|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Altrimenti sai tutti gli uccelli che finiscono dentro il motore come lo distruggono... Se ci finisse in quel modo un cristiano dentro il motore esploderebbe on un fragoroso boato... Quello è stato aspirato, ma si è fermato con la faccia a pochi cm dalla turbina... Un paio di mutande pulite però se le deve essere messe per forza Ultima modifica di G-DannY : 29-07-2005 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() E quello che è stato investito dall'auto (verso la fine)? Stranissimo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Potete darmi un link dannazione per il plugin di mozilla....se clicco sui link tenta di scaricare un plugin che non trova.. quello per visualizzare i video in streaming
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
stavo per lasciarci senza riuscire a finirlo. Mi sa che molti hanno riportato danni gravissimi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
ma perchè i file da quel sito non me li apre ?
Provato con IE6 e FF anche se non c'entra nulla, ho cmq mediaplayer 10 ed ora sono connesso con fastweb
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma quello davanti al pc?
![]() mamma mia, mai visti così tanti traumi facciali in una volta.. poverina la tipa che cade dalla moto che impenna!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ma a me si kiude la pagina sia di IE ke Mozilla......xkè???
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
proprio ieri ho visto uno come nel filmato che andava in bici, si è fissata la ruota davanti a terra e ha tirato una facciata mica da ridere.
aveva un buco enorme sulla testa e litri di sangue che vi uscivano poveretto
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
mah............. addirittura.....
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
in giro avevo visto un altro filmato del genere, "own video" mi pare, dove all'inizio un pazzo ha colpito con una mazza un vaso pieno di esplosivo e si è incendiato metà corpo
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
alcuni fanno paura
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
alcuni fanno ridere
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Alcuni fanno ridere, altri sono quasi tragici.
Questi confondono la merda con la cioccolata.
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mii poi l'auto che si capppotta nel laghetto, paura vedere l'acqua che sale ed essere intrappolati l'arbitro che fa il colpo di tacco ![]() la scimmia il bambino alle prese con la gallina ![]() ma il lancio del giavellotto trafigge qualcuno? perchè non si vede molto bene sul podio: 3° l'arbitro ballerino ![]() 2° il portiere che para facendo la verticale ma il primo premio lo vince il tipo che fa finta di prendere la scossa ![]() premio consolazione al tipo che si dispera perchè gli distruggono la macchina con la ruspa
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
non ne hai intivata una
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.