|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
a me nella schermata all'avvio dava prima errore al post ,poi mi bippava ma mi diceva FDC failure (floppy disk controller) ,mi bippava ma poi premendo f1 partiva lo stesso e così per qualche giorno ,poi magicamente è tornato tutto a posto. anche a me ha dato i tuoi stessi problemi usciti dopo che l'ho smontato per sostituire il dissipatore sulla x1650. per quello che ne so potrebbe anche essere la batteria tampone che sta andando a donnine...non escludo nulla anche perché se c'è una cosa che ho imparato è che il pc da problemi proprio per quel componente che mai penseresti potrebbe essere il problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Blubrando credo che purtroppo il mio errore sia diverso dal tuo, ho avuto anch'io il tuo stesso problema in passato e anche nel mio caso si è risolto più o meno autonomamente, ma stavolta il problema è diverso, non carica neanche il post iniziale e solo dalla diagnostica a led riesco a dire che è un errore di memoria, inoltre posso scartare l'ipotesi del contatto molex perchè ho provato con un altro ali e con tutte le periferiche (HD o unità ottiche varie) scollegate e il problema persiste, stavolta credo che la mobo sia arrivata al capolinea
![]() Cmq un'altra cosa che ho imparato io è che chi trascura i pc non ha mai problemi, chi invece ci impazzisce dietro ha sempre guai. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 |
Member
|
Niente da fare anche col deossidante, mi tocca cercare su ebay un'altra scheda perchè mi sa che non se ne trovano più mobo per socket A nei negozi e cambiare tutto il pc non mi va proprio. Cheppalle!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 | |
Senior Member
|
Quote:
tanto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 |
Member
|
Provato e riprovato ma nessun segno, mi sa che si è spenta per sempre. Amen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3988 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
|
Ragazzi ho un problema con la suddetta motherboard ad un certo punto il computer (equipaggiato con un AThlon Xp 2600 +) muore si spegne ma la lucina di accensione resta accesa e quella di busy idem...qualcuno ha una soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve ragazzi,
allora volevo chiedervi, la suddetta mobo accetta due banchi di ram da un gb l'uno? Marca teamgroup...
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3990 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.