|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
Scusate dimentica che oltre che venderli possono essere usati per spuntino,naturalmente aggiungeno un po di Cacao.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
oggettivamente credo che nella lista delle possibili location per una fabbrica di una società del calibro di amd credo che l'italia sia nelle ultime posizioni tra tutti gli stati europei.
e concordo che se mai la facessero in italia sarebbe sopra il po'. sono nato a catania e proprio per questo ne sono convinto. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
x Lupellox 85
Non penserai mica che io sia razzista.
E poi non ho chiesto di giudicarmi se sono divertente o meno. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Guardate che vicino a Napoli fanno le piastre di rivestimento dello Space Shuttle...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
magari dico una cavolata, ma molto tempo fa mi sembrava di aver letto da qualche parte che per decidere dove posizionare una fabbrica del genere fosse importante anche il livello di vibrazioni del suolo. Mi spiego meglio, siccome di lavora a dimensione piccolissime, anche solo una vibrazione del terreno potrebbe far sbagliare il processo produttivo. Addiritura la vicinanza di un'autostrada, e quindi le vibrazione delle macchine che passano potrebbe rovinare il processo, e l'italia non era indicata proprio per questo motivo. Pero ho solo un vago ricordo di questa cosa, quindi potrei dire una cavolata, se qualcuno ne sa di piùmi corregga o mi dia ragione
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ahahahahah
non parlate della ST che come al solito si è rilevata la classica industria all'italiana... stabilimento nato con soldi statali che appena prova andare avanti con le sue gambe deve subito chiudere. Nel sud ci si deve mettere in testa che i finanziamenti ne devono avere quanti al nord e darsi da fare di brutto da per loro. Se i Vicentini sono famosi per essersi mangiati i gatti dalla fame, se ora sono messi come sono lo sono in primo luogo perchè si sono rimboccati le maniche, non certo per i finanziamenti che hanno avuto o che continua ad avere industrie come la STM. La pacchia è finita. AMD non verrà mai in Italia perchè non ha alcuna fiducia di poter tenere aperto uno stabilimento del genere tranne che con i finanziamenti statali. AMD se vuole avere il 33% del mercato deve essere competitiva e affidabile... quindi avere le basi solide che l'Italia non ha e non avrà probabilmente per un bel pezzo ancora. -__- |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
Noi la rivoluzione industriale l'abbiamo vissuta a metà e male a causa anche della medaglia a due facce dei monopoli. ( e ora ne stiamo pagando le conseguenze nei settori energetici e delle tlc, per dirne una) Quote:
La STMicroelectronics, che è uno dei leader mondiali nella produzione di semiconduttori, soprattutto nelle applicazioni industriali, ha scelto la provincia di Catania come sede di uno dei suoi stabilimenti, in quella zona che viene chiamata "Etna Valley". Fai un pò tu... |
|||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Quote:
LG W2452V-PF 24" - Intel C2D E8500+Thermalright Ultra 120 Extreme - Asus P5Q3 Deluxe - 2x1GB OCZ XTC Gold DDR3@1258Mhz (BUG BIOS) - ATi HD4870 512MB - Creative Audigy 4 - WD VelociRaptor 300GB+2x Seagate 750GB Raid0 - LC Power 850W Arkangel - Razer Lachesis Blue Banshee - Logitech G19 - Razer Barracuda 5.1 HP-1 |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
speriamo bene
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
X zulinus
Immagginavo che venivo preso per un leghista ho un antisud,ma io sono siciliano.
Le mie affermazioni semprano pessime battute ma io dico solamente la verita,se poi voi siete attaccati ad uno stupido orgoglio che nascondiate i veri problemi della vostra terra io mi dissocio perchè mi piace far sapere la verita' dei fatti. X diobrando guarda che l'etna valley la conosco benissimo,ma la sicilia per quello che ha dovrebbe essere la regione piu' ricca d'europa produce di tutto,tranne aprire nuove aziende e sommersa dal lavoro in nero con quasi il 60% ed altri problemi gia' noti. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sulla stabilità del suolo non ci scommetterei, nel 1915 nella zona c'è stato un terremoto disastroso... |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
C'è chi sta meglio e chi sta peggio, ma facendo la media, stiamo tutti male ed il settore industriale sn anni che è in crisi, per i + disparati motivi che n sn da ricondurre nè al lavoro sommerso nè alla mafia nè ad altre ragioni che non hai citato e che leghi alla Sicilia. |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non è questo il "luogo" migliore per parlare dei problemi del sud Italia o di simili questioni... il forum mette a disposizione una apposita sezione, se ne volete discutere....
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: TTT
|
Di solito se gli americani aprono uno stabilimento in italia lo fanno nella bassa bresciana...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
C'era da aspettarselo, AMD e' in forte crescita negli ultimi periodi...
Una curiosita... Quante fabbriche ha attualmente sul pianeta AMD? E intel? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.