Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 17:33   #21
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
concordo con tutti: se si desse alla formula uno si stritolerebbe le palle con le sue stesse mani.
anche se nella migliore delle ipotesi dovesse imparare a correre benissimo pure in f1 in brevissimo tempo (cosa praticamente impossibile, ma quando si parla di Lui non si sa mai ) e dovesse in una remotissima ipotesi vincere magari anche un mondiale non sarebbe troppo di peso per la sua già immensa fama. lui è il campionissimo assoluto delle moto, una parentesi anche vincente sulle 4 ruote sarebbe per assurdo quasi solo una curiosità che non aumenterebbe di molto il suo mito. per diventare un "alieno elevato alla seconda" dovrebbe ripetere quello che ha fatto in motogp, e la vedo impossibile anche per un essere sovrumano come lui!
per contro se fallisse (nel 99.9999% dei casi) perderebbe la sua aura di invulnerabilità assoluta, perchè dovrebbe rischiare?

e poi in f1 si svangherebbe il c@##o

invece sarebbe un sogno se passasse alla ducati...
il fatto è che per lo stesso motivo di cui sopra per non sminuire la sua fama dovrebbe vincere subito, come ha già fatto. e secondo me valentino non è stupido: secondo me sente che attualmente con la ducati non potrebbe vincere, neanche apportanto alla scuderia tutta la sua capacità di sviluppo e setup del mezzo e i suoi stretti collaboratori.

ma imho appena "annuserà" l'opportunità di successo sono sicuro che lo vedremo subito sulla rossa! credo che per questo potrebbe anche sacrificare parte del suo faraonico ingaggio, pur di ripetersi per la terza volta

Rossi
Old 23-06-2005, 21:56   #22
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Dopo aver visto il GP in USA ha capito che la F1 è allo sfascio....

Speriamo vada in Ducati
magari, sarebbe un sogno vederlo correre con una bella rossa sotto il culo
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 00:31   #23
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Non mi importa quante ruote..mi importa che il colore sia ROSSO..
Old 24-06-2005, 09:12   #24
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Questa notizia mi riempe di gioia.
La F1 è soporifera
Old 24-06-2005, 10:01   #25
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Considerando che Valentino cerca sempre nuovi stimoli, con un Melandri che sulla Honda sta crescendo e dimostra il suo valore e dal prossimo anno un Pedrosa che sembra promettere bene, non gli mancheranno certo le occasioni per far vedere chi è il galletto nel pollaio
Old 24-06-2005, 10:26   #26
davide66

Se oggi Valentino ha tutte le porte aperte grazie al suo insindacabile valore penso che se dovesse andare alla Ducati e vincesse un titolo con loro..................le porte diventerebbero "sfondate" e tutto questo sarebbe fantastico.

Ciauz
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 10:48   #27
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da davide66
Se oggi Valentino ha tutte le porte aperte grazie al suo insindacabile valore penso che se dovesse andare alla Ducati e vincesse un titolo con loro..................le porte diventerebbero "sfondate" e tutto questo sarebbe fantastico.

Ciauz
Sinceramente non vedo la necessità da parte di Valentino di sfondare nessuna porta, oramai semplicemente per LUI le porte non esistono più, si può discutere se sia o meno il miglior pilota di TUTTI I TEMPI, ma resta una discussione sul sesso degli angeli perchè non si può fare un paragone fra epoche diverse, è indubbio che OGGI SIA IL MIGLIORE quindi non ha + bisogno di dimostrare niente, detto questo penso che anche nella sua mente a volte passi l'idea di poter vincere anche con una moto Italiana, lo ha sempre detto ed ha sempre detto che sperava che Aprilia proponesse un progetto valido in MotoGP perchè ha ancora un legame particolare con l'azienda di Noale avendo mosso i primi passi con le loro moto nel mondo del motomondiale, visto che però Aprilia ha ritirato il progetto rimane Ducati, resta da vedere quanto Ducati si meriti Valentino perchè LUI è si un mago, ma abbisogna anche di un adeguato supporto per lo sviluppo del mezzo unitamente ad adeguate garanzie proprio in merito a questo supporto.

Vedremo.......
Old 24-06-2005, 10:55   #28
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Questa notizia mi riempe di gioia.
La F1 è soporifera
L'ultimo gp mi hanno svegliato col defibrillatore
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 16:57   #29
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da sortak
A te e' andata bene, io sono stato ripreso come Mia Wallace in Pulp Fiction
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 17:24   #30
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da sortak
L' ultimo GP é stato l' unico in cui non ho dormito ... me ne sono andato a spasso

La Ducati oggi é un' incognita , la moto é un incrocio tra un razzo e la scopa di una strega , e le gomme sono ancora più misteriose , se riescono a metterle a posto e proporre un budget adeguato per la squadra il miracolo si potrebbe fare , ma per questo e il prossimo anno la vedo molto dura , un Vale sopra quella moto potrebbe vincere diverse corse , ma non potrebbe avere la continuità di risultati necessaria ad acchiappare il titolo mondiale , mi piacerebbe molto avere torto cmq .
Old 24-06-2005, 17:27   #31
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
L' ultimo GP é stato l' unico in cui non ho dormito ... me ne sono andato a spasso

La Ducati oggi é un' incognita , la moto é un incrocio tra un razzo e la scopa di una strega , e le gomme sono ancora più misteriose , se riescono a metterle a posto e proporre un budget adeguato per la squadra il miracolo si potrebbe fare , ma per questo e il prossimo anno la vedo molto dura , un Vale sopra quella moto potrebbe vincere diverse corse , ma non potrebbe avere la continuità di risultati necessaria ad acchiappare il titolo mondiale , mi piacerebbe molto avere torto cmq .
Si potrebbe fare un'ipotesi: Rossi piace a Malborrro , tant'e' che l'avrebbero sponsorizzato in F1, quindi nel caso di Rossi su una rossa non e' detto che i tabaccomani non ci mettano una valanga di dindini.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 24-06-2005, 17:35   #32
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Sinceramente credo che Valentino voglia misurarsi si con la leggenda, ma abbia anche bisogno dei mezzi per farlo, con un Melandri che sta diventando un avversario degno, e un Pedrosa che promette di farlo, credo che Valentino su una Ducati altalenante non possa divertirsi (dimostrare quanto vale) perchè ricordiamoci che HONDA sta investendo valanghe su valanghe di dollari/euro/yen con decine di ingegneri/tecnici/meccanici dedicati al solo scopo di dimostrare che LORO possono battere Valentino Rossi che per ora sta conducendo per 2 a 0

OOOOPPPPPPSSSSSS

Mi ero dimenticato di Gibernau e di .......lasciamo perdere va.
Old 24-06-2005, 17:39   #33
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Sinceramente credo che Valentino voglia misurarsi si con la leggenda, ma abbia anche bisogno dei mezzi per farlo, con un Melandri che sta diventando un avversario degno, e un Pedrosa che promette di farlo, credo che Valentino su una Ducati altalenante non possa divertirsi (dimostrare quanto vale) perchè ricordiamoci che HONDA sta investendo valanghe su valanghe di dollari/euro/yen con decine di ingegneri/tecnici/meccanici dedicati al solo scopo di dimostrare che LORO possono battere Valentino Rossi che per ora sta conducendo per 2 a 0

OOOOPPPPPPSSSSSS

Mi ero dimenticato di Gibernau e di .......lasciamo perdere va.
the_joe non hai tutti i torti...
OT ON
chi e' la bella ragazza che campeggia nel tuo avatar?
OT OFF
Old 24-06-2005, 17:43   #34
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da rip82

OT ON
chi e' la bella ragazza che campeggia nel tuo avatar?
OT OFF
Sono io in versione serale deluxe.

Ines Sastre per gli amici
Old 24-06-2005, 17:44   #35
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da rip82
Questa notizia mi fa molto piacere, la F1 e' una buffonata, si sarebbe rovinato secondo me.
Io spero che un giorno gli salti in mente di guidare un Ducatone, se vincesse anche con quello bisognerebbe fargli una carena priva di sponsor tranne una scritta: gli italiani lo fanno meglio, tradotta in 30 lingue
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 17:52   #36
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Sai quanti podi ha fatto nel 2003 la Yamaha? Sai quante gare ha vinto nel 2004?
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
beh siamo ancora 1 e 1/2 a 0, il 2 deve ancora arrivare

Rossi vince quest'anno l'anno prossimo in HRC ci sarà Pedrosa (dicono), umilia anche lo spagnolino e passa in Ducati nel 2007 questo giro con Macho in HRC
Old 24-06-2005, 18:17   #37
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
Sai quanti podi ha fatto nel 2003 la Yamaha? Sai quante gare ha vinto nel 2004?
La ducati nel 2003 era messa anche meglio della Yamaha.... ricordo una dichiarazione di Capirex che diceva che se vale ci fosse andato sarebbe stato sverniciato ad ogni gara da lui e da Max....
Comunque in Ducati potrebbe anche andarci, ma di sicuro non molla le michelin... lo ha anche dichiarato pubblicamente. Le gomme contano molto più della moto...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 19:16   #38
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Comunque in Ducati potrebbe anche andarci, ma di sicuro non molla le michelin... lo ha anche dichiarato pubblicamente. Le gomme contano molto più della moto...
ormai gli sport motoristici sono fortissimamente dominati dal fattore gomme......
Old 27-06-2005, 11:24   #39
francofranchi
Junior Member

L'Avatar di francofranchi

Iscritto dal: Mar 2004
questo no di rossi è venuto dopo la trasferta americana, dove nell'ambiente non si è fatto che parlare dell'arrivo di danika patrik in F1, adirittura ecclestone la sta chiamando al telefono come se volesse farsela . quindi credo che rossi abbia capito che la f1 è un ambante ingrato che prima ti corteggia , salvo poi dimenticarti con il primo arrivato che ha piu popolarità di te . e ha capito che se fosse andato in F1 senza fare risultati la sua carriera ne sarebbe uscita distrutta, è come avere una ragazza un po bruttina ma fedele e lasciarla per una bona che ti cornifica, ha scelto la prima e ha fatto bene

Ultima modifica di francofranchi : 27-06-2005 alle 11:28.
francofranchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 11:48   #40
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ormai gli sport motoristici sono fortissimamente dominati dal fattore gomme......
Quoto.
In fin dei conti, sono "solo" ciò che ti tiene attaccato alla strada
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian