|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Non so in rapporto alla 5600 ma della Pentax S50 ho sentito parlare ottimamente. Ed anche esteticamente e' fra quelle che mi piacciono di piu'.
Qualcuno ha o ha provato la Richo Caplio ?
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
Quote:
quoto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
La pentax è ottima sia come qualità che come dimensioni!! io personalmente andrei o sulla s45 o sulla s55 (4 e 5 Mpx con display da 2.5") oppure sulle bellissime s5i o s5n o s5z le prime costanoi meno anche perche non hanno batterie al litio (e relativo caricabatterie) infatti usa batterie stilo, con durate e peso differente.. ![]() La 5600 è un'ottima digitale ma un po più grandina in ogni caso Nikon è una garanzia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Ma è minuscola ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna nikon è minuscola tranne la S1 (quella si è davvero compatta) io ho detto solo che la 5600 è sicuramente + grande di una canon ixus , delle pentax di cui parlavamo o sbaglio? era solo questo quello che dicevo da un lato c'è la qualita nikon indiscussa dall'altra c'è che è un po' grandina rispetto alle altre!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
A me non pare affatto "più grandina", per questo te l' ho chiesto ... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Felice possessore di una ixus 40 non posso che consigliare una ixus 40, ora si trova anche a 265,00 €urozzi !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.