|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
bel suono di chitarra complimenti
![]() scommetto che ti piacciono gli annihilator................ ciaoooooooooo
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
nelle varie testate giornalistiche che ho letto , danno la DMX 6fire migliore della Audigy in tutti i sensi...:o
![]() costa meno della Platinium ed hà migliori DAC... ![]() utile nei casi di aquisizioni live di strumenti o dà microfoni... altra utilità il Phono preampli integrato , che permette di collegare un giradischi direttamente alla scheda senza PRE externo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lago D'Orta
|
Problema su Audigy Player
Ciao a tutti,ho notato qualche piccolo problema con la mia scheda audio:Quando ho installato la scheda sotto W98(dopo formattazione) ho notato che cliccando con il destro in alcune situazioni mi dava il menù a tendina in inglese e anche l'operazione di deframmentazione di window era in inglese!!?? Il problema più grosso era che dopo non mi accettava più le direct x 8 in italiano perchè secondo window avevo un altra versione di sistema!!
Ora invece ce lo installata sotto W ME peò in alcuni giochi tipo Medal Of Honor e Return the Castle Wolfenstein mi si inceppa l'audio costringendomi al reset. Qualcuno potrebbe darmi una mano?? Grazie. Asus a7m266(via 4.37)-Atlhon 1400-Ati radeon(9016)-256mb ddr-hard disk ibm 40 gb 7200-Creative soun blaster augigy player |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
si certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Quote:
La chitarra è una Jackson Performer PS2 profondamente "moddata", con due humbucking Seymour Duncan (un Invader al manico e un SH6-Distortion al ponte) ![]() L'ampli è un Marshall Valvestate 8100 testata + cassa 4x12" ![]() Uhmmm....degli annihilator ho ascoltato davvero poco ![]() Cmq ascolto molto metal in generale...soprattutto prog ![]() Saluti ![]() Ytse
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
bello..................io ho una DEAN(le conosci queste chitarre?)
io invece devo montarci un humbucking Di Marzio Tone zone al ponte e un YJMTM DP217 pick up al manico sempre di marzio.....................a giorni dovrei comprare finalmente un ampli.....un mesa boogie dual caliber 50w ![]() ![]() ciaooooooooooooooooo
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
Cerrrto che conosco le Dean....ottime chitarre ! ![]() Oddio...il MESA....il mio sognooooooooooooooooo!!! ![]() Una "umile" Dual Rectifier e un cabinet 4x12 sempre mesa mi andrebbe proprio bene !...Poi mi piacerebbe un sacco anche un Triaxis.... (mi accontento di poco eh ? ![]() Saluti ![]() Ytse
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
e sì ti accontenti propio di poco
![]() ![]() il bello di questo mesa è che lo compro usato(praticamente fiammante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma di preciso quali sono i gruppi da te preferiti? ciaoooooooooooo
![]() |
#389 |
Senior Member
|
Preferiti in assoluto:
Dream Theater e relativi progetti paralleli dei vari componenti della band (john petrucci mio chitarrista preferito) ![]() Azz.. 1mil e mezzo x il mesa ![]() Cmq prima o poi farò anche io il grande passo ![]()
![]() |
#390 |
Senior Member
|
conosci i sieges even?
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhmmm...mi sa che ho ascoltanto qualcosa un po' di tempo fa.....un gruppo tedesco mi pare...se non sbaglio c'era il cantante che non mi piaceva moltissimo ![]() Cmq non ricordo bene...metterò all'opera winmx e morpheus ![]()
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Chi ha una Audigy OEM (Quelle di FP)?
Io ce l'ho e i drivers sembra che nn si installino correttamente!
C'è qualcuno che è riuscito a farla funzionare correttamente sotto winXP? I drivers che installo sono datati 1/8/2001 ma sotto "Periferiche multimediali" mi dice che i drivers sono abilitati ma nn funzionano correttamente!!!E se li aggiorno me li data sempre 1/8/2001!!!!Succede anche a voi? Grazie a tutti.
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ci sono molte parti di influenza "Rush" ![]() Saluti ![]() Ytse
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Sì succede anche a me e per di più ho il DAP e mi creano dei casini fuori di testa
![]()
![]() |
#396 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sound Blaster Audigy
Giornata No!
Ho Appena distrutto una live Player 5.1 che ho immediatamente sostituito con una Audigy Player, la quale pero' mi sta' dando problemi di ogni genere... premetto che ho un sistema dolby digital dtt 2500 della creative che mi ha sempre funzionato correttamente riconoscendo con la vecchia live sempre e tranquillamente il Formato ac3 del dvd.... Installata questa benedetta Audigy la mitica lucetta del Dolby Digital ha deciso di nn accendersi piu'... anzi se devo dirla tutta con win dvd addirittura mi si blocca quasi immediatamente la proiezione appena partito il dvd; a meno che nn entro in gestione periferiche e disattivo l'audio! Partendo dal presupposto che ho installato tutto bene e attivato tutto cio' che c'era da attivare, potrei sapere perche' questa benedetta scheda mi fa questo scherzetto??? Deve forse scaricare qualche patch per potermi ascolatare il mio desideratissimo suono Dolby o che altro???? Pensate che possa essere un difetto della scheda??? Grazie a Tutti. Sekron |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problema Creative Audigy
Io ho una creative audigy platinum ex nel mio nuovo computer con sistema operativo win xp.Il problema che mi da da qualche giorno è che quando eseguo gli mp3 che ho sul disco rigido mi saltano ma non sempre nello stesso punto. Da che cosa può derivare il problema?
Spero in un vostro aiuto perchè non sò cosa fare grazie ciao ![]()
![]() |
#398 |
Senior Member
|
Prova a scaricare l'upgrade per win2k/winxp disponibile sul sito creative, risolve diversi problemi
![]() Se non ottieni risultati, posta qualche dettaglio sulla tua configurazione ![]() Saluti ![]()
![]() |
#399 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho gia istallato l'upgrade tempo fa. la mia configurazione e la segunte:
Pentium 4 1.7,mb asus p4b, ram 512 mb pc133,sk audio audigy platinum ex,sk vide asus v8700 geforce 3 deluxe,hd 40gb maxtor,dvd toshiba 16x40,speak. creative soundworks dtt 3500, master. plextor 24*10*40. mi sembra che non ci sia più niente. ciao
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Quote:
La squadretta con il connettore game/midi e' solo ....un connettore collegato alla scheda principale con una piattina. La scheda non si accorge affatto se e' collegato. Quando ti arrivera' potrai montarla senza dover reinstallare niente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.