|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() Comunque se ci fai caso il 99% delle donne in questo forum stanno su O.T. a "socializzare" e "socializzare" rientra negli argomenti correlati all'accoppiamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
non sono mai riuscito a trovare una ragazza che amasse il pc/console...delle volte devo darmi malato o al lavoro per poter fare una partita senza rotture di balls...le uniche ragazze che conosco che giocano con ambedue le postazioni sono...mia sorella
![]() ![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
|
Quote:
![]()
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb 2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
![]() Mai conosciuta ragazze flippate con i vg, il max l'ho vista da una mia ex che passava le nottate con faraon però solo con quello e niente di più. La motivazione alla base però era troppo bella: "mi piace vedere questi uomini che crescono e io che li comando". ![]() Poi ho naturalmente visto amiche scatenarsi con singstar, ddr o amenità simili ma niente a che fare con la passione dei vg purtroppo...ah mondo crudele... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la mia ragazza gioca prevalentemente a The Sims.
da quando ho il DS ogni tanto gioca anche a Wario Touched o Polarium altre ragazze appassionate di videogiochi non ne conosco, pero' quando mi capita di passare da EB Games qualche ragazza la vedo (non mi riferisco a quelle che accompagnano il ragazzo)
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Bah dipende.
L'ultima ragazza con cui sono stato è qualcosa di antivideogame come pochi altri...non se ne poteva nemmeno accennare...non x niente è finita...ovv scherzo ![]() Quella precedente invece l'esatto contrario,ha divorato tutti i Tomb Raider,adora The Sims (ha tutte le espanzioni,del primo e del secondo),sul pc gioca Faraon,Age of Empire,Civilization III,uno dei suoi game preferiti è stato Yoshi's Island (finito Jap su Super Famicom) e Paper Mario (anke questo Jap). Per non die che a Natale 2001 mi ha regalato un'Xbox ![]() Incredibilmente non le piace Ocarina of Time ![]() Poi altri che ora mi sfuggono (ormai son passati 2 anni) Penso che se fossimo ancora insieme Super Mario 64 DS ed i minigiochi non se li farebbe scappare...e che i puzzle game che sto giocando le garberebbero molto... Cmq non nutro grandi speranze x il futuro ![]() Ultima modifica di jmazzamj : 13-07-2005 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Cmq nn c'è molto da sorprendersi se le donne appassionate di vg sono ancora poche, per anni il settore è stato dominato (e lo è in larga parte tutt'ora) da giochi fatti su misura per piacere ad un pubblico maschile: violenti, pieni di donne iper-stereotipate e "tettone" e/o sportivi, come pretendere che una ragazza si appassioni? E' solo con l'avvento di giochi tipo The Sims o dei MMORPG che un pubblico femminile sempre crescente ha cominciato ad avvicinarsi a questo mondo, riuscendo a trovare qualcosa in cui magari riuscire ad identificarsi e/o adattare almeno in parte alle proprie esigenze/sensibilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
ehhh...continuo a sentire di ragazze che passano le notti ai videogiochi...prima pensavo che non esistessero..adesso che mi dite così mi sento ancora peggio..... uffaaaaaaaaaa la voglio conoscere anche io una ragazza così!!!
lo sapete una cosa? a dir la verità una ragazza c'è...ma sicuramente è perchè da piccoli siamo cresciuti insieme...ed è mia cugina però ![]() l'unica che ho visto veramente giocare...si è finita Virtua Tennis 2, stava a giocare tutto il pome nonostante l'esame il giorno dopo all'università...eh si lei è una grande...adesso mi sento meglio si.. dite che fra cugini proprio non si può fare niente vero ??? ![]() ![]() da piccoli passavamo i giorni a giocare a Super Mario Kart per Snes... basta mi vien da piangere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
assolutamente no. L'unico gioco dove ogni tanto si cimenta è quello sul telefonino dove devi ricostruire il puzzle scombinato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Little Book
|
La mia raga dopo ogni materia data,si prende un periodo di pausa e sequestra letteramente la mia di ps2 e sta giorni a giocare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
scherzi a parte, prima di conoscermi nn videogicava x' nessuno l'ha mai spronata a farlo. Io ho dovuto regalarle un GC x' si era ciulato il mio (x animal crossing, e comunque per i giochi di sfide mp), appena ho preso il DS si è lanciata sopra a pesce, e a casa mia non mi molla + il pc x' diche che The Sims 2 si vede meglio sul mio che sul suo.... e ultimamente vuole giocare pure a WOW, ovviamente con un suo pg, e nn con i miei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]() p.s. per me restano 1 miraggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
nè io ne la mia ragazza giochiamo con console(io giocavo abbastanza col pc ma ho venduto la scheda video perchè voglio comprarmi la x360,lei gioca un poco col pc,ma non tanto,un po per mancanza di tempo un po perchè è negata)....chissa se con la nuova ps3 e i joistick a banana non si appassiona di più alle console
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E andiamo!...l'italiano... ![]() ![]() PS: Se non sei italiano ti chiedo umilmente scusa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.