|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
quelli del floppy si...se noti sul cavo floppy c'è una parte di filo girata con il connettore che va alla mobo...quella va tenuta assolutamente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
capito..no vabbe alla ifne io parto solo di lettore cd slim e hd slim...
mi sa che taglierò sia un rounded che un flat... mentre quei flat da 7000 fili che differenza hanno?
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
sono quelli di vecchio tipo..non si usano più.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
io penso siano i nuovi..non si trovano altro che quelli e spesso sono gialli..
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ho appena finito di tagliare sia il cavo flat che quello rounded e li ho sistemati nel mini-itx..
come avevate detto funzionano e quindi ho ridotto lo spazio a favore del circolo dell'aria ![]() grazie a tutti!
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
so che forse è un po vecchiotta questa discussione...
Ma ne approfitto visto che sto tentando nel mio bel case (stacker preso venerdì) di fare + ordine possibile e vorrei mettere dei cavi rounded. O li compero oppure modifico quelli che ho io.... Per modificarli, ricapitolando, prendo il mio bel flat e gli faccio dei tagli ogni 8 cavetti, giusto? Quindi avrò 5 "cavi" composti da 8 "cavetti". Nel momento di arrotorali mi devo preoccupare di qualcosa? Per arrotorali, però, non vorrei usare comune nastro adesivo ma qualcosa di più bello, tipo la "calza" che si usa per i cavi di alimentazione.... che dite? si può fare? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine mettici comunque del nastro perche il cavo ti si srotola...poi mettici pure la guaina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
ma nessuno ha mai provato ad andare in un negozio di elettronica a farselo fare? a me servirebbe un cavo flat da 4/5 cm... appena posso passo dal mio negoziante di fiducia
![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
fammelo conoscere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ormai nessuno si rompe più le scatole per farti i cavi..se il tuo negoziante lo fa, sei davvero fortunato... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Città: Terra Sarda
|
Mi associo al "2 palle perchè il cavo roundato floppy lo fanno così lungo.........argh", nel dubbio nn l'ho nemmeno montato......impicciava troppo, però sto considerando l'idea di accorciarlo, tante saldature, un po di termorestringente...............e una giusta preghierina, che nn guasta mai!!
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
secondo me si riesce ad accorciarlo... un po di attenzione nelle saldature...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
beh allora tanto meglio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
beh allora ripieghiamo sul buon vekkio saldatore e un po di pazienza....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Gallipoli (lecce)
|
non ho letto tutto il post, quindi nn so se hai risolto, cmq ti consiglio di prendere un normale cavo round della lunghezza che trovi, dato he ci sono 3 connettori ne elimini uno e ottieni un cavo 2 connettori da 10-15cm
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.