|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
strana classifica FIREWALL free
strano ma vero sembra che kerio firewall che io reputavo abbastanza buono risulta ultimo dei free firewall da questa classifica:
http://www.iopus.com/guides/freefirewalls.htm e il primo della lista un firewall che non ho mai provato mi fiondo a downloadarlo ![]() http://www.tinysoftware.com/home/tiny2?la=EN |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Quote:
cmq non vedo nulla di strano in quella graduatoria Ultima modifica di NeroAzzurro : 12-06-2005 alle 00:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
..per scuotere quella classifica basterebbe inserire Jetico e il resto sarebbe nebbiolina primaverile(se nn fosse stramaledettamente difficile da impostare). Riguardo a Kerio c'è un discorso da fare: primo va impostato a dovere, secondo la versione free normale nn offre tutte le protezioni che oggi servono(anche se con un buon setup si è discretamente protetti), perché mancano i filtri web presenti nella Pro. Ovviamente gli utilizzatori accaniti di tale software sanno però che le versioni beta solitamente sono ottime perché rilasciate solo in fase avanzata di sviluppo e testing, e hanno tutte le features, e tali versioni in quella classifica starebbero all'opposto preciso di dove sono ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Il Kerio è molto buono come firewall , bisogna settarlo un pò..ma poi è molto sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
stranissima la classifica visto che kerio e tiny sono praticamente fratelli
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cos'ha di cosi' buono jetico??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Jetico ha una quantità di parametri di setting molto elevata e mirata,...è il motivo stesso per cui è difficile da configurare,...ma se ci si riesce...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Tra l'altro la versione free di tiny non viene più aggiornata da anni.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...scriverò una mail a quei ragazzi...se mettessero di loro pugno una guida on line nn sarebbe male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma cos'ha in piu' di kerio??? o sygate?? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
...te l'ho detto è più particolareggiato nel setting...nn mi chiedere le cose precise che nn me le ricordo(cmq se cerchi ci dovrebbero èssere dei tread sull'argomento su cui si discuteva tempo fa), il miglior modo per farti un'idèa cmq è scaricarlo e provarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
avete mai provato Loock'n'stoop firewall.... è praticamente fantastico: leggero non rallenta il sistema, facile da configurare, semplice e in italiano......
cosa volete in più dalla vita.......... provatelo, settatelo ed affidatevi a qualche controllo online (ce ne sono molti) e poi vedrete se e come funziona...... un consiglio usate anche altri firewall e fate gli stessi controlli on line (per confronto). meditate gente......meditate |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate ma sto tiny firewall dov'è ce è gratuito? io nel sito leggo solo BUY NOW!!!
Io come firewall finora ho usato quello di norton internet security (l'ho trovato con il computer) e kasperskay antihacker. Come li valutate? C'è qualcosa che nn mi convince perché kaspersky antivirus (nn il firewall ma l'antivirus) mi avivsa sempre di aver respinto un attacco da parte di LSSA (o qualcosa del genere).....se mi avvisa l'antivirus vuol dire che i firewall nn ha fatto il proprio dovere!! Inoltre guardando il log di antihacker vedo che sn strapieno di attacchi (per fortuna questi respinti subito) mi sembra proveniente tutti dall stesas fonte. Nn so nn ci capisco molto ma mi sembrano esagerati Mi consigliate di cambiare firewall? Nn mi trovo benissimo con antihacker e norton nn mi ispira molta fiducia. Invece come antivirus norton fa proprio schifo mentr kaspersky anche se più pesante di norton è decisamente meglio e mi ha rilevato virus che per norton nn esistevano!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.