|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Beh non per niente c'era un comico che diceva "noi in italia siamo avanti i criminali non li mettiamo + in gabbia ma in parlamento"
Saluti.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
sbaglio, o è tutta gente che prende ALMENO 12.000 EURO al mese alla faccia nostra???
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
a volte vedevo qualche comizio di FI e pensavo fosse zelig Saluti.
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
vabbè ma di cosa vi stupite?
Siamo nella casa delle libertà! *parte la musichetta* FAMO UN PO COME CAZZO CE PARE!!!!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Un'altra bella lista è questa: http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=228 Fabio Greggio |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Vabbuò aldilà dell'assodato sconforto che ci pervade, io volevo che il discorso viaggiasse su altri binari, ovvero sulla mancanza di prospettive che può offrire nell'immediato futuro una classe politica così composta.
Ovvero: anche se al governo andasse la sinistra, cosa potrebbe cambiare? Con gente come il cattolico Prodi che odia i gay e l'astensionista Rutelli che governo vi aspettate? Io credo un governo asservito alla chiesa e agli Stati Uniti, nè più nè meno come questo. Io sono di sinistra, precisamente voto DS, ma mi rode dover dare il mio voto a degli pseudo-progressisti, ex-dc e ex-radicali della margherita che nulla hanno a che spartire coi miei ideali e il modo in cui io concepisco la politica. Per i prossimi 10-15 anni io la vedo grigia, purtroppo. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
In questa lista invece potete divertrvi a trovare i nomi della politica e dello spettacolo e non che erano nella P" di Licio Gelli:
http://www.politikon.it/modules/news...hp?storyid=191 Fabio Greggio |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
finche c'è chi li vota loro staranno sempre in parlamento.
la gente le lamentele dovrebbe tenersele per quando va a votare non per il dopo. tutti si lamentano sempre dei politici ma alle urne i loro bei voti se li prendono sempre a destra come a sinistra. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
7 onesti....
|
|
|
|
#31 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
io purtroppo non concepisco l'astensione, quindi a qualcuno il mio voto dovrò pur darlo. Si tratta di stabilire chi è lo stronzo e chi è lo stronzone, e votare per lo stronzo, cercando il male minore.... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Forza Italia fa la parte del leone
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah, mika sono sikuro ke votare per una mezzasega sia meglio ke votare x 1 fuoriklasse, ti metterà pure le mani in sakkoccia, ma è sempre un fuoriklasse...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Lo sconforto è tale che a volte mi metto a fantasticare, che sò, di importare un'intera classe politica dall'estero al posto dei quattro pagliacci che abbiamo, fargli fare il lavoro sporco per 10-20 anni strapagandoli e imparare a non accontentarci mai più della feccia e della mediocrità. Tornando al topic, è assurdo che in parlamento siedano pregiudicati (spesso per reati connessi proprio alla gestione del potere), come è assurdo che possano svolgere liberamente altre professioni e che addirittura possano non lavorare affatto e intascare comunque lo stipendio, con buona pace del parlamento sempre desolatamente vuoto...
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
io me la prenderei con coloro i quali continuano a votare queste persone...
parlo dei nomi non dei partiti...tanto la merda esiste a destra e sinistra... ...ah dimenticavo...anche al centro ovviamente.... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
I love rock'n'roll!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
purtroppo la scelta è sempre per il meno peggio. per entrare in politica ci volgiono amicizie, pelo sullo stomaco, intrallazzi, etc....e questo fin dalle circoscrizioni. quando ero piccolo pensavo fosse tutto più "alto", che avesse un fine superiore. crescendo mi sono reso conto che non è così, e non credo che possa cambiare qualcosa in futuro...... |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho visto, grazie alla sign di alcuni utenti del forum, questo link
http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php anche se non servisse a nulla, io la mia voce cerco di farla sentire ugualmente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

a volte vedevo qualche comizio di FI e pensavo fosse zelig