|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ehi, ci sono pure io
![]() Sono uno di quelli che alle elementari disegnava sui quadernini armature a iosa partorite dalla sua fantasia.....con scarsi risultati estetici ![]() Sono passati 14 anni giusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me da piccolo piaceva Andromeda perché aveva la catena
poi quando ho iniziato a capire qualcosa di sesso mi è sembrato troppo checca (con punte sadomaso) e mi ha fatto schifo ![]() in ogni caso la serie migliore rimane quella con gli scontri al grande tempio. Asgard non mi è piaciuto più di tanto, un po' meglio le puntate in fondo all'oceano. della nuova serie ho visto qualche puntata ma è cambiato moltissimo, sembra tutta roba fatta al computer... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io da piccolo avevo il complesso a causa del mio cavaliere d'oro...
Tutti i bambini a farsi i figi "Eh, visto Gemini che forte?" "E vogliamo parlare di Virgo, che putenza!" "Il mio Scorpio è imbattibile. E io che sono della Bilancia che potevo dire all'epoca? ![]() ![]() poi è uscita la serie di Hades... e li Dohko della Bilancia si fa vedere in tutto il suo splendore, e tatuaggio ![]() ![]() E nella saga di Hades viene spiegato tutto, come il perchè il maestro di Sirio (Dohko) appaia vecchio e nano. Poi diventa così... ![]() e si capisce anche il perchè l'elmetto dell'armatura di Libra raffiguri una tigre... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 09-07-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Vogliamo parlare dell'arsenale (decisivo per superare i nemici e gli ostacoli durante tutta la saga dei Saint Seya) della sacra armatura di Libra?
![]() AAAahhhhh ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
il bello dei cavalieri era il doppiaggio
grande ivo del palma IAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! http://www.ivodepalma.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
noooo....
http://gundam.kfchong.net/collection...bra_dohko.html ragazzi lo voglioooo ![]() quello che ho io (ho perso putroppo anche un paio di pezzi... Libra ne ha circa 50... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Virgo mica tanto "che figo".....era un bastardo di proporzioni immani (come reputazione).....e anche Cancer
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ah, beh... Cancer (Death Mask) è il più bastardo di tutti... non per niente è Italiano (allenato in Sicilia)!
![]() Anche Scorpio (Milo, Greco allenato in Grecia) non se la cava male in quel senso, così come Fish (Aphrodite, Svedese allenato in Groenlandia). Ever4ever
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
-l'esitenza dei 12 gold saint veniva affermata fin dal primo numero -Casmus è maestro diretto di Hyoga e Isak -Dedalus è stato ucciso solo da Aphrodite.Nell'anime invece si arriva all'assurdo ![]() -Viene trattata dettagliatamente il rappoirto tra Sion,Saga e Aiolos:Sion dette ad Aiolos ilo diritto di succedergli come Sacerdote.A Saga (il saint dall'animo più nobile e per questo considerato da apri di un Dio),per opera di suo fratello Kanon si sviluppò una seconda personalità d pura malvagità che decise di far fuori Sion,Ailos e (sotto istigazione di Crono) Atena,fallendo per quanto riguarda quest'ultima. -non vi sono i Steel Saint,i più assurdi per quanto riguarda l'anime (almeno li facessero morire dal Terrible Providence di Thanatos).
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
![]() Death Mask:<<la definizione di bene e male,come provano gli avvenimenti della storia,cambia a seconda dell'epoca!Per esempio quando si pensava che il nazismo fosse giusto...oppure quando si pensava fosse giustificata l'invasione militare giapponese....Mi capisce Maestro?Anche se ora le azioni del sacerdote sono considerate malvagie,magari in futuro saranno considerate giuste....>> Doko:<<Che idiota!La vera giustizia non cambia mai in qualsiasi epoca ci si trovi!>>
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 09-07-2005 alle 17:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() volevo andare all'anagrafe a farmi cambiare la data di nascita ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() il combattimento tra il maestro Dohko e l'ex Pope Ariel dell'Ariete è qualcosa di fantastico... il vecchietto della bilancia si darà moooolto da fare... quando l'ho visto in cartone (in lingua originale ![]() ![]() p.s. mi compro immediatamente l'action figures di Dohko, ho la versione insulsa italiana... ne ho trovata una versione della bandai del 2004 che fa spavento ![]() te piace? ![]() qua si vede molto meglio... http://gundam.kfchong.net/collection...bra_dohko.html basta, lo compro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cavaliere d'Oro più forte in assoluto ![]() ![]() il cavaliere "ricchiella" che elargiva rose multicolore da far impallidire 1000 filippini sul lungomare di Riccione ![]() Il cavaliere dotato del fantastico colpo "bocchino di triglia" ![]() ![]() ok basta la smetto... ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 09-07-2005 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco perchè ti piace (ancora) ![]() "O, Hyoga, che gelido pisellino, se lo lasci riscaldar!" ![]() e le catene indovina poi a cosa servono? Ti aiuto: quando il tipo svenuto si sveglia... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
![]() Ever4ever
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto tutte le serie ai tempi in cui venivano trasmesse da reti private regionali come Italia7, tuttavia non sono mai riuscito a fermeli piacere questi cavalieri, storia e personaggi troppo menosi, l'unico degno di nota era Phoenix, che alla fine comunque è diventato più o meno come tutti gli altri.
Ultima modifica di Phantom II : 09-07-2005 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.