Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 09:00   #21
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Tre parole:
http://en.wikipedia.org/wiki/Scientology
http://en.wikipedia.org/wiki/L._Ron_Hubbard
http://xenu.com-it.net/
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 11:46   #22
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Anche qui a padova si trovano sempre na volta mi ha fermato una (orribile tra l'altro almeno solitamente le cercano fighette) e mi dice "LO sai che un uomo normlale riesce ad utilizzare solo il 10% delle proprie facoltà mentali??" Io ho risposto "certo ho visto anch'io Kenshiro da piccolo"

Saluti.
Quote:
Originariamente inviato da gtr84
" tra poco parte il mio treno, ci vediamo
quando torno ok?"

a volte penso che il tizio mi stia ancora
aspettando.....
Ahaahaahah

Cmq a parte gli scherzi... qui da noi vengono spesso a mettere i voltanini nelle bucalettere.
Ma quelle storie che ipnotizzavano le persone per fregare loro tutti i risparmi?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 12:31   #23
dupa
Senior Member

L'Avatar di dupa

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Cmq ragazzi sul serio mi spiegate cosa porta anche gente di un certo livello, importanti avvocati, importanti VIP a partecipare a sta cosa?

Ci son due casi:
1) o questa pseudo-religione è veramente così interessante e convincente (personalmente ne dubito)
2) oppure questi VIP e persone importanti che entrano in sta Scientology si mangiano una fetta della torta dei soldi che i "credenti" di "basso livello" spendono x comprare libri, fare corsi ecc. ecc.

vorrei saperne di più.

Ultima modifica di Adric : 27-06-2005 alle 22:24.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 12:44   #24
GianlucaElferPorsche
Senior Member

L'Avatar di GianlucaElferPorsche

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Cmq ragazzi sul serio mi spiegate cosa porta anche gente di un certo livello, importanti avvocati, importanti VIP a partecipare a sta cosa?
Più hai insicurezze, mancanze (non parlo di mancanze economiche ma interiori), paure, più sei fragile, più hai bisogno di credere e/o di unirti a qualcosa che possa aiutarti a colmare il tuo vuoto, che sia la religione, o scientology, o il santone-do-nascimento-wanna-marchi.
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...
GianlucaElferPorsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 12:47   #25
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
più hai soldi e tempo libero da buttare via più ti lanci in ste sette..

bastiu dire che in scienthology ci sono dentro fino al collo i vip più ricchi del mondo

anche se ora tira molto la caballah quella di madonna per intenderci...

mah...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 12:52   #26
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Se nn ricordo male Scientology è entrata in inchieste giudiziarie in vari Stati del mondo con un unico esito.......... lascio a voi immaginare.
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:09   #27
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Ecco, la Cabala mi sembra molto più interessante...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:12   #28
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Hanno una sede in via Torino....mi fermano ogni volta che ci passo ma li snobbo...in ogni caso sarei anch'io interessata a capirci qualcosa in più...
Old 27-06-2005, 13:20   #29
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Ho provato col buddismo,
ma purtroppo dal buddismo c'era fila, è di moda.
Ho provato Scientology di Ron Hubbard
ma non mi garba
e je canto questa melodia latina.

-Pagani de Roma, Tullo, Tullo, Tullo,
Tullo, Tullo, Tullo Ostilio!-

-Marco Aurelio se n'è andato
e non ritorna più...-

elio
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:26   #30
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
li accopperei tutti...

quelli che seguono sta cosa...

ragioni personali..
Old 27-06-2005, 13:26   #31
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
i + forti di tutti sono i Raeliani..... pazzi totali

Durante il festival si mettono con un banchetto in centro città a dire cose tipo "ci sono dei cantanti che sono dei nostri" (il bello è che non dicono i nomi e poi anche se dicessero i nomi chissene) oppure straparlano di clonazione
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 13:34   #32
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
mmm bha gente fuori dal mondo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 14:58   #33
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Hanno una sede in via Torino....mi fermano ogni volta che ci passo ma li snobbo...in ogni caso sarei anch'io interessata a capirci qualcosa in più...
ha ha, ma ci sono ancora? ci sono andato 2 anni fa, ho fatto un esperimento in cui misurano l energia del tuo pensiero... effetivamente era esatto , però....
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 15:00   #34
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da quentin
hahahahah si anche a me mi hanno inganciato quando lavoravo a milano ...
li in via torino dentro quella galleria ti facevano tenere in mano quella storia che rilevava le tue energie secondo loro

BTW Ron Hubbard o come si scrive , che è il capo di scentology o dianetics, vive su una barca in acque internazionali per non pagare le tasse
in effetti l ago si muoveva... solo che centra con l affidargli la mia mente?
r cmq io sto postando dalla mia casa-mongolfiera.
qualche problema?
Old 27-06-2005, 15:00   #35
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
ha ha, ma ci sono ancora? ci sono andato 2 anni fa, ho fatto un esperimento in cui misurano l energia del tuo pensiero... effetivamente era esatto , però....
però?? energia del pensiero?? mamma mia

Old 27-06-2005, 15:01   #36
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Quote:
Che significa era esatto???
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 15:02   #37
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

significa che l esperimento andava come loro sostenevano, ma non capisco come fosse correlato alle loro teorie, e come darti un colpetto sul ginocchio e dirti che io sono un santone perhe il ginocchio s e mosso contro la tua volonta
Old 27-06-2005, 15:05   #38
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
significa che l esperimento andava come loro sostenevano, ma non capisco come fosse correlato alle loro teorie, e come darti un colpetto sul ginocchio e dirti che io sono un santone perhe il ginocchio s e mosso contro la tua volonta
la gente crede certe volte nell'illusione ... c'è gente che studia comportamenti delle persone per una vita .. cmq io non ci credo in tutte queste minchiate di "religioni" che poi chiamarla anche pseudo mi sembra troppo.
Io ho la mia religione e basta

Old 27-06-2005, 15:12   #39
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
la gente crede certe volte nell'illusione ... c'è gente che studia comportamenti delle persone per una vita .. cmq io non ci credo in tutte queste minchiate di "religioni" che poi chiamarla anche pseudo mi sembra troppo.
Io ho la mia religione e basta

il theurieauISMO?
Old 27-06-2005, 15:14   #40
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
il theurieauISMO?
no no qua son serio son cattolico

se me la da mi posso avvicinare alle theurieauismo e comprenderlo da + vicino

Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian