Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2005, 20:22   #21
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Le donne pensano solamente a tutto cio' che e' legato in un modo o nell'altro all'accoppiamento e alla riproduzione.
Fateci caso, cosa amano le donne?

A) Truccarsi, vestirsi bene e andare dal parrucchiere. Questo permettera' loro di essere piu' attraenti e quindi conquistare il miglior uomo possibile.

B) Il cellulare. Per loro e' uno strumento di seduzione

C) I film romantici (roba tipo "Un principe tutto mio). Gli servono per poter almeno sognare di aver trovato l'uomo che si sarebbero meritate.....

Adesso fatevi la domanda.....
Cosa hanno a che fare con l'accoppiamento e la riproduzione i videogames?
Niente.....ecco perche' le donne li odiano.

Old 13-07-2005, 20:34   #22
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da pralina
Vabbe' te sei l'eccezione che conferma la regola.....
Comunque se ci fai caso il 99% delle donne in questo forum stanno su O.T. a "socializzare" e "socializzare" rientra negli argomenti correlati all'accoppiamento.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 21:04   #23
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
non sono mai riuscito a trovare una ragazza che amasse il pc/console...delle volte devo darmi malato o al lavoro per poter fare una partita senza rotture di balls...le uniche ragazze che conosco che giocano con ambedue le postazioni sono...mia sorella immaginatevi che una volta sono andato a dormire alle 2 e lei stava giocando a the sims("10 minuti e ti lascio dormire in pace")...mi sono alzato alle 7 per andare al lavoro e lei era ancora li per ciò che concerne mia cugina non ha una vita sociale...sta flippatissima col pc davanti a warcratf/ragnarok on-line...è un vero peccato perchè è pure fig@...
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 21:18   #24
pralina
Senior Member

L'Avatar di pralina

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Vabbe' te sei l'eccezione che conferma la regola.....
Comunque se ci fai caso il 99% delle donne in questo forum stanno su O.T. a "socializzare" e "socializzare" rientra negli argomenti correlati all'accoppiamento.

ora va meglio....
Old 13-07-2005, 21:23   #25
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da pralina
ora va meglio....
si però dovresti farti cambiare il nominativo da Senior Member a Senior Girl
Old 13-07-2005, 22:35   #26
Darkn3ss
Member

L'Avatar di Darkn3ss

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Una specie di automa, praticamente
No no, perchè a volte finisce i giochi quasi + velocemente di me,incredibile
Old 13-07-2005, 23:09   #27
Allanon Of Shannar
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
Quote:
Originariamente inviato da Denny A
Cut..

per ciò che concerne mia cugina non ha una vita sociale...sta flippatissima col pc davanti a warcratf/ragnarok on-line...è un vero peccato perchè è pure fig@...
Dove sta il trucco? Fig@ e flippata con warcraft?

Mai conosciuta ragazze flippate con i vg, il max l'ho vista da una mia ex che passava le nottate con faraon però solo con quello e niente di più. La motivazione alla base però era troppo bella: "mi piace vedere questi uomini che crescono e io che li comando".
Poi ho naturalmente visto amiche scatenarsi con singstar, ddr o amenità simili ma niente a che fare con la passione dei vg purtroppo...ah mondo crudele...
Allanon Of Shannar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2005, 23:23   #28
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
la mia ragazza gioca prevalentemente a The Sims.

da quando ho il DS ogni tanto gioca anche a Wario Touched o Polarium

altre ragazze appassionate di videogiochi non ne conosco, pero' quando mi capita di passare da EB Games qualche ragazza la vedo (non mi riferisco a quelle che accompagnano il ragazzo)
Old 13-07-2005, 23:41   #29
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
Bah dipende.
L'ultima ragazza con cui sono stato è qualcosa di antivideogame come pochi altri...non se ne poteva nemmeno accennare...non x niente è finita...ovv scherzo

Quella precedente invece l'esatto contrario,ha divorato tutti i Tomb Raider,adora The Sims (ha tutte le espanzioni,del primo e del secondo),sul pc gioca Faraon,Age of Empire,Civilization III,uno dei suoi game preferiti è stato Yoshi's Island (finito Jap su Super Famicom) e Paper Mario (anke questo Jap).
Per non die che a Natale 2001 mi ha regalato un'Xbox e che ha una PS2,con cui non so cosa non abbia giocato!
Incredibilmente non le piace Ocarina of Time

Poi altri che ora mi sfuggono (ormai son passati 2 anni)
Penso che se fossimo ancora insieme Super Mario 64 DS ed i minigiochi non se li farebbe scappare...e che i puzzle game che sto giocando le garberebbero molto...

Cmq non nutro grandi speranze x il futuro

Ultima modifica di jmazzamj : 13-07-2005 alle 23:43.
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 08:47   #30
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da jmazzamj
Incredibilmente non le piace Ocarina of Time
La tua ex ne sa, uno dei giochi più sopravvalutati di tutti i tempi.. IMHO (e ora via di flame.. )

Cmq nn c'è molto da sorprendersi se le donne appassionate di vg sono ancora poche, per anni il settore è stato dominato (e lo è in larga parte tutt'ora) da giochi fatti su misura per piacere ad un pubblico maschile: violenti, pieni di donne iper-stereotipate e "tettone" e/o sportivi, come pretendere che una ragazza si appassioni?

E' solo con l'avvento di giochi tipo The Sims o dei MMORPG che un pubblico femminile sempre crescente ha cominciato ad avvicinarsi a questo mondo, riuscendo a trovare qualcosa in cui magari riuscire ad identificarsi e/o adattare almeno in parte alle proprie esigenze/sensibilità.
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 09:04   #31
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
ehhh...continuo a sentire di ragazze che passano le notti ai videogiochi...prima pensavo che non esistessero..adesso che mi dite così mi sento ancora peggio..... uffaaaaaaaaaa la voglio conoscere anche io una ragazza così!!!

lo sapete una cosa? a dir la verità una ragazza c'è...ma sicuramente è perchè da piccoli siamo cresciuti insieme...ed è mia cugina però
l'unica che ho visto veramente giocare...si è finita Virtua Tennis 2, stava a giocare tutto il pome nonostante l'esame il giorno dopo all'università...eh si lei è una grande...adesso mi sento meglio si..

dite che fra cugini proprio non si può fare niente vero ???

da piccoli passavamo i giorni a giocare a Super Mario Kart per Snes...
basta mi vien da piangere
nik0nik0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 09:26   #32
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Quote:
Originariamente inviato da nik0nik0nik0
ehhh...continuo a sentire di ragazze che passano le notti ai videogiochi...prima pensavo che non esistessero..adesso che mi dite così mi sento ancora peggio..... uffaaaaaaaaaa la voglio conoscere anche io una ragazza così!!!
Dai dai su di morale, non sono un miraggio, esistono veramente, non sono molte ma esistono. Chissà magari le prossi me generazioni saranno più fortunate di noi hehehehe
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 10:10   #33
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da 89088
LE vostre ragazze,giocano di suoa spontanea volontà ad una PS2,oppure all'Xbox???
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere da sole una console e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi??

Così..per curiosità..

assolutamente no.
L'unico gioco dove ogni tanto si cimenta è quello sul telefonino dove devi ricostruire il puzzle scombinato
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 10:12   #34
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
LE vostre ragazze,giocano di suoa spontanea volontà ad una PS2,oppure all'Xbox???
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere da sole una console e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi??

Così..per curiosità..
Raga, la mia fida a volte gioca con la conso ma quando gioco troppo mi manda un vaffa e mi dice fra voglio giocare anch'io con la conso mi fai girare i vaffa!
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 12:07   #35
GenteDiLibrino
Member

L'Avatar di GenteDiLibrino

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
La mia raga dopo ogni materia data,si prende un periodo di pausa e sequestra letteramente la mia di ps2 e sta giorni a giocare ed io niente....
GenteDiLibrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 01:04   #36
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Quote:
Originariamente inviato da GenteDiLibrino
La mia raga dopo ogni materia data,si prende un periodo di pausa e sequestra letteramente la mia di ps2 e sta giorni a giocare ed io niente....
falla giocare a 7 sins...può essere che lascia la playstation per sequestrare qualcos'altro
Old 15-07-2005, 07:55   #37
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da nik0nik0nik0
Ma se ne trovo una che fa un doppio con me...o che una sera mi dice..< no no, non voglio uscire... facciamo un " e qui qualsiasi game " > me la sposo.
ti cedo volentieri la mia!!!!

scherzi a parte, prima di conoscermi nn videogicava x' nessuno l'ha mai spronata a farlo. Io ho dovuto regalarle un GC x' si era ciulato il mio (x animal crossing, e comunque per i giochi di sfide mp), appena ho preso il DS si è lanciata sopra a pesce, e a casa mia non mi molla + il pc x' diche che The Sims 2 si vede meglio sul mio che sul suo.... e ultimamente vuole giocare pure a WOW, ovviamente con un suo pg, e nn con i miei.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:10   #38
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder
Dai dai su di morale, non sono un miraggio, esistono veramente, non sono molte ma esistono. Chissà magari le prossi me generazioni saranno più fortunate di noi hehehehe
mah...non penso che le prox gen saranno + fortunate..le donne non le ha mai capite nessuno da quando esistono...

p.s. per me restano 1 miraggio
nik0nik0nik0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 10:45   #39
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
nè io ne la mia ragazza giochiamo con console(io giocavo abbastanza col pc ma ho venduto la scheda video perchè voglio comprarmi la x360,lei gioca un poco col pc,ma non tanto,un po per mancanza di tempo un po perchè è negata)....chissa se con la nuova ps3 e i joistick a banana non si appassiona di più alle console

mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 11:21   #40
raven73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere da sole una console e mettesi a giocare??
Si dice DI LORO SPONTANEA VOLONTA', se ti riferisci a ragazze, cioè al plurale. Si dice invece DI SUA SPONTANEA VOLONTA' se ti riferisci a ragazza, cioè al singolare.
E andiamo!...l'italiano...

PS: Se non sei italiano ti chiedo umilmente scusa
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian