|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E' l'umidità che uccide!!!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
meno male che qui ad amsterdam abbiamo il mare!!! sono 35 gradi qui
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Beh, io vivo sul fiume adesso ![]() Il problema e' adesso in ufficio, o muoio di caldo, o congelato con l'aria condizionata |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ci credo 45 a bari? oh ma dici sul serio??? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
nn hai capito niente allora scirocco e libeccio sono di per se venti umidi chiaro che poi l'umidità nn è ai vostri livelli....ma ti assicuro che 45 °C al "solo" 40% di umidità valgono molto ma molto di + di 35 °C all'80%(cosa per altro impossibile......l'umidità a quella temp può arrivare al max al 50%) |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
47 a lecce 50 a palermo(con forte effeto favonico xò) si dico sul serio |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
e ci aggiungo che ste temp di solito si fanno col vento fortissimo( 50/60 km/H)
quindi è a tutti gli effetti come avere un fohn puntanto in faccia, non so quanto sia gradevole |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
io nn ho parlato di vento fresco..io ho detto solo brezza...che poi sia umida..calda..o congelata nn c'entra...ti assicuro che ho provato l'estate in calabria...in sicilia e a milano...e che l'esteta a milano ti toglie ogni speranza di vivere..
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
umh bisogna mettere in chiaro alcune cose di solito il mare a luglio inoltrato ha una temperatura molto alta, dai 28 ai 30 gradi... le brezze di per se perdono gran parte valore refrigerante....(al contrario di quello che succede ora col mare ancora a 20-24 gradi a seconda del posto) quindi con situazioni di scirocco o libeccio forte, facendo l'esempio di bari, la brezza viene addirittura ricacciata in mare. se ne deduce che è un inferno poi nn c'è dubbio che li da voi sia un vero inferno, lo so benissimo ma ti assicuro che nn ti sei trovato in quella sciroccata di luglio 98....cambieresti subito idea!c'era gente che sveniva sulle spiagge, che dovrebbero essere il luogo + fresco in assoluto! io nonostante avessi ancora 11 anni ho ancora quel forno ventoso sulla pelle. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
anche io credevo fosse peggiore il "nostro" caldo....
poi l'anno scorso ho provato il caldo siciliano...quando c'e foschia che non vedi bene neanche il sole... la notte non si stava bene nemmeno fuori,si sudava ugualmente, solo piazzati davanti al climatizzatore si viveva. nottate di vero inferno
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
35 °C al 90% di ur nn esistono. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sti tipini del nord che ai primi caldi "record" per loro credono di avere l'inferno a casa e invece nn sanno che l'inferno vero sta molto + al sud e noi stiamo sotto i cancelli d'entrata |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no...dispiace...io sono terrone...sto bene al caldo...passo tutte le estati tra calabria(reggio) e sicilia(messina) e ti assicuro che è moooooolto peggio il caldo in alcuni momenti a milano...
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn mi riferivo a te xk so le tue origini |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spii?
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq qui max di 34,4 °C e ur al 34%.....um mix micidiale sulle alpi cominciano i primi temporali da avvenzione calda....di solito i + forti! al nord cmq dovrebbe piovere a macchia di leopardo nei prossimi giorni...ma purtroppo nn sarà acqua che bagna |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.