Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2008, 15:52   #381
commandos[ita]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1216
ook grazie! installato e funzionante^^ cosa sarebbe il TR? :S mica il telegestione?
commandos[ita] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 16:30   #382
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31009
Se il TR-069 è la telegestione (usata generalmente da Telecom)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 17:36   #383
Alexandros1985
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3
Domanda..

Salve a tutti..ho acquistato ieri il router in oggetto..
Premetto dicendo che nel mondo wi-fi sono un neofita in assoluto e so davvero poco
detto cio..dopo averlo collegato..come router nessun problema viaggia alla grande..
come wi-fi va malissimo..lo stesso portatile dove è collegato con cavo ethernet che ha una scheda di rete nn lo vede sempre e se lo vede il tentativo di connessione cade..x nn parlare poi che sia il mio nokia N95 sia la mia psp nella stanza nn lo rilevano minimamente..x nn parlare della ps3 che sta nell'altra stanza..che devo fare???Nn lo so davvero!Ho provato a leggere le guide ma ci ho capito davvero poco..
Alexandros1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:19   #384
andyma
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1
ciao a tutti, vi rappresento un problema che mi capita da circa una settimana. quando apro internet explorer alcuni siti non visualizano le pagine per intero, i menù a tendina non si aprono, non apro la posta elettronica e soprattutto non entro nel router dsl2640b, non so se dipende dal firmware che è rimasto al 3.07 o da qualcosaltro, potete aiutarmi? sono nei guai anche perchè per me queste applicazioni che non funzionano sono molto importanti.
vi specifico che ho alice 7mega. ciao e grazie
andyma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 11:26   #385
scaibe
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Alexandros1985 Guarda i messaggi
Salve a tutti..ho acquistato ieri il router in oggetto..
Premetto dicendo che nel mondo wi-fi sono un neofita in assoluto e so davvero poco
detto cio..dopo averlo collegato..come router nessun problema viaggia alla grande..
come wi-fi va malissimo..lo stesso portatile dove è collegato con cavo ethernet che ha una scheda di rete nn lo vede sempre e se lo vede il tentativo di connessione cade..x nn parlare poi che sia il mio nokia N95 sia la mia psp nella stanza nn lo rilevano minimamente..x nn parlare della ps3 che sta nell'altra stanza..che devo fare???Nn lo so davvero!Ho provato a leggere le guide ma ci ho capito davvero poco..
Anche io ho lo stesso problema...con cavo ethernet collegato navigo alla grande....quando tento la connessione wifi a volte non la vede e se la vede non si connette.
Per due volte si è connesso ma non riuscivo a navigare sul web....e poi buio

Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto...
scaibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:17   #386
@mattste
Senior Member
 
L'Avatar di @mattste
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Messaggi: 2187
ciao a tutti.....
sono anche io possessore di questo router e vorrei configuare in modo che abbia la priorita di banda sulle altre connessioni....
gioco a quakelive(sn beta tester) e basta che un qualche altro di computer navighi o vada su youtube e diventa ingiocabile..mi potreste aiutare??????
ho cercato di vedere nelle impostazioni qos e nn ci ho capito molto...tra l'altro io uso il cavo gli altri usano wifi se settassi la potenza segnale al 40 perc risolverei il problema???
potrei sembra un po bast**do ma tanto gli altri i video di utube li caricano uguale....invece io non posso proprio giocare!!!HELP!
__________________
SCAMBI EFFETTUATI CON: diventano troppi...nn entrano piu!!!
@mattste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 15:29   #387
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Che strano ...

Firmware EU_4.00_310022800 -> Data 10 Luglio 2008 -> 3.55 MB

Firmware EU_4.00_310022900 (PL) -> Data 2 Luglio 2008 -> 3.54 MB

Ma non dovrebbe essere il contrario ?
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 18:23   #388
Amnesiaco
Member
 
L'Avatar di Amnesiaco
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da scaibe Guarda i messaggi
Anche io ho lo stesso problema...con cavo ethernet collegato navigo alla grande....quando tento la connessione wifi a volte non la vede e se la vede non si connette.
Per due volte si è connesso ma non riuscivo a navigare sul web....e poi buio

Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto...
E' strano! Io ho due psp (una è di mio fratello), la ps3, due telefonini e un portatile. Navigo benissimo in tutta la casa grazie a questo router!! Avete aggiornato al firmware 4?
__________________
Case: Cooler Master CM690 ~ Ali: Cooler Master Silent Pro 700w ~ Cpu: Intel Core 2 Quad Q9550 (12M Cache, 2.83 GHz, 1333 MHz FSB) ~ Motherboard: Asus P5L-E ~ Ram: 2x2GB DDR2 PC800 Kingston ~ Scheda Video: ATI HD4870 1GB ~ Hard Disk 1: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 2: Seagate 500gb Sata ~ Hard Disk 3: Maxtor 160gb in box esterno usb ~ Hard Disk 4: Touro Mobile 2TB ~ Unità Ottica 1: DVD-RW Lightscribe LG GH22LS30 ~ O.S.: Windows 10 ~ Monitor: LG L246WH 24" ~ Sistema Audio: Logitech Z-4 (2.1)
Amnesiaco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 19:51   #389
andrea1977
Senior Member
 
L'Avatar di andrea1977
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1109
Salve a tutti
sono veramente stranito da questo router che a volte mi fa proprio incavolare....
Premetto che ho aggiornato alla versione
Firmware EU_4.00_310022900 (interfaccia ITA
il mio problema nasce dall'uso di mirc infatti non riesco proprio a farlo andare a modo......quando invece con altri programmi di p2p va alla grande
Ora mi chiedevo s equalcuno di voi puo' aiuatrmi a scoprire l'arcano mistere senza che mi incavoli ancora di piu'
grazie a tutti questo il mio contatto msn
ajax77@hotmail.it
__________________
andrea1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 23:15   #390
NMarco
Senior Member
 
L'Avatar di NMarco
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
Messaggi: 3918
@M74T: da quanto dettomi da Romariolele via mail, il file di configuarazione non funziona...però è meglio che spiega lui di persona cos'è che non va...
__________________
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 08:33   #391
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 31009
Quote:
Originariamente inviato da andrea1977 Guarda i messaggi
Salve a tutti
sono veramente stranito da questo router che a volte mi fa proprio incavolare....
Premetto che ho aggiornato alla versione
Firmware EU_4.00_310022900 (interfaccia ITA
il mio problema nasce dall'uso di mirc infatti non riesco proprio a farlo andare a modo......quando invece con altri programmi di p2p va alla grande
Ora mi chiedevo s equalcuno di voi puo' aiuatrmi a scoprire l'arcano mistere senza che mi incavoli ancora di piu'
grazie a tutti questo il mio contatto msn
ajax77@hotmail.it
Mirc come qualsiasi programmai che usaporte esterne richiede una corretta configurazione del router. Vedi primo post per il portforward o www.porforward.com.

Lo sopo del forum è quello di condividere le conoscenze e i problemi con gli altri. Non indicare i contatti x un contatto diretto. Non è nello scopo del forum.
Posta "i dettagli" della tua configurazione di Mirc e le impostazioni del router.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 14:34   #392
Alexandros1985
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3
Firmware..

Aggiornato al firmware 4..niente..
Alexandros1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 19:38   #393
andrea1977
Senior Member
 
L'Avatar di andrea1977
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1109
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Mirc come qualsiasi programmai che usaporte esterne richiede una corretta configurazione del router. Vedi primo post per il portforward o www.porforward.com.

Lo sopo del forum è quello di condividere le conoscenze e i problemi con gli altri. Non indicare i contatti x un contatto diretto. Non è nello scopo del forum.
Posta "i dettagli" della tua configurazione di Mirc e le impostazioni del router.
ok scusatemi se non ho ben capito lo scopo del tread cmq questo e la schermata delle statistiche del mio router ditemi voi se sono o no buone x favore.....a me sembrano buone pero......


__________________

Ultima modifica di andrea1977 : 08-12-2008 alle 19:44.
andrea1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 20:27   #394
pavital
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da NMarco Guarda i messaggi
ora si trova a MW con penna inclusa a 39€ mica male...
Addirittura?? E' un affare!!
pavital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 08:28   #395
Chinooo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Allora Carciofone, sono riuscito a farlo funzionare.
Preso dalla disperazione ho aggiornato il firmware alle versione 4.00, continuava a non funzionare, mi è venuta l'illuminazione di impostare i DNS manualmente e magicamente ha funzionato.
Ah..ho rimesso l'MTU a 1460, cosa cambia rispetto a 1500?
Vabbè...l'importante è che ora funzioni, riprendo la configurazione della wireless.
Ciao,io ho lo stesso problema per msn, cosa intendi per dire che hai impostato i DNS manualmente?come si fa e che parametri hai imposto?
grazie
Chinooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 14:52   #396
federico7541
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da beato Guarda i messaggi
che versione di fw?
hai provato a fare un altro account con dyndns?
la 4.00 e no non ho provato ma ho come la sensazione che sia colpa del d-link visto che se gli collego un pc e vado sulsito dyndns il servizio si aggiorna. !
federico7541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 17:42   #397
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Ho lo stesso problema a lavoro con 4 router (Non D-Link).
Da quando DynDNS è passato da .org a .com non vanno più.

Prova ad aggiornare con il fimware Firmware EU_4.00_310022900, lo trovi in prima pagina, altrimenti cambia ... c'è ne sono tantissimi.
__________________
D-Link Forum - La prima comunità italiana D-Link.

Ultima modifica di M74T : 10-12-2008 alle 05:28.
M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 20:12   #398
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5662
Due domande rapide:
1) perché costa la metà di quasi tutti gli altri router wi-fi ?
Che cosa ti danno di più gli altri ?
2) secondo voi si riesce ad usarlo per far navigare un portatile situato al piano inferiore di una casa ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 07:31   #399
federico7541
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da M74T Guarda i messaggi
Ho lo stesso problema a lavoro con 4 router (Non D-Link).
Da quando DynDNS è passato da .org a .com non vanno più.

Prova ad aggiornare con il fimware Firmware EU_4.00_310022900, lo trovi in prima pagina, altrimenti cambia ... c'è ne sono tantissimi.
Il mio host è un org, comunque proverò a cambiare firmware grazie per adesso, postero gli sviluppi...
federico7541 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 13:21   #400
Chinooo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Chinooo Guarda i messaggi
Ciao,io ho lo stesso problema per msn, cosa intendi per dire che hai impostato i DNS manualmente?come si fa e che parametri hai imposto?
grazie
Ok ho trovato dove impostare i dns, ma quali devvo mettere? io uso alice 7 mega e abito in provincia di Padova...il fatto è che non solo msn non si collega, ma nemmeno il sito di alice (e altri) non si apre...
grazie
Chinooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v