|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
gli attacchi dipendono anche dai siti in cui vai durante la navigazione cmq come sia av che firewall kaspersky è ottimo e hai ragione su norton che invece fa veramente schifo
![]() PS: ti sto inviando un msg privato
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho risposto cmq ho visto che l'attacco è sempre lo stesso e viene fuori sempre. è una gran rottura ma più che altro mi fa pensare (preoccupare) il fatto che per mesi ho usato norton che nn mi dicheva niente......o forse norton mi bloccava l'attacco senza dirmi niente ma nn penso proprio
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho risposto anch'io
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Già che ci siamo aggiungo R-Firewall.
Che ne pensate ? P.s.:Cmq esistesse (o cmq qualcosa di simile) NetFilter e Iptables come su Linux sarebbe il top del top. Peccato che rimane solo un sogno su Windows. ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Da : http://www.r-firewall.com/
R-TT offers you a new system tool to extend security services on your computer. R-Firewall is a FREE program comparable with commercial firewalls! R-Firewall is an effective and easy-to-use solution to secure your on-line activity. It protects a computer connected to a local network and/or to the Internet against any intrusions, attacks, trojans, spyware, and other external and internal threats. R-Firewall also filters out inappropriate Internet pages content and blocks dangerous active components you may get while browsing over the Internet or receiving e-mail massages. Automatic configuration during setup allows you securely surf the Internet right after the software installation. Mobile users can create multiple and easily switchable configurations for specific network environments (Internet surfing at home, office local networks, or public Wi-Fi spots).
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
attivando anche il firewall di windows nei log di kaspersky anti hacker nn compaiono più attacchi e nn ho più avvisi neanche da kaspersky antivirus. Ora quel solito attacco LSA nn c'è più!! Quindi era tutta colpa di kaspersky antihacker.......penso proprio che lo sostituirò cnq ualcos altro. che mi consigliate? kerio c'è in italiano??
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 Ultima modifica di zephyr83 : 13-06-2005 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Sto provando kerio ma mi avvisa per ogni minima cosa!!!! L'attacco LSA me l'ha rilevato e mi ha chiesto cosa fare e l'ho bloccato......il firewall di windows però me lo bloccava subito senza chiedermelo.....norton e kaspersky sembravano lasciar passare.
Cmq sto kerio è free ma c'è la possibilità di registrarlo (ovviamente pagando)......cosa cambia se lo registro?
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Devi creare le regole cliccando sulla casella che dice di non chiederti più se devi o non devi dare il permesso a tale programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi nn so perchè ma kerio nn mi apriva le finestre di c6....cioè il programma andava, mi collegavo senza problemi impostando correttamente il firewall come faccio sempre con tutti i firewall provati finora ma quano dovevo chattare cn qualcuno nn andava!! Sentivo il rumorino della finestra ma questa nn compariva!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
ragazzi visto che si parla di firewall qualcuno ha mai provato Checkpoint? http://www.checkpoint.com/index.html
non è free ma sembra molto valido |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.