|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() ![]() il pannello in risoluzione nativa 720p chi vuole può sceglierlo, ma se i modelli di punta delle varie case più quotate ( tipo sharp/samsung/philips etc.. ) usano tutti un pannello di 1366*768, credo abbiano i loro motivi ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho visto solo ora i "CRT" slim.. ma fatemi capire, sono come dei normali CRT solo che sono meno lunghi? Ho la stessa qualità, uguali ai "normali" CRT? E sono in 16:9 o 4:3? Secondo voi quanto costerebbe un 24" (se c'è ne sono con pollici maggiori magari!)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sicuri che arrivano ad agosto?In Italia?Io ho letto da un'altra parte che arrivano a fine anno.Devo cambiare tv e vorrei prendere un televisore che supporti almeno i 720p.Non vorrei prendere un modello che costa 500-600 € che tra qualche mese è già vecchio! Per quanto riguarda gli lcd ho letto che dovrebbero arrivare quelli di nuova generazione,con una resa dell'immagine superiore.Quando dovrebbero arrivare?
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
stavo pensando che non credo sia il caso ci comprare i CRT perchè le console dubito che vadano a più di 60 Hertz e come ben sapete un pannello lcd a 60 hertz è godibilissimo mentre un crt no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Quote:
la serie vixlim....che è composta da tre modelli....ovviamente con caratteristiche differenti....se vai sul sito www.vixlim.com puoi dare un'occhiata. Che dire io li aspetto da molto.... Ultima modifica di goan76 : 04-07-2005 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
LCD-TV 45” HDTV (diagonale 114 cm) in formato 16:9 ad alta risoluzione (HD 1.920 x 1.080) Panello tecnologia ASV (Advanced Super View) di sesta generazione & Black TFT (matrice attiva a bassa riflettenza) Filtro 3D-Y/C (Sharp Pixel System): separazione della crominanza e della luminanza del segnale video, per immagini di straordinaria bellezza, senza eventuali sfarfallii o effetto-scia e con notevole riduzione del rumore video Multisistema (PAL/SECAM) con compatibilità NTSC (AV-in) Amplificatore digitale 1-Bit integrato Sintonizzatore digitale terrestre (DVB-T) integrato Common interface Slot per Memory card (PCMCIA) con la possibilità di registrare e visualizzare immagini fisse (JPEG) e filmati (MPEG4), provenienti dal TV o già memorizzate sulla Card Audio Stereo NICAM/A2 (potenza 10W + 10W) con sistema Virtual Dolby® Surround Alta luminosità (450 cd/m2) e contrasto (800:1) Ampio angolo di visuale (170° orizzontale e verticale) Alta longevità (durata della lampada: 60.000 ore) e basso consumo AVC system (sintonizzatore esterno e centro delle connessioni) Ingresso DVI-I per collegamento a PC, Component e RGB Diffusori in alluminio staccabili dall’unità centrale Montaggio a muro mediante apposita staffa http://www.sharp.it/products/show_p..._descr=LC45GD1E Visto la risoluzione di 1.920 x 1.080 (!!!!!) mi sembra il migliore anche se forse sei un poco fuori budget (8990 euro listino ma si trova a 6700 su intenet)... ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Pagamento a rate?!?.... ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mi ci compro una macchina tra un pò!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma cosa diavolo ve ne fate di un hdtv oggi ???dato che non lo potete minimamente sfruttare ??? io aspetterei che uscisse l'xbox 360 e i lettori di hddvd !!!
![]() ![]() poi la questione 1080p o 720p non si pone nemmeno, i 1080p costano come un' auto usata ![]() ![]() cmq io starei minimo sui 32" al di sotto dei 32" scordatevi l'homecinema a prescindere dalle risoluzioni ![]() questi crt slim mi sembrano un mezzo passo indietro, se spendo un botto di soldi voglio un lcd, da appendere al muro che non ingombri e faccia la sua porca figura ![]() io aspetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() anche se è molto meglio aspettare ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
si va be ma nessuno ha parlato di aspettare 2 anni !! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ma sono senza tv!!! mica aspetto fino a natale... al massimo settembre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
comprati una bella sony trinitron crt... io l'avevo trovata usata a 150 euro da 29 pollici. pi più in là ti farai una bella hdtv
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
ma va che un 15" lo rimedi spendendo niente... cmq x il tv serio non andare sotto i 32" altrimenti ti ci vorrà la lente d'ingrandimento x vedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
allora ricapitolo, dev'essere assolutamente
- HDTV 720p o 1080p - tra i 26 e i 32 pollici - ingresso HDMI - prezzo possibilmente sotto i 1500 euro il 26" Samsung me lo porterei a casa con neanche 750 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Filippo75 : 04-07-2005 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.