.INP.
Se vuoi approfondire su cosa sia il G.INP: https://www.facebook.com/notes/fibra...5426539580238/
|
|
|
#4005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Io mi sono trovato da dio con il Fritz anche per il discorso "latenza aggiuntiva" (mai pingato più di 4-5 ms il gw remoto), adesso ho un motivo in più per puntare al 7590. |
|
|
|
|
|
|
#4006 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4007 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
A volte sono eccessivamente sintetico. |
|
|
|
|
|
|
#4008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Oggi mi hanno attivato la fibra. Ho la 200/20 ma dal modem(dlink) risulta i dati reali dicono 80/20. Forse non mi hanno attivato il profilo a 35b? Devo attendere qualche giorno o li tartasso?
|
|
|
|
#4009 | |
|
Senior Member
|
[VDSL] Wind/Infostrada FTTC
Quote:
Controlla dal modem se ti hanno attivato o meno il profilo 35b,dovrebbe esserci scritto.. Quanto disti dal cabinet? Ultima modifica di axel7 : 19-02-2018 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#4010 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Domani sono 2 settimane dalla richiesta di passaggio. Oramai li chiamo giornalmente per fare solleciti ma vedo che nulla si muove.
My System = Scheda Madre: MSI B450 Gaming Plus Cpu: Ryzen 5 [email protected] ghz Ram: G.Skill 2x8GB DDR4 3200MHz Vga: Sapphire AMD RX Vega 56 Nitro+ Ali: Corsair HX520W Tastiera: Oversteel IRON Mouse: Logitech G402 |
|
|
|
|
|
|
#4011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beato per modo di dire visto che mi avevano rifilato il D-Link e che comunque mi hanno lasciato settimane senza internet lo stesso xD Peró vabbè dai.. 😊 Comunque ti sono vicino,so cosa significa avere problemi con un operatore.. |
|
|
|
|
|
|
#4012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In situazioni normali... dopo l’arrivo del modem di solito dopo quanto viene attivata la linea?
Finché non attivano la linea posso comunque lavorare con l’adsl?!? Grazie a tutti Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB TridentZ RGB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#4013 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Per la seconda si, puoi continuare ad utilizzare la tua adsl (sempre se non ti disattivano il servizio) , anche con il nuovo modem (come sto facendo io). Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#4014 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Registrazione il 7/02
Modem arrivato il 14/02 Attivazione il 15/02 Purtroppo nel mio caso da quel giorno la spia "internet" del modem non si è mai accesa, tanto è vero che il tecnico wind mi ha chiamato e domani verrà a casa, di solito in cosa consiste il lavoro che andrà a fare che voi sappiate? Grazie |
|
|
|
|
|
#4015 |
|
Senior Member
|
Per gli utenti di Verona: stasera la rete è intermittente, e talvolta speedtest.net non completa il test fino in fondo e da errore... o sono solo io?
|
|
|
|
|
|
#4016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In che senso? Io sono del veneto e al momento non ho proprio linea..sullo Zyxel ho la linea rossa su internet..e mezz'ora fa si era pure riazzerato il link uptime.. Anche tu hai avuto disconnessioni? Comunque sono rimasto senza linea per mezz'ora buona..ora sembra essere tornata.. Spero che il link uptime si sia riazzerato a causa di questo problema (loro?) serale una volta tanto che (senza SRA) mi stava durando quasi 3 giorni senza riazzerarsi.. Anche perchè inizio a essere stufo di vendermi azzerare il link uptime..della serie che con il D-Link 5582 e la 17a andavo avanti anche per mesi senza problemi..mah. Ultima modifica di axel7 : 20-02-2018 alle 00:52. |
|
|
|
|
|
|
#4017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sintomi diversi da quelli presentati un mesa fa (almeno per me). Però no, nessuna disconnessione stando al Link Uptime; ho riavviato il router, ma non è servito. Addesso è tornata "stabile" Meno male che la sim da 50 Gb tampona come linea di backup in questi casi
|
|
|
|
|
|
|
#4018 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Io ogni sera ho CRC a manetta. Fatalità quando ho tempo per giocare
Di solito con un riavvio del Fritz, si risolve. Non sempre, però. Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#4019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh io sono rimasto mezz'ora senza internet proprio..il link uptime quando mi sono accorto che non c'era internet mi segnava 30 minuti,quindi evidentemente 30 minuti prima era caduta la linea. Spero sia a causa loro,visto che tu stesso hai notato problemi stasera. Magari nel tuo caso non si è azzerato il link uptime perchè hai l'SRA attivo mentre io no e quindi se ci sono problemi alla linea chiaramente cade. Peccato perchè ero arrivato a 3 giorni senza SRA attivo (che per il 35b per me è un record xD...con SRA attivo massimo 20 ore). Io purtroppo ho ancora l'incognita di avere un impianto abbastanza 'indecente' (sono collegato alla derivata tripolare,e la principale non funziona bene)..quindi quando l'elettricista si degnerà...lo sistemo..almeno per capire se è colpa del mio impianto se il link uptime si azzera spesso da quando ho messo il profilo 35b e cambiato modem.... Altrimenti dovró appena capire perchè succede..e chiamare la Wind... Peró se non risolvono mi sa che davvero recedo,se è vero che si puó fare entro il 31 marzo senza penali... Non vorrei a questo punto che sia colpa del modem..ma spero vivamente di no..anche perchè teoricamente il modem che avevo prima (D-Link 5582) era peggio di questo zyxel... Ma a parità di impianto indecente,col 17a non avevo azzeramenti del Link Uptime. Ultima modifica di axel7 : 20-02-2018 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
|
#4020 |
|
Senior Member
|
Oggi offrono la 200 a 22,90 euro/mese modem incluso, mi pare una offerta degna di nota..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.