|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io dico che in Europa l'avremo nel secondo o al massimo terzo quarto del 2006.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
a meno che aspettino fine 2006/inizio 2007 e la facciano uscire contemporaneamente in tutto il mondo ma dubito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
io nn ho mai parlato di prestazioni Un god of war lo giocherei anche tra 2anni, benvenga Sicuramente mi darebbe fastidio visto che io le play le ho prese sempre anni dopo la loro uscita, che dopo poco l'acquisto di una PS3 uscisse una console di nuova generazione, microsoft potrebbe farlo visto che la sua esce a fine anno, ha quasi due anni di vantaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Perchè vi stupite?
La Sony, se non sbaglio, non subì una specie di embargo per la sua ps2, causato dall'estrema potenza della console, la quale permetteva di lanciare missili? La Sony, non è quella che aveva promesso una console, la ps3, con potenza di un miliardo, di miliardi, di triliardi di poligoni? Ma per favore, ancora a credere in un costruttore che fà dei proclami la sua arma migliore? Alla Sony, dovrebbero smettere di costruire console-cannone visto che, poi, i suoi dirigenti, se le fumano... ![]()
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 08-08-2005 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah a proposito, magari ce le trovi queste fonti della Sony che dicono che la PS2 lancia missili o dei triliardi di poligoni? Quando le avrai postate il tuo post continuerà ad essere ot però almeno non avrai detto una manica di caxxate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti una ricerca, anzi, potresti dirle a memoria visto che da "seguace" Sony, sarai stato uno di quelli entusiasti delle frescacce detta dal signor sonaro-io-io-io... A parte la verità sui proclami Sony, spero che tu non li abbia dimenticati. Fai una ricerca, se non ti ricordassi più i proclami della Sony; se non ricordo male, ne parlavano anche in questo forum...10-9-8-7-6-5-4-3-2-1-LANCIO...Se con la ps2 potevano lanciare missili, temo la fine del mondo con la ps3...unica consolazione e il non sapere quando verrà commericalizzata.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Così magari il tuo discorso può avere un senso. Senso completamente assente nel resto del tuo post che ho evitato di quotare, dato che non riesco neanche a capire a chi sia indirizzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() annamaria,se a te la sony sta sulle @@,non sei obbligato/a a leggere questo tread ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
![]() Certo che se fosse così allora che non uscisse più..che senso avrebbe farla uscire in europa quasi 2 anni dopo l'uscita della x360? E soprattutto devo aspettare tutto questo tempo per giocare ad halo3 visto che bill ha detto che sarebbe uscito per contrastare la ps3? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ma kutaragi non aveva detto che avrebbero cercato di rispettare le date annunciate per permettere agli sviluppatori di uscire nelle date che avevano previsto?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Dell'embargo avevo letto ma non so i dettagli della vicenda... il timore non era certo quello di vedere saddam col joypad tra le mani che pilotava i suoi missili segreti (
![]() Sarà stata la microsoft che ha pressato il governo degli usa per sgominare il governo saddam e la minaccia missili per evitare di far parlare della ps3?? Per questo motivo bush non si schioda dall'iraq, non riesce a trovare le ps2!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.