|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
concordo con tutti: se si desse alla formula uno si stritolerebbe le palle con le sue stesse mani.
anche se nella migliore delle ipotesi dovesse imparare a correre benissimo pure in f1 in brevissimo tempo (cosa praticamente impossibile, ma quando si parla di Lui non si sa mai per contro se fallisse (nel 99.9999% dei casi) perderebbe la sua aura di invulnerabilità assoluta, perchè dovrebbe rischiare? e poi in f1 si svangherebbe il c@##o ![]() invece sarebbe un sogno se passasse alla ducati... il fatto è che per lo stesso motivo di cui sopra per non sminuire la sua fama dovrebbe vincere subito, come ha già fatto. e secondo me valentino non è stupido: secondo me sente che attualmente con la ducati non potrebbe vincere, neanche apportanto alla scuderia tutta la sua capacità di sviluppo e setup del mezzo e i suoi stretti collaboratori. ma imho appena "annuserà" l'opportunità di successo sono sicuro che lo vedremo subito sulla rossa! credo che per questo potrebbe anche sacrificare parte del suo faraonico ingaggio, pur di ripetersi per la terza volta Rossi
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Non mi importa quante ruote..mi importa che il colore sia ROSSO..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Questa notizia mi riempe di gioia.
La F1 è soporifera
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Considerando che Valentino cerca sempre nuovi stimoli, con un Melandri che sulla Honda sta crescendo e dimostra il suo valore e dal prossimo anno un Pedrosa che sembra promettere bene, non gli mancheranno certo le occasioni per far vedere chi è il galletto nel pollaio
|
|
|
#26 |
|
|
Se oggi Valentino ha tutte le porte aperte grazie al suo insindacabile valore penso che se dovesse andare alla Ducati e vincesse un titolo con loro..................le porte diventerebbero "sfondate" e tutto questo sarebbe fantastico.
Ciauz |
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo.......
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
La Ducati oggi é un' incognita , la moto é un incrocio tra un razzo e la scopa di una strega , e le gomme sono ancora più misteriose , se riescono a metterle a posto e proporre un budget adeguato per la squadra il miracolo si potrebbe fare , ma per questo e il prossimo anno la vedo molto dura , un Vale sopra quella moto potrebbe vincere diverse corse , ma non potrebbe avere la continuità di risultati necessaria ad acchiappare il titolo mondiale , mi piacerebbe molto avere torto cmq .
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Sinceramente credo che Valentino voglia misurarsi si con la leggenda, ma abbia anche bisogno dei mezzi per farlo, con un Melandri che sta diventando un avversario degno, e un Pedrosa che promette di farlo, credo che Valentino su una Ducati altalenante non possa divertirsi (dimostrare quanto vale) perchè ricordiamoci che HONDA sta investendo valanghe su valanghe di dollari/euro/yen con decine di ingegneri/tecnici/meccanici dedicati al solo scopo di dimostrare che LORO possono battere Valentino Rossi che per ora sta conducendo per 2 a 0
OOOOPPPPPPSSSSSS Mi ero dimenticato di Gibernau e di .......lasciamo perdere va.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT ON chi e' la bella ragazza che campeggia nel tuo avatar? OT OFF
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ines Sastre per gli amici
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Rossi vince quest'anno |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Comunque in Ducati potrebbe anche andarci, ma di sicuro non molla le michelin... lo ha anche dichiarato pubblicamente. Le gomme contano molto più della moto... |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
questo no di rossi è venuto dopo la trasferta americana, dove nell'ambiente non si è fatto che parlare dell'arrivo di danika patrik in F1, adirittura ecclestone la sta chiamando al telefono come se volesse farsela
Ultima modifica di francofranchi : 27-06-2005 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
In fin dei conti, sono "solo" ciò che ti tiene attaccato alla strada
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.