|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tre parole:
http://en.wikipedia.org/wiki/Scientology http://en.wikipedia.org/wiki/L._Ron_Hubbard http://xenu.com-it.net/
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq a parte gli scherzi... qui da noi vengono spesso a mettere i voltanini nelle bucalettere. Ma quelle storie che ipnotizzavano le persone per fregare loro tutti i risparmi?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Cmq ragazzi sul serio mi spiegate cosa porta anche gente di un certo livello, importanti avvocati, importanti VIP a partecipare a sta cosa?
Ci son due casi: 1) o questa pseudo-religione è veramente così interessante e convincente (personalmente ne dubito) 2) oppure questi VIP e persone importanti che entrano in sta Scientology si mangiano una fetta della torta dei soldi che i "credenti" di "basso livello" spendono x comprare libri, fare corsi ecc. ecc. vorrei saperne di più. Ultima modifica di Adric : 27-06-2005 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
più hai soldi e tempo libero da buttare via più ti lanci in ste sette..
bastiu dire che in scienthology ci sono dentro fino al collo i vip più ricchi del mondo anche se ora tira molto la caballah quella di madonna per intenderci... mah...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Se nn ricordo male Scientology è entrata in inchieste giudiziarie in vari Stati del mondo con un unico esito.......... lascio a voi immaginare.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ecco, la Cabala mi sembra molto più interessante...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Hanno una sede in via Torino....mi fermano ogni volta che ci passo ma li snobbo...in ogni caso sarei anch'io interessata a capirci qualcosa in più...
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Ho provato col buddismo,
ma purtroppo dal buddismo c'era fila, è di moda. Ho provato Scientology di Ron Hubbard ma non mi garba e je canto questa melodia latina. -Pagani de Roma, Tullo, Tullo, Tullo, Tullo, Tullo, Tullo Ostilio!- -Marco Aurelio se n'è andato e non ritorna più...- elio
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
li accopperei tutti...
quelli che seguono sta cosa... ragioni personali..
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
i + forti di tutti sono i Raeliani..... pazzi totali
Durante il festival si mettono con un banchetto in centro città a dire cose tipo "ci sono dei cantanti che sono dei nostri" (il bello è che non dicono i nomi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mmm bha gente fuori dal mondo
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
r cmq io sto postando dalla mia casa-mongolfiera. qualche problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
significa che l esperimento andava come loro sostenevano, ma non capisco come fosse correlato alle loro teorie, e come darti un colpetto sul ginocchio e dirti che io sono un santone perhe il ginocchio s e mosso contro la tua volonta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
Io ho la mia religione e basta ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() se me la da mi posso avvicinare alle theurieauismo e comprenderlo da + vicino ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.