Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2007, 14:37   #3981
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
..grazie NoX83 della risposta.. in tutti i casi bisogna vederla.. sul discorso vedere i film in HD (progressive o no) ho delle riserve sia sull'una che sull'altra..
..concordo, invece che sui monitor attuali da 15,4" forse, anche per un uso normale la 1280x800 sta iniziando ad essere un po' strettina soprattutto per le opportunità di visualizzazione che offrono i nuovi sistemi operativi, ma quell'altra mi sembra forse anche troppo..

Ti ripeto, bisogna vederla e provarla sul campo!
al-edit-so60 è offline  
Old 08-10-2007, 14:39   #3982
Fillgood
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Padova
mi scuso

mi scuso se ho "acceso" questa discussione, ma veramente non so scegliere.
Comunque continuerò a tenermi informato...
Buon lavoro a tutti
Fillgood è offline  
Old 08-10-2007, 14:39   #3983
gueRRilla
Member

L'Avatar di gueRRilla

display

qualcuno sa dirmi che cosa è il TrueLife (quelli DELL)?
qualcuno sa dirmi che cosa è un display glare type (quelli Santech)?

che differenza cè tra i due?
Old 08-10-2007, 14:56   #3984
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
..grazie NoX83 della risposta.. in tutti i casi bisogna vederla.. sul discorso vedere i film in HD (progressive o no) ho delle riserve sia sull'una che sull'altra..
..concordo, invece che sui monitor attuali da 15,4" forse, anche per un uso normale la 1280x800 sta iniziando ad essere un po' strettina soprattutto per le opportunità di visualizzazione che offrono i nuovi sistemi operativi, ma quell'altra mi sembra forse anche troppo..

Figurati, io credo però che il vantaggio più grande sia proprio quello di avere una visuale ampia come quella di un 17'' (anche superiore) al "prezzo" del peso di un normale 15,4'', ma sono tutte opinioni

Quote:
Originariamente inviato da Fillgood Guarda i messaggi
Buon lavoro a tutti
Ma non dirlo nemmeno, sono io quello piuttosto "tirchio" nell'utilizzo di toni e termini, tu continua con le tue opinioni e lasciati influenzare solo da elementi oggettivi, non soggettivi!

Quote:
Originariamente inviato da gueRRilla Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi che cosa è il TrueLife (quelli DELL)?
qualcuno sa dirmi che cosa è un display glare type (quelli Santech)?

che differenza cè tra i due?
Entrambi stanno a significare l'utilizzo di un pannello "tipo vetro lucido" posto sopra al display, con l'obiettivo di accentuare colori e luminosità. In realtà i sistemi professionali non utilizzano tale tecnica perchè sembra affatichi la vista e renda il monitor praticamente inutilizzabile in caso di fonte luminosa dietro le spalle (riflette in tutto e per tutto come uno specchio). Pertanto Santech negli X3610 e molte altre case (specialmente per le macchine notebook professionali) hanno introdotto il sistema antiriflesso che consente di ottenere la stessa qualità di un monitor GLARE mantenendo però la tipica opacità propria dei monitor lcd.

Certo, ci sono persone che ritengono che il "lucido" sul monitor faccia figo (vedi acer e packard bell che ormai "lucidano" anche i navigatori satellitari dato che il fascino vende anche se contro-producente), ma ti assicuro che non c'è differenza a livello qualitativo e sul piano pratico è meglio un monitor opaco!
NoX83 è offline  
Old 08-10-2007, 15:03   #3985
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da NoX83 Guarda i messaggi
No, harsan, non riapriamo il discorso, ora ti spiego.

Sono stato il primo a dire "secondo me sono migliori" dato che nn so paragonarli bene avendo visto solo un paio di dell", questo per onestà, ci mancherebbe. Diciamo che gli inspiron 9400, che ho sempre lodato, tra le mani mi sono sembrati prodotti decisamente NON all'altezza delle mie aspettative e non vorrei che anche per i nuovi Dell Vostro sia così, in ogni caso prendete queste informazioni con le pinze perchè non ho dati sufficienti per giustificarle.

A mio avviso i modelli 9400 , m90...e xps m1710 sono macchine da guerra...molto bellini e prestanti... cn semplici overclock.

In effetti l'unico prodotto che offriva ottime prestazioni e che si poteva acquistare per 1100 euro ( qualche tempo fa) era il 9400.

L'estetica e' soggettiva... a me e' piaciuto... Sui nuovi prodtti dell... nn so dire...

Quote:
Ho sempre amato Dell perchè l'unica a proporre prodotti di gran qualità, anche se l'aver perso il 20% di fatturato la sta spingendo ad essere sempre meno un'azienda di nicchia (con prodotti e qualità unici) e sempre più un prodotto commerciale che, spero di no, ma ho paura di ritrovarmi presto nei centri commerciali a fianco dell'acer di turno o packard bell (che ormai è sempre acer) il che sarebbe un vero scempio. Ora, Dell ha avuto problemi nell'ultimo anno che nessuno si aspettava, credo quindi che considerarla sul podio per il semplice fatto che si chiami Dell sia eccessivo, dovremmo partire sullo stesso piano e paragonare i suoi prodotti con quelli della concorrenza che, a tutti gli effetti (assistenza compresa) possono essere altrettanto competitivi.

La questione dell'aver perso il 20 per cento di fatturato ...da come si sa...non e' un problema dell'azienda...ma un problema generale dovuto ai fornitori... che gli fanno le parti. E quindi nn hanno potuto soddisfare le varie consegne...

Oltre a questo, per prendere posizione negli USA rispetto ad hp,
Dell fara' delle serie di notebook e desk, per supermercati e altri acquistabili da internet...per prendere piu' posizone...

lasciando invariata la qualita' e tutto il resto come c'e' l'ha ora...

Quote:
Mi domandavo, scherzosamente, perchè ci si pone sempre la domanda "perchè acquistare Santech" come a dire che Dell è migliore per antonomasia. Il che non è giusto, la domanda corretta sarebbe "quale comprare tra i due e perchè", domanda molto diversa sul piano del contenuto.Vorrei giustificare la mia affermazione "motivo di acquisto" perchè, a mio avviso (ci tengo a precisarlo), un'azienda familiare che mette gli utenti in condizione di dubitare che Dell sia per forza migliore deve avere una forza particolarmente grande a livello di qualità ed assistenza, tanto da far guadagnare qualche punto nella scelta in favore di Santech, ma queste sono chiaramente tutte congetture che volevano banalmente e semplicemente ristabilire una certa parità nel "conflitto" Santech-Dell, messe su piani differenti a prescindere soltanto perchè Dell gode di un nome eccezionalmente grande!

La Santech ( ) rifacendosi su prodotti ODM, offre semplicemente un prezzo migliore e un valido ed efficiente servizio di assistenza ( obiettivamente non si puo' definire distinto un servizio di assistenza perche' non e' un servizio presso al proprio domicilio e questo solo Dell lo offre assieme a qualche altro grosso brand qui in italy)

La qualita' dei notebook fatti da compal , clevo o quello che e'...e' discutibile..ed e' soggettiva visto che sono fatti per il mercato ODM...quindi a larga scala secondo i canoni standard di costruzione, ma qualcosa viene sempre tralasciata....

Mentre dell,sony , asus etc....si curano in tutto e per tutto i loro prodotti visto che sono prodotti piu' mirati per categorie di clientele.

Quote:
D'altro canto noi conosciamo Dell per quello che offre veramente, ma c'è chi, parlando di Acer, Olidata o altri marchi piuttosto blandi potrebbe pensare che, essendo anche loro grosse aziende, la qualità sia scontata mentre invece non lo è. Tutto questo ovviamente senza nulla togliere al buon utente FillGood che ha semplicemente posto una domanda, forse nel modo sbagliato, ma pur sempre una domanda.
gia'!!!

Quote:
Bè questo era quello che, sostanzialmente, l'utente FillGood avrebbe gradito sapere. Tutto sommato per alcuni il prezzo più basso può essere motivo d'acquisto anche se, ipoteticamente, vengono a mancare altre prerogative. Motivo a mio avviso sbagliato, ma può sempre essere! Vorrei precisare che siamo pienamente nel campo delle "opinioni" e pertanto tutto è giudicabile soggettivamente!
infatti...

Ultima modifica di harsan : 08-10-2007 alle 15:11.
harsan è offline  
Old 08-10-2007, 15:04   #3986
harsan
Senior Member

Quote:
Bè ne abbiamo discusso parecchio, i vantaggi sono essenzialmente un paio, ma rappresentano tutto ciò che c'è da dire.

Innanzi tutto è questione di abitudine, i caratteri non sono tanto piccoli quanto ci si possa aspettare, ma il vantaggio di poter avere un'area visiva superiore a quella di un monitor da 17'' con risoluzione (classica) da 1440x900 non è poco, dato che il 15,4'' è decisamente più trasportabile.

Inoltre hai una risoluzione che si adegua perfettamente ai più recenti film HD che ti puoi godere in qualità interlacciata in modo decisamente superiore rispetto ai monitor 1280x800 che si adattano appena alla risoluzione HD progressiva.

Giocare poi a 1680x1050 con i giochi più recenti, purchè ovviamente supportati a livello qualitativo e prestazionale dalla scheda 8600GT installata di serie, è veramente una goduria. Certo, un domani, quando la 8600 non sarà più sufficiente, ti basterà diminuire la risoluzione dei giochi con una perdita di qualità che però non ti impedirà certo di continuare a giocare.

Del resto siamo abituati a risoluzioni d 1280x800 sugli lcd dei 15,4'' dei marchi più blasonati e come risoluzione secondo me è decisamente troppo bassa.
Non saprei dirti altro, se non che una volta abituato difficilmente riuscirai a lavorare come prima sui notebook che montano un "classico lcd"

quoto ..
harsan è offline  
Old 08-10-2007, 15:06   #3987
harsan
Senior Member

Quote:
Buon lavoro a tutti
no no tranq...nn hai acceso nulla... per carita'...
harsan è offline  
Old 08-10-2007, 15:06   #3988
Archangel PC
Senior Member

Quote:
Concordo, ma considera che deve essere molto questione di abitudine. Considera che c'è chi usa il 1920x1200 sul 15"... Per avere un riferimento alla Apple hanno optato per il 1440x900 sul 15.4" (scelta obbligata dato che volevano avere i nuovi lcd retroilluminati, ma indubbiamente hanno cercato una soluzione "intermedia"). Chi è passato a risoluzioni superiori (1440 o 1680 o addirittura 1920 dice che non tornerebbe più indietro).
L'utilità è data dal fatto di poter visualizzare più barre degli strumenti in software come Photoshop, Autocad, 3DStudio e quelli per il montaggio viedeo...

Per avere un riferimento pratico propongo questo schema (in mm viene espresso il Pixel Pitch, ovvero la distanza fra gli assi centrali di due pixel contigui):
17" 1920x1200: 0.191 mm
17" 1680x1050: 0.219 mm
17" 1440x900: 0.255 mm
15.4" 1920x1200: 0.173 mm
15.4" 1680x1050: 0.197 mm
15.4" 1440x900: 0.230 mm
15.4" 1280x800: 0.259 mm
Come ulteriore riferimento aggiungo un monitor spesso usato nei desktop:
17" 1280x1024: 0.264 mm*

* bisogna però considerare che la distanza da cui si osserva il monitor di un notebook è generalmente inferiore a quella con cui si osserva il monitor di un desktop, questo fa si che nei notebook si possano utilizzare risoluzioni maggiori senza creare disagio all'utente.

Spero di essere stato utile a qualcuno.
Archangel PC è offline  
Old 08-10-2007, 15:11   #3989
Fillgood
Junior Member

il monitor

15,4" WSXGA+, risoluzione 1.680x1.050
è la risoluzione massima che si può avere in un 15.4"?

optando per un t7700 al posto di un t7250, si nota realmente molta differenza oppure fa solo piu figo?

ultima domanda...conviene prenderlo adesso il note o aspettare che inizino a venir venduti note con i cpu a 45 nm? che costino un po' meno?
Fillgood è offline  
Old 08-10-2007, 15:22   #3990
gueRRilla
Member

L'Avatar di gueRRilla

Quote:
Entrambi stanno a significare l'utilizzo di un pannello "tipo vetro lucido" posto sopra al display, con l'obiettivo di accentuare colori e luminosità. In realtà i sistemi professionali non utilizzano tale tecnica perchè sembra affatichi la vista e renda il monitor praticamente inutilizzabile in caso di fonte luminosa dietro le spalle (riflette in tutto e per tutto come uno specchio). Pertanto Santech negli X3610 e molte altre case (specialmente per le macchine notebook professionali) hanno introdotto il sistema antiriflesso che consente di ottenere la stessa qualità di un monitor GLARE mantenendo però la tipica opacità propria dei monitor lcd.

Certo, ci sono persone che ritengono che il "lucido" sul monitor faccia figo (vedi acer e packard bell che ormai "lucidano" anche i navigatori satellitari dato che il fascino vende anche se contro-producente), ma ti assicuro che non c'è differenza a livello qualitativo e sul piano pratico è meglio un monitor opaco!
ma quindi il TrueLife del DELL è lucido con trattamento opaco? tipo quello del x3620? perchè qui non si capisce più un cazzo con ste finte parole che usano le ditte!

un altra domanda... come si puliscono gli schermi con trattamento opacizzante? si possono usare prodotti liquidi?
Old 08-10-2007, 15:26   #3991
zioinsonne
Member

L'Avatar di zioinsonne

Città: Villa d'Arco (PN)
Quote:
15,4" WSXGA+, risoluzione 1.680x1.050
è la risoluzione massima che si può avere in un 15.4"?

optando per un t7700 al posto di un t7250, si nota realmente molta differenza oppure fa solo piu figo?

ultima domanda...conviene prenderlo adesso il note o aspettare che inizino a venir venduti note con i cpu a 45 nm? che costino un po' meno?
per la risoluzione mi ho trovato un epson a 1920 x 1200 pixel (WUXGA) su 15,4 (NJ5100pro)

tra il t7700 e t7250 la differenza è notevole, dipende però cosa fai, se lavori in word non la vedi, se compili o monti filmati si tratta di aspettare qualche secondo in più e non credo faccia la differenza, se giochi o devi usare programmi di modellazione in cui muovi poligoni per lavorare magari si.

Il note ti conviene prenderlo quando ti serve perchè due giorni dopo che l'hai preso ne esce uno uguale che costa meno oppure uno più potente ecc. questo succede sempre e in qualsiasi istante temporale tu decida di prenderlo.

Ultima modifica di zioinsonne : 08-10-2007 alle 15:45.
zioinsonne è offline  
Old 08-10-2007, 15:27   #3992
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gueRRilla Guarda i messaggi
ma quindi il TrueLife del DELL è lucido con trattamento opaco? tipo quello del x3620? perchè qui non si capisce più un cazzo con ste finte parole che usano le ditte!

un altra domanda... come si puliscono gli schermi con trattamento opacizzante? si possono usare prodotti liquidi?
Allora truelife di Dell significa che il pannello lcd e' lucido
.

il compal ifl90 e' provvisto di due tipologie di LCD

i) da 1280x800 glare type ( lucido )

ii) da 1680x1050 ... ( questo messo su questa serie) anti glare_type... quindi semplicemente matta/opaco... non c'e' nessun trattamento...nasce cosi' da fabbrica e messo direttamente cosi' sul barebone compal...poi se sopra questo lcd, viene messo un film( pellicola) lucido...voila' hai un lcd lucido..(questo in parole povere eh...)

Essendo notebook per mercato ODM...nn ci sono via di mezzo... quindi bisogna scegliere... glare type o antiglare type..alle rispettive risoluzioni.

Per pulire gli lcd... basta che fai un salto a qualunque mediamondo e trovi le soluzioni per pulire gl lcd !!!

Eccoti un link che riassume i nomi utilizzati dai vari brand che usano tecnologia LCd lucidi.

http://de.wikipedia.org/wiki/Glare-T...nbezeichnungen

Ultima modifica di harsan : 08-10-2007 alle 15:40.
harsan è offline  
Old 08-10-2007, 15:37   #3993
Fillgood
Junior Member

credo che a breve diventerò possessore di un X3610 con t7700 e 2 gb di ram.
Fillgood è offline  
Old 08-10-2007, 15:41   #3994
Fillgood
Junior Member

tra le caratteristiche tecniche, il sito riporta modulo robson 1 gb (opzionale)
cos'è?
Fillgood è offline  
Old 08-10-2007, 15:49   #3995
zioinsonne
Member

L'Avatar di zioinsonne

Quote:
tra le caratteristiche tecniche, il sito riporta modulo robson 1 gb (opzionale)
cos'è?
il robson, nelle intenzioni di intel, dovrebbe essere una cache tra il disco e la ram. Attualmente viene utilizzata da windows vista che la divide in due drive da 512 e li usa per memorizzare i dati e gli applicativi più recentemente e maggiormente usati, una cache appunto.
Solo che a causa della velocità della fash utilizzata questa cache risulta inutile, sia per chi ha dischi da 7200rpm, sia per chi ha almeno 2GB di ram (ricordo che vista ci sta a pelo).
Dicono ci siano dei vantaggi con i dischi da 5400 giri e 1Gb di ram (altrimenti non l'avrebbero neanche messo in produzione).
Inoltre windows vista permette di effettuare la stessa operazione con una chiavetta usb. Vista la banda passante di una usb2.0 e le prestazioni della robson l'unica differenza è che una è fuori e l'altra dentro.
Calcola comunque che c'è anche il lettore di schede e una flash da 4GB la paghi uguale e ha le stesse prestazioni.
Linux vede il robson come un drive removibile, pendrive ecc.. solo che non lo puoi estrarre.
L'unico vantaggio è che robson ha un minor consumo di corrente di una chiavetta usb, anche se
bisogna vedere che chiavetta...
Stanno comunque lavorando su robson2 che dovrebbe essere più veloce e dunque più utile. Forse quando verrà fuori la due allora sarà il caso di comprarlo.

Ultima modifica di zioinsonne : 08-10-2007 alle 16:06.
zioinsonne è offline  
Old 08-10-2007, 15:50   #3996
al-edit-so60
Bannato

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Quote:
Figurati, io credo però che il vantaggio più grande sia proprio quello di avere una visuale ampia come quella di un 17'' (anche superiore) al "prezzo" del peso di un normale 15,4'', ma sono tutte opinioni
..si, in effetti, sono opinioni e scusami se te lo dico sembrano più da venditore... se uno necessita di un visuale maggiore, coerentemente, in effetti si prende un 17" e non un qualcosa che gli dà la sensazione o l'illusione di avere un 17", soprattutto considerando che non mi sembra che tale notebook abbia tra le sue migliori caratteristiche e punti forte il peso. Un 17 ed un 15 sono due target e cose diverse...e dovrebbero servire esigenze diverse.

1 pollice = circa 2,5 cm... quindi non è poca la differenza di grandezza e visuale tra un monitor 15,4" e uno a 17".
Una cosa è imitare o pensare di avere una risoluzione per un monitor di grandezza superiore e una cosa è averlo.

Quote:
Originariamente inviato da harsan Guarda i messaggi
quoto ..
.. ti confermo quello che ti avevo detto prima ..non ti riconosco più e non mi piaci più!

Quote:
Originariamente inviato da Archangel PC Guarda i messaggi
..Per avere un riferimento pratico propongo questo schema (in mm viene espresso il Pixel Pitch, ovvero la distanza fra gli assi centrali di due pixel contigui):
17" 1920x1200: 0.191 mm
17" 1680x1050: 0.219 mm
17" 1440x900: 0.255 mm
15.4" 1920x1200: 0.173 mm
15.4" 1680x1050: 0.197 mm
15.4" 1440x900: 0.230 mm
15.4" 1280x800: 0.259 mm
Come ulteriore riferimento aggiungo un monitor spesso usato nei desktop:
17" 1280x1024: 0.264 mm*
* bisogna però considerare che la distanza da cui si osserva il monitor di un notebook è generalmente inferiore a quella con cui si osserva il monitor di un desktop, questo fa si che nei notebook si possano utilizzare risoluzioni maggiori senza creare disagio all'utente.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
..finalmente "uno" che non parla da venditore ed accresce l'informazione informatica!
EVVIVA!! Grazie Archangel
al-edit-so60 è offline  
Old 08-10-2007, 15:53   #3997
zioinsonne
Member

L'Avatar di zioinsonne

Quote:
ii) da 1680x1050 ... ( questo messo su questa serie) anti glare_type... quindi semplicemente matta/opaco... non c'e' nessun trattamento...nasce cosi' da fabbrica e messo direttamente cosi' sul barebone compal...poi se sopra questo lcd, viene messo un film( pellicola) lucido...voila' hai un lcd lucido..(questo in parole povere eh...)
quindi quello che arriva a casa se uno ordina un santech x36..
Tecnologia LCD TFT Glare Type con trattamento Antiriflesso
è lucido?
si poteva scegliere anche opaco?
zioinsonne è offline  
Old 08-10-2007, 16:05   #3998
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Quote:
..si, in effetti, sono opinioni e scusami se te lo dico sembrano più da venditore... se uno necessita di un visuale maggiore, coerentemente, in effetti si prende un 17" e non un qualcosa che gli dà la sensazione o l'illusione di avere un 17", soprattutto considerando che non mi sembra che tale notebook abbia tra le sue migliori caratteristiche e punti forte il peso. Un 17 ed un 15 sono due target e cose diverse...e dovrebbero servire esigenze diverse.
No, bè, non è che la maggior visuale sia un'opinione od una sensazione, è reale, questa risoluzione ampia lo spazio a disposizione e lo fa veramente.
Del resto se hai bisogno di ampi spazi sul monitor, ma non sei disposto a portarti in giro un 17'' che fai? Questa è una soluzione.

Quote:
Dell fara' delle serie di notebook e desk, per supermercati e altri acquistabili da internet...per prendere piu' posizone...lasciando invariata la qualita' e tutto il resto come c'e' l'ha ora...
Oddio, non vorrei aver frainteso la tua frase, ma dubito fortemente che i prodotti che farà per centro commerciale saranno qualitativamente pari ai prodotti destinati al popolo "di nicchia" che acquista direttamente online sul sito Dell.

Quote:
Originariamente inviato da zioinsonne Guarda i messaggi
è lucido?
No, antiriflesso significa che ha le peculiarità del GLARE (lucido), ma non è riflettente; diciamo tutti pregi e niente difetti (rispetto ad un glare, è chiaro), in qualche modo.
NoX83 è offline  
Old 08-10-2007, 16:05   #3999
harsan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zioinsonne Guarda i messaggi
è lucido?
per quella risoluzione e' opaco...

a risoluzione inferiori e' lucido...ma santech nn l'ha adottato...

LCD TFT Glare Type con trattamento Antiriflesso = anti glare type...

Ultima modifica di harsan : 08-10-2007 alle 16:10.
harsan è offline  
Old 08-10-2007, 16:09   #4000
harsan
Senior Member

Quote:

Oddio, non vorrei aver frainteso la tua frase, ma dubito fortemente che i prodotti che farà per centro commerciale saranno qualitativamente pari ai prodotti destinati al popolo "di nicchia" che acquista direttamente online sul sito Dell.

ho detto in quel modo...perche' e' quello che ho letto tempo fa in un intervista che e' stata fatta a Mr Dell in persona...poi nn so.
harsan è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian