Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2005, 23:26   #21
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Ehi, ci sono pure io

Sono uno di quelli che alle elementari disegnava sui quadernini armature a iosa partorite dalla sua fantasia.....con scarsi risultati estetici

Sono passati 14 anni giusti
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 09:23   #22
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
a me da piccolo piaceva Andromeda perché aveva la catena
poi quando ho iniziato a capire qualcosa di sesso mi è sembrato troppo checca (con punte sadomaso) e mi ha fatto schifo

in ogni caso la serie migliore rimane quella con gli scontri al grande tempio. Asgard non mi è piaciuto più di tanto, un po' meglio le puntate in fondo all'oceano. della nuova serie ho visto qualche puntata ma è cambiato moltissimo, sembra tutta roba fatta al computer...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 10:14   #23
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da recoil
poi quando ho iniziato a capire qualcosa di sesso mi è sembrato troppo checca
eheh
Old 09-07-2005, 15:09   #24
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
io da piccolo avevo il complesso a causa del mio cavaliere d'oro...

Tutti i bambini a farsi i figi "Eh, visto Gemini che forte?" "E vogliamo parlare di Virgo, che putenza!" "Il mio Scorpio è imbattibile.

E io che sono della Bilancia che potevo dire all'epoca?

poi è uscita la serie di Hades... e li Dohko della Bilancia si fa vedere in tutto il suo splendore, e tatuaggio ... cazzutissimo

E nella saga di Hades viene spiegato tutto, come il perchè il maestro di Sirio (Dohko) appaia vecchio e nano.

Poi diventa così...

e si capisce anche il perchè l'elmetto dell'armatura di Libra raffiguri una tigre...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 09-07-2005 alle 15:14.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 15:17   #25
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Vogliamo parlare dell'arsenale (decisivo per superare i nemici e gli ostacoli durante tutta la saga dei Saint Seya) della sacra armatura di Libra?

AAAahhhhh
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 09-07-2005, 15:28   #26
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
il bello dei cavalieri era il doppiaggio
grande ivo del palma
IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

http://www.ivodepalma.it/
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 15:32   #27
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

noooo....

http://gundam.kfchong.net/collection...bra_dohko.html

ragazzi lo voglioooo

quello che ho io (ho perso putroppo anche un paio di pezzi... Libra ne ha circa 50... ) è una caccola, questo è fighissimo!!!
Old 09-07-2005, 16:05   #28
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Vogliamo parlare dell'arsenale (decisivo per superare i nemici e gli ostacoli durante tutta la saga dei Saint Seya) della sacra armatura di Libra?

AAAahhhhh
Una goduria, eh?? Per noi bilancini la seconda parte del fumetto è fantasmagorica!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 16:12   #29
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Virgo mica tanto "che figo".....era un bastardo di proporzioni immani (come reputazione).....e anche Cancer
Old 09-07-2005, 16:16   #30
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Ah, beh... Cancer (Death Mask) è il più bastardo di tutti... non per niente è Italiano (allenato in Sicilia)!
Anche Scorpio (Milo, Greco allenato in Grecia) non se la cava male in quel senso, così come Fish (Aphrodite, Svedese allenato in Groenlandia).

Ever4ever
Old 09-07-2005, 16:46   #31
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Nel manga però dopo praticamente 3 numeri si è già alle dodici case. Quante puntate ci vogliono per arrivarci? Non sopporto i filoni alla Dragonball... anche Slam Dunk ad esempio che mi era piaciuto tantissimo (perchè manteneva e forse elevava il tasso di stupidità del fumetto), letto il manga praticamente l'anime scompare. Gli unici che si salvano sono le conversioni da anime a fumetto. Anche One Piece ho smesso di guardarlo, era troppo lungo e prolisso.
Ritengo praticamente (nei pochi visti) sempre superiore la parte principale, di quella derivata.
Senza dimenticare che nel manga:
-l'esitenza dei 12 gold saint veniva affermata fin dal primo numero
-Casmus è maestro diretto di Hyoga e Isak
-Dedalus è stato ucciso solo da Aphrodite.Nell'anime invece si arriva all'assurdoedalus è addirittura più potente di un Gold Saint tanto che per amazzarlo ce ne vogliono due! Strano poi che Shun non abbia voluto sfidare direttamento Milo,nonostante ne avesse tutte le ragioni credendo che fosse stato lui l'unico responsabile della morte del suo insegnate.
-Viene trattata dettagliatamente il rappoirto tra Sion,Saga e Aiolos:Sion dette ad Aiolos ilo diritto di succedergli come Sacerdote.A Saga (il saint dall'animo più nobile e per questo considerato da apri di un Dio),per opera di suo fratello Kanon si sviluppò una seconda personalità d pura malvagità che decise di far fuori Sion,Ailos e (sotto istigazione di Crono) Atena,fallendo per quanto riguarda quest'ultima.
-non vi sono i Steel Saint,i più assurdi per quanto riguarda l'anime (almeno li facessero morire dal Terrible Providence di Thanatos).
Old 09-07-2005, 16:54   #32
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Ah, beh... Cancer (Death Mask) è il più bastardo di tutti... non per niente è Italiano (allenato in Sicilia)!
Anche Scorpio (Milo, Greco allenato in Grecia) non se la cava male in quel senso, così come Fish (Aphrodite, Svedese allenato in Groenlandia).

Ever4ever
Ah beh se vedi Hades Fish e Death Mask sembrano i tipici fessacchiotti messi lì per prendere mazzate e basta. Per Milo massimo rispetto, è uno dei 3 dell'Athena Exclamation!!!
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 17:00   #33
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Virgo mica tanto "che figo".....era un bastardo di proporzioni immani (come reputazione).....e anche Cancer
strano,pensavo che Death Mask ti piacesse per la sua filosofia relativista :

Death Mask:<<la definizione di bene e male,come provano gli avvenimenti della storia,cambia a seconda dell'epoca!Per esempio quando si pensava che il nazismo fosse giusto...oppure quando si pensava fosse giustificata l'invasione militare giapponese....Mi capisce Maestro?Anche se ora le azioni del sacerdote sono considerate malvagie,magari in futuro saranno considerate giuste....>>
Doko:<<Che idiota!La vera giustizia non cambia mai in qualsiasi epoca ci si trovi!>>

Ultima modifica di Ewigen : 09-07-2005 alle 17:06.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 18:13   #34
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
io da piccolo avevo il complesso a causa del mio cavaliere d'oro...

Tutti i bambini a farsi i figi "Eh, visto Gemini che forte?" "E vogliamo parlare di Virgo, che putenza!" "Il mio Scorpio è imbattibile.

E io che sono della Bilancia che potevo dire all'epoca?
di che diavolo ti lamenti! io sono PESCI!

volevo andare all'anagrafe a farmi cambiare la data di nascita
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2005, 18:48   #35
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Una goduria, eh?? Per noi bilancini la seconda parte del fumetto è fantasmagorica!

Ever4ever

il combattimento tra il maestro Dohko e l'ex Pope Ariel dell'Ariete è qualcosa di fantastico... il vecchietto della bilancia si darà moooolto da fare...

quando l'ho visto in cartone (in lingua originale ) mi sono scatafasciati i maroni a terra... ho avuto un godimento fantasmagorico mentre... ok non diciamo nulla per non spoilerare [anche se con le immagini... :fiu: :fiu: ]

p.s. mi compro immediatamente l'action figures di Dohko, ho la versione insulsa italiana... ne ho trovata una versione della bandai del 2004 che fa spavento

te piace?

qua si vede molto meglio... http://gundam.kfchong.net/collection...bra_dohko.html

basta, lo compro!!!
Old 09-07-2005, 19:41   #36
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
di che diavolo ti lamenti! io sono PESCI!

volevo andare all'anagrafe a farmi cambiare la data di nascita
Il mitico Aphrodites

Il cavaliere d'Oro più forte in assoluto !

il cavaliere "ricchiella" che elargiva rose multicolore da far impallidire 1000 filippini sul lungomare di Riccione

Il cavaliere dotato del fantastico colpo "bocchino di triglia"

ok basta la smetto...

ricchiella...

Ultima modifica di andreamarra : 09-07-2005 alle 20:13.
Old 09-07-2005, 19:52   #37
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Atena Exclamation!!!

Old 09-07-2005, 19:55   #38
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da recoil

ecco perchè ti piace (ancora)

"O, Hyoga, che gelido pisellino, se lo lasci riscaldar!"

e le catene indovina poi a cosa servono? Ti aiuto: quando il tipo svenuto si sveglia...
Old 09-07-2005, 20:17   #39
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Ever4ever
Old 09-07-2005, 23:32   #40
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Ho visto tutte le serie ai tempi in cui venivano trasmesse da reti private regionali come Italia7, tuttavia non sono mai riuscito a fermeli piacere questi cavalieri, storia e personaggi troppo menosi, l'unico degno di nota era Phoenix, che alla fine comunque è diventato più o meno come tutti gli altri.

Ultima modifica di Phantom II : 09-07-2005 alle 23:35.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian