Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2010, 23:00   #381
CyO
Member

L'Avatar di CyO

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da fidokman90 Guarda i messaggi
grazie, ma avendo già provato non fa, perchè appena creo la regola 4 del file system non mi fa più internet, perchè??
quella regola blocca tutte le altre connessioni che non rientrano nelle prime 3. evidentemente a te ne serve un altra che ancora non hai. io non sono molto esperto ma a quest'ora non c'è nessuno, se vuoi fare un tentativo in attesa di domani quando qualcuno ti risponderà, prova a fare così: quando hai la connessione modifichi la 4a regola da blocca a chiedi. le richieste che ti arrivano metti consenti e ricorda (roby_p docet) per un pò di tempo. poi provi a ricambiare l'impostazione in blocca e vedi se la connessione ti lascia di nuovo. senno bo aspetta qualche sapiente...
CyO è offline  
Old 12-04-2010, 23:02   #382
fidokman90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da CyO Guarda i messaggi
quella regola blocca tutte le altre connessioni che non rientrano nelle prime 3. evidentemente a te ne serve un altra che ancora non hai. io non sono molto esperto ma a quest'ora non c'è nessuno, se vuoi fare un tentativo in attesa di domani quando qualcuno ti risponderà, prova a fare così: quando hai la connessione modifichi la 4a regola da blocca a chiedi. le richieste che ti arrivano metti consenti e ricorda (roby_p docet) per un pò di tempo. poi provi a ricambiare l'impostazione in blocca e vedi se la connessione ti lascia di nuovo. senno bo aspetta qualche sapiente...
grazie ora provo e poi faccio sapere
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

trattative concluse positivamente con: Scorpitron
fidokman90 è offline  
Old 12-04-2010, 23:05   #383
CyO
Member

L'Avatar di CyO

aaa mi sbagliavo, c'è anche xaoleo!!!!!! lui è più intelligente, se ti dice qualcosa segui lui... (a me mi ha dato regole fasulle ma vabbè ... io ho fastweb e sono diverso da voi comuni e fortunati normali...)

ps. scherzavo xal le tue regole sono fantastiche!! quasi meglio che senza firewall...

ps. steam è un programma che è necessario per alcuni giochi. però continua darmi popup e trallaltro comodo non registra neanche le 1000 risposte che do e di conseguenza sto pensando a un modo di ucciderlo senza compromettere la vitale possibilità di giocare ai bellissimi videogame

Ultima modifica di CyO : 12-04-2010 alle 23:10.
CyO è offline  
Old 12-04-2010, 23:08   #384
fidokman90
Senior Member

niente ho provato a rimettere blocca ma non mi fa internet, aspetterò domani per un ulteriore aiuto dai più esperti
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220

fidokman90 è offline  
Old 12-04-2010, 23:15   #385
CyO
Member

L'Avatar di CyO

Quote:
niente ho provato a rimettere blocca ma non mi fa internet, aspetterò domani per un ulteriore aiuto dai più esperti
eh vabbè ma dagli tempo! la regola che dicevo (per ogni cosa ti chiede e tu dici si e ricorda) al massimo crea regole superflue ed eliminabili dopo, ma se aspetti con le richieste ti crea anche le regole che se non create ti bloccano internet... almeno per me è stato così ma di logica dovrebbe essere così sempre... vabbè buona notte
CyO è offline  
Old 12-04-2010, 23:30   #386
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Quote:
Quote:
eh vabbè ma dagli tempo! la regola che dicevo (per ogni cosa ti chiede e tu dici si e ricorda) al massimo crea regole superflue ed eliminabili dopo, ma se aspetti con le richieste ti crea anche le regole che se non create ti bloccano internet... almeno per me è stato così ma di logica dovrebbe essere così sempre... vabbè buona notte
@fidokman
fai come ha detto CyO
modifica la 4a regola da blocca a chiedi, riavvii e ad ogni richiesta per System in uscita rispondi "Acconsenti e ricorda"; dopo una mezzoretta posta un'img con le regole che ti si sono create per System

P.S. questo solo se sei sicuro che sia solo System a darti problemi, altrimenti fai lo stesso anche per svchost
Old 12-04-2010, 23:51   #387
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Aggiornamento CIS imminente

Domani aggiornamento di CIS 4
ora sta segnalando l'update ma quelli di Comodo hanno cambiato il server quindi non si aggiorna
Per ora non hanno comunicato neppure il changelog

Domani, ovvero oggi, vista l'ora in cui posto, ne sapremo di più
Romagnolo1973 è offline  
Old 13-04-2010, 00:10   #388
fidokman90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Domani aggiornamento di CIS 4
ora sta segnalando l'update ma quelli di Comodo hanno cambiato il server quindi non si aggiorna
Per ora non hanno comunicato neppure il changelog

Domani, ovvero oggi, vista l'ora in cui posto, ne sapremo di più
sicuro che sia domani?? io 2 orette fa ho avuto un aggiornamento da parte di comodo, era un aggiornamento oppure come hai detto tu non si è aggiornato??

fidokman90 è offline  
Old 13-04-2010, 00:15   #389
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
sicuro che sia domani?? io 2 orette fa ho avuto un aggiornamento da parte di comodo, era un aggiornamento oppure come hai detto tu non si è aggiornato??
l'aggiornamento gia' e' disponibile...adesso aggiorno anchio
arnyreny è offline  
Old 13-04-2010, 00:22   #390
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'aggiornamento gia' e' disponibile...adesso aggiorno anchio
dicono così
Announcement is coming. the file locations are being changed guys. I will post the links shortly.

Aspetterei ad aggiornare che sistemino il download e dicano cosa è cambiato

Poi è ovvio che a me come da anni da errore quindi devo disinstallare e reinstallare
Romagnolo1973 è offline  
Old 13-04-2010, 00:27   #391
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
dicono così
Announcement is coming. the file locations are being changed guys. I will post the links shortly.

Aspetterei ad aggiornare che sistemino il download e dicano cosa è cambiato

Poi è ovvio che a me come da anni da errore quindi devo disinstallare e reinstallare
lo sai che non so aspettare...
al primo riavvio ho dovuto lanciare a mano cis...e questo non e' un buon segno
arnyreny è offline  
Old 13-04-2010, 01:34   #392
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
lo sai che non so aspettare...
al primo riavvio ho dovuto lanciare a mano cis...e questo non e' un buon segno
Anche per me stessa cosa, speriamo bene va
Old 13-04-2010, 07:10   #393
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Città: Roma
Quote:
ho fatto come mi hai detto xeolao (mi sono appena accorto che non sei xelolao ops...) e ora le mie regole sono esattamente come qui
ora vediamo se avrò casini. cmq pur non capendoci niente, nelle tue regole ho notato che c'è una regola per l'ip 192.168.1.1 che è l'indirizzo che di solito si usa per accedere al router (che io non ho)..ma poi non so se in questo caso centra qualcosa o si tratta di altro. per quanto riguarda steam nessuno cell'ha e ha avuto il mio problema?
Scusa non ho capito ..... hai fatto le regole sia per System che per svchost.exe esattamente come nell'immagine???

Spero proprio di NO, perchè tu hai Fastweb e quelle regole non vanno assolutamente bene per te. In particolare quelle per System sono proprio sbagliate!! A che serve un firewall se poi permetti a chiunque di entrare nel tuo pc?!!

Per System se non hai una rete domestica la policy giusta è Applicazione bloccata, al massimo puoi consentire il protocollo IGMP verso IANA (IP 224.0.0.22) e poi una bella regola di blocco.
Per svchost.exe ti ho già detto due volte che regole devi mette e bender ha ribadito il concetto. Le due regole per i Server DNS, la regola per l'IP 127.0.0.1 e poi la regola di blocco.
Quote:
ora che ci penso però fino a un paio di giorni fà ogni tanto cadeva la connessione del computer e l'unico modo per farla tornare era disattivare il firewall di comodo e cliccare col destro sull'icona della connessione di windows 7 e fare risoluzione dei problemi e allora tutto tornava apposto. se facevo risoluzione dei problemi con comodo attivo windows 7 non riusciva a risolvere il problema.... effettivamente è probabile dipendesse da quelle regole....
Tu metti le regole come ti ho detto, poi se il questo problema si ripresenta di nuovo, invece di farti modificare le regole per svchost.exe ti insegno a postare il Log del firewall che è meglio

Ciao ciao

Quote:
Originariamente inviato da Xaolao Guarda i messaggi
non so se ti può servire, io ho Vista (che tutto sommato è simile a Seven) e ho fatto queste regole

Ciao Xaolao

Le regole per System sono un pò vaghe
Meglio specificare anche l'IP di destinazione se ci riesci.

Le richieste sulla porta 1900 sono relavite all'UPnP, un protocollo che ha più buchi di un formaggio svizzero (come di Romagnolo ).
Se non vuoi disabilitare il servizio almeno blocca le connessioni.
Per la porta 5355 ed il protocollo LLMNR ha già detto bender .... meglio bloccare, se poi hai problemi con la risoluzione degli IP allora permetti.

Con System e svchost.exe meglio essere severi
Sono una rompiscatole eh...

@ bender
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Io non sono espertissima sull'argomento, quindi te la racconto come la so

L'IPv6 non è ancora pienamente supportato, quindi quando sulla rete non c'è un supporto adeguato all'instradamento dei pacchetti IPv6 nativamente, vengono sfruttati altri protocolli e tecnologie per il trasporto dei pacchetti IPv6 su rete IPv4.
Quindi a seconda di quello che trova il SO tenta di usare un meccanismo oppure un altro.
Ecco il motivo di tutte quelle richieste diverse
Una volta disabilitato l'IPv6, userai l'IPv4 come noi ed a noi bastano le due regole per i Server DNS.
L'altra regola che ti ho fatto fare è perchè tu hai Fastweb.
Quindi per me queste 3 regole e poi una di blocco dovrebbero bastare.
La differenza rispetto a prima è che ora usi l'IPv4.

Ciao ciao
Come sono andata? Ho scritto caxxate?
Altra curiosità .....
Visto i problemi che ha avuto CyO sono andata a rivedermi la regole che hai scritto per svchost.exe e le trovo assolutamente corrette. Ne vorrei approfittare per farti una domanda.
Ho visto che per chi ha una LAN e NON vuole condividere file per metti le connessioni NetBIOS sulle porte 137 e 138.
La 139 va bloccata, perchè è quella per la condivisione dei file. La 137 va permessa perchè è quella per la risoluzione dei nomi e dei gruppi di lavoro all'interno della rete.
Ma la 138 a che serve???
E' un mistero .... non lo sa neanche Romagnolo
Il servizio relativo è NetBios Datagram Service, ma non so a che serve

Grazie

Ultima modifica di Roby_P : 13-04-2010 alle 07:52.
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 08:04   #394
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
salve vorrei un aiuto devo configurare i file system e svchost, avendo 2 computer collegati al router, senza condividere niente tranne ovviamente la connessione internet, come devo impostare questi due file?? grazie
Quote:
segui quello che ti dice questo link http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=25
se poi hai problemi con quelle regole, benvenuto nel club
Quote:
grazie, ma avendo già provato non fa, perchè appena creo la regola 4 del file system non mi fa più internet, perchè??
Ha ragione CyO
Se hai due computer collegati ad un modem/router quelle regole vanno più che bene per te.
System non c'entra niente con la connessione internet, puoi bloccarlo completamente e la connessione funziona lo stesso!!
E' svchost.exe che si occupa della connessione.
Posta un'immagine delle regole che hai per System e svchost.exe, così magari capiamo qual'è il problema

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 08:26   #395
billy99
Senior Member

L'Avatar di billy99

Iscritto dal: Apr 2008
rilasciata la versione

4.0.141842.828
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX|
§l4§h| Ibrahimovic| WildCat Hendrix
billy99 è offline  
Old 13-04-2010, 08:26   #396
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Com'è che mi è sfuggito questo nuovo thread?
Grandi!
Franz.b è offline  
Old 13-04-2010, 09:13   #397
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Scusa non ho capito ..... hai fatto le regole sia per System che per svchost.exe esattamente come nell'immagine???

Spero proprio di NO, perchè tu hai Fastweb e quelle regole non vanno assolutamente bene per te. In particolare quelle per System sono proprio sbagliate!! A che serve un firewall se poi permetti a chiunque di entrare nel tuo pc?!!

Per System se non hai una rete domestica la policy giusta è Applicazione bloccata, al massimo puoi consentire il protocollo IGMP verso IANA (IP 224.0.0.22) e poi una bella regola di blocco.
no, non hai letto bene.
gli ho ripetuto più di una volta di mettere "Blocked Application" per System e lui mi ha già confermato di averlo fatto (anche perché la regola fatta prima aveva il titolo della policy di blocco, ma era "Policy Personali", quindi non si sa bene che faceva)

Quote:
Per svchost.exe ti ho già detto due volte che regole devi mette e bender ha ribadito il concetto. Le due regole per i Server DNS, la regola per l'IP 127.0.0.1 e poi la regola di blocco.
io non mi permetto di contraddire, ma da come chiedeva una mano si intendeva (come per fidockman) che avesse già fatto quello che gli era stato consigliato

se non lo aveva fatto, ha sbagliato a chiedere nuovamente (non fai quello che ti consigliano e continui a chiedere?!? ); se lo aveva già fatto e quelle regole per lui non funzionavano, perché non fare un altro tentativo?

gli ho ripetuto che era solo una prova, che le mie non erano regole per Fastweb, che in ogni caso sarebbe sempre stato possibile recedere; più di così?
nel caso funzionassero ma non fossero adatte per la sua situazione, avrà sempre una base per dire "così andava tutto bene; come posso modificare per aumentare la mia sicurezza?", magari facendo un cambiamento per volta, passo passo
e infatti ho aggiunto che nel caso ci fossero stati miglioramenti avrebbe poi potuto integrare anche i consigli di bender

Quote:
Ciao Xaolao

Le regole per System sono un pò vaghe
Meglio specificare anche l'IP di destinazione se ci riesci.
qui non ho capito . mi puoi rispiegare?

Quote:
Le richieste sulla porta 1900 sono relavite all'UPnP, un protocollo che ha più buchi di un formaggio svizzero (come di Romagnolo ).
Se non vuoi disabilitare il servizio almeno blocca le connessioni.
Per la porta 5355 ed il protocollo LLMNR ha già detto bender .... meglio bloccare, se poi hai problemi con la risoluzione degli IP allora permetti.
quello di bender era già in programma; provo immediatamente anche la tua

@ bender
ho provato per curiosità le tue regole per System/svchost (quelle per la LAN non propriamente detta, cioè router ma senza l'esigenza di condividere) e non riesco a far acquisire l'ip al mio pc (quindi poi non naviga) ;
ho fatto alcune prove e aggiungendo questa regola

tutto funziona;
io non capisco tantissimo di reti, ip, prorocolli, ecc., però e quello che mi capita; spero possa essere di aiuto alla discussione

EDIT:
fatte le due modifiche per svchost; pare funzioni tutto bene, quindi le lascio
grazie a bender e Roby
adesso ho capito per System; non capivo perché per CIS 3 avevo già fatto quella restrizione solo che poi rifacendo le regole...

piccola riflessione: sarebbe comodo un modo per esportare/importare solo le regole del firewall in modo da poter passare agilmente da una versione all'altra; vabbè che le regole per il D+ non è saggio reimportarle, ma almeno quelle per il firewall...ma è una mia opinione

Ultima modifica di Xaolao : 13-04-2010 alle 09:35.
Xaolao è offline  
Old 13-04-2010, 09:54   #398
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
su window 7 gli update di windows avvengono tramite la porta 80 ai server
che iniziano per
213.199
207.46.197.
87.248
65.55
quindi la regola puo' essere piu' ristretta
Grazie arny
Questa mi interessa, perchè mi sono accorta che io la regola per il gruppo Windows Update Applications non ce l'ho di default e quidni la devo creare e voglio farla più stringente possibile
E' una mia impressione o negli IP sei server manca qualche cifra?

Vorrei creare una Network Zone con i server per gli Update, qualcuno sa come si mette un server in una network zone?!

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 09:59   #399
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
primi casini cis 4 e antivir 10...http://forums.comodo.com/install-set...html;msg379495

sono coinvolto anchio....la cosa triste e' che questi temp di comodo che antivir vede come virus...adesso anche l'antivirus di comodo li vede come malware
Quote:
bisogna segnalare a comodo questo

Se non lo hai già fatto tu, segnalo tutto io oggi ... ho tanto tempo libero sti giorni
Roby_P è offline  
Old 13-04-2010, 10:24   #400
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
no, non hai letto bene.
gli ho ripetuto più di una volta di mettere "Blocked Application" per System e lui mi ha già confermato di averlo fatto (anche perché la regola fatta prima aveva il titolo della policy di blocco, ma era "Policy Personali", quindi non si sa bene che faceva)

io non mi permetto di contraddire, ma da come chiedeva una mano si intendeva (come per fidockman) che avesse già fatto quello che gli era stato consigliato

se non lo aveva fatto, ha sbagliato a chiedere nuovamente (non fai quello che ti consigliano e continui a chiedere?!? ); se lo aveva già fatto e quelle regole per lui non funzionavano, perché non fare un altro tentativo?

gli ho ripetuto che era solo una prova, che le mie non erano regole per Fastweb, che in ogni caso sarebbe sempre stato possibile recedere; più di così?
nel caso funzionassero ma non fossero adatte per la sua situazione, avrà sempre una base per dire "così andava tutto bene; come posso modificare per aumentare la mia sicurezza?", magari facendo un cambiamento per volta, passo passo
e infatti ho aggiunto che nel caso ci fossero stati miglioramenti avrebbe poi potuto integrare anche i consigli di bender
Non era assolutamente riferito a te
Ho letto bene i tuoi post e se avessi pensato che davi consigli sbagliati, ti avrei pubblicamente spernacchiato come faccio di solito
Lo sai che non mi perdo mai un'occasione per prendere in giro gli amici

Devo smettermela con questa cosa del multiquote, mi sa che non ci si capisce niente.
Quote:
qui non ho capito . mi puoi rispiegare?
Mi pare di capire che le regole le hai già cambiate e direi che così vanno bene (se sono quelle nell'immagine che si vede qui sotto), cmq intendevo dire che era meglio precisare l'indirizzo di destinazione. La tua regola era tipo questa

Azione = Permetti
Protocollo = UDP
Direzione = In uscita
Descrizione =
Indirizzo sorgente = 192.168.1.255
Indirizzo destinazione = Qualsiasi
Porta sorgente = Qualsiasi
Porta di destinazione = [137/138]

In generale per le connessioni NetBIOS, che cmq rappresentano una vulnerabilità, è meglio mettere un IP o una Network zone come indirizzo di destinazione come ha fatto bender nelle regole in prima pagina. Meglio se metti pure la porta sorgente che deve essere la 137 o 138.
Te lo dico solo perchè so che sei un utente abbastanza esperto da cogliere certe finezze

Quote:
quello di bender era già in programma; provo immediatamente anche la tua

@ bender
ho provato per curiosità le tue regole per System/svchost (quelle per la LAN non propriamente detta, cioè router ma senza l'esigenza di condividere) e non riesco a far acquisire l'ip al mio pc (quindi poi non naviga) ;
ho fatto alcune prove e aggiungendo questa regola

tutto funziona;
io non capisco tantissimo di reti, ip, prorocolli, ecc., però e quello che mi capita; spero possa essere di aiuto alla discussione
Per quel che so la porta 67 è usata per contattare i server DHCP.
Prova a controllare come hai impostato il servizio e pure le impostazioni del router e poi attendi qualcuno più esperto di me sull'argomento, io non ho mai avuto richieste del genere da svchost.exe

Ciao ciao
Roby_P è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian