|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
non ho mai vinto nulla...solo una volta un fantastico pallone da calcio con le bustine di zafferano!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a 10 anni trovai 200.000 lire in 2 banconote in una cabina telefonica, avevo la passione delle schede telefoniche
e dire che era l'ultima sera prima di tornare qui in paese dalla località di mare con quei soldi comprai il sega mega drive |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
[Napoli Soccer][SMALLVILLE CLAN] ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO... PER TUTTA LA VITA SCHIENA DRITTA E MUSO DURO! Ultima modifica di champions : 21-06-2005 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
Quote:
![]() una telecamera per ogni membro della squadra ? Un pezzo l'uno? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
qualcosina ho vinto....una macchina fotografica 15 anni fa, un viaggio a Positano x due persone nel biennio delle superiori....recentemente ho vinto qualcosa con la mia banca....devo ancora ritirarlo il premio....
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Me ne ero scordato ! Non ricordo però che ce ne facemmo...so solo che non volli prenderla in mano...mi faceva impressione doverla tenere x le zampe (così la teneva la sciura del banchetto) BOH!!!! Ale
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ah una volta mio padre vinse un uovo di pasqua di 2 metri in un concorso locale.
come sorpresa c'era un ciondolo minuscolo ma c'era tanto cioccolato da campare per 3 mesi |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Io ho fatto 12 alla schedina una volta! circa 1.500.000 lire
Cazz mi bastava azzeccare l'ultima parma atalanta e facevo 13
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non ricordo di aver mai vinto nulla e in realtà ho smesso di provarci da quando feci una schedina al totocalcio di due colonne.
Nella prima colonna presi le prime 11 partite, nella seconda solo le ultime 2. Il 13 vinceva 1 miliardo e 200 milioni, il 12 sui 300 milioni (parlo di circa 15 anni fa). In compenso il papà di un mio amico, plant manager di un'azienda con uno stipendio di 18 milioni al mese (nel 1996) con un biglietto della lotteria da diecimila lire vinse una Twingo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
mia madre vinse + di 8 anni fa 2.000.000 di lire al superenalotto.
io al massimo ho vinto 2 cinquine alla tombola dell'epifania
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Io non ho mai vinto niente, però un paio di mesi fa la mia ragazza è andata alla Coop vicino a casa sua a prendere il latte (solo il latte), insieme allo scontrino le hanno dato un biglietto gratta e vinci, e ha vinto un cellulare, che tra le altre cose doveva cambiare xchè il suo era morto
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho vinto circa un mese fa una vacanza a ibiza per 4 persone al fantavillage!
l'ho vinta con la fanta!!! poi ieri con un gratta e vinci ho vinto 15euro!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Mi dà fastidio il vantaggio del banco... Per cui gioco solo a Natale... O qualche volta che sono stato in vacanza... Però se ci penso, lo scritto di Calcolo delle Probabilità era facile... Cioè, ho studiato pochissimo ma gli esercizi riguardavano (tutti) argomenti che avevo capito a lezione... Questa si può considerare fortuna, credo Era interessante una puntata di CSI in cui con un fantascientifico computer montato in una scarpa, annullavano il vantaggio (in termini di probabilità) del banco nel gioco della roulette... |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
Ho vinto il primo premio di un concorso di poesia. Erano 300 euro o 300.000 lire, non ricordo. Non andai a ritirarlo. Ma questa non è fortuna. E' merito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

e io mi godo la sua vittoria e il premio