|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ti consiglio di vedere i filmati di EA per PS3 tipo Formula ONE o fight night, quelli sono dichiaratamente in-time...
comunque a me proprio non piace Zelda, poi i gusti sono gusti, il cubo ce l'ho anch'io |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Io la grafica la peso si, ma fino ad un certo punto.. ma dai poi mi vorresti paragonare la solita merda EA con zelda? maddai
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
per carità ma io sbaglierò ma la grafica è la cosa che considero più importante e quello per me, amante della tecnologia in generale E' DOPING
![]() Comunque tornando a parlare dei giochi Nintendo, alcuni mi piacciono alla grande.. Luigi's Mansion ce l'ho nel cuore ![]() anche super Mario Sunshine è bello... solo che a volte proprio non ne posso più di vedere lo stesso gioco solo su piattaforme diverse.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
stiamo parlando di gusti...c'è a chi piace zelda e a chi no..
![]() io pensavo che quel filmato di killzone fosse in-game...peccato.. ![]() ![]() vabbè..ma di sicuro il filmato di zelda non è il migliore che ho visto..anzi! la grafica non è che sia tutto questo bel vedere eh... ![]() c'è quell'altro sparatutto di cui non ricordo il nome dove si vede un mostro simile ad un ragno..ecco quello sembra essere un bel gioco... poi si vedrà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ca@@o è bellissimo il nuovo Zelda!!
![]() ![]() ![]() Per chi ha il cubo è un'acquisto obbligato,non vedo l'ora che esca! ![]() ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
io vedo un gioco di macchine in quel filmato nn zelda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() se rispetta ciò che sembra promettere sarà una pietra miliare ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Resta il fatto che i giochi più originali di questa generazione sono sicuramente usciti grazie a Nintendo e il Cubo, RE4, Metroid PRime, lo stesso Zelda ecc.. Tuttavia al contrario di quanto ha detto qualcuno io gioco molto più con Ps2 che con Cubo, del resto anche se triti e ritriti Winning eleven 8 e Gt4 sono quei giochi che non ti stanchi mai di giocare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
of course ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
LOOOOOOL Sei il mio nuovo idolo ![]() Biosgna specificare una cosa: Zelda è OGGETTIVAMENTE un gioco superiore; Dalla musica... alla grafica, dalla regia... ecc ecc è sempre stato qualitativamente superiore ai più! Che poi non piaccia è solo questione di gusti ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Zelda sara sicuramente un gran gico ma questo video e' davvero brutto
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
comunque sia il nuovo zelda mi sembra sfruttare decisamente bene il cubo.
Penso che sicuramente a livello di giochi presentati all' E3 per le ormai vecchie generazioni sia il migliore.. E smettiamola dicendo che zelda puo' piacere o meno.... puo' non piacere la tipologia di gioco(come a me non piacciono i picchiaduro) ma come soul calibur e' il miglior picchiaduro cosi' Zelda e' la migliore avventura... ![]() Dopo se fate come un mio amico a cui ho prestato il cubo piu' giochi, e dopo che dietro mio consiglio ha iniziato a giocare a Ocarina of time mi rispondete che il gioco e' una emerita merda perche' ha una brutta grafica e ci avete giocato per 30 secondi scusatemi ma siete sicuramente un pochino superficiali....... Costantino e' piu' bello di Einstein ma l'importanza del secondo rispetto al primo decerebrato e' un po tanto evidente ![]() A proposito ho telefonato ad un negozio di videogiochi di una mia amica e modificando la mia voce gli ho chiesto se e' arrivato il nuovo gioco dell'EA su licenza del film "troppo belli" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.