|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Un po' di foto su Bath, in genere poco conosciuta dagli italiani: http://www2.sjsu.edu/depts/jwss/bath...tour.html#Tour http://people.bath.ac.uk/prpna/DSCF0114.JPG Nelle vicinanze c'è anche Stonehenge con i suoi celebri 'sassi' preistorici Quote:
Negli ultimi tre anni a Roma c'è stato un grande aumento delle scritte sui muri e sulle serrande dei negozi, là invece non c'è n'è quasi una. Per non parlare poi degli escrementi dei cani.... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Forse attiro la gente antipatica ![]() Ah volevo specificare una cosa: io parlavo dell'igiene delle persone..mi sembra che si curino decisamente molto poco. Le strade invece son molto pulite anche se non ci sono cestini, questa è una cosa positiva, molto positiva..
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 12-05-2005 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Più che l'inghilterra gradirei moooolto di più la Scozia o al massimo l'Irlanda.
Per quanto riguarda i locali da fighetti io ci entro lo stesso anche se sono peggio del solito,anzi ci provo persino gusto a farlo,non mi faccio certo problemi spe ste caz..te.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
per "entrare" in una citta' non basta 1 mese ma perlomeno 3-4 mesi, se uno va da turista e puoi capitare in occasioni speciali... mi ricordo a madrid, che la citta' per un mese luccicava luci ovunque viola celesti ecc... davvero uno spettacolo unico ma solo per un mese dato che si doveva sposare il principe poi dopo il nulla!
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
E comunque il Vaticano fa storia a sè.... Quote:
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 12-05-2005 alle 12:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
bah
io come educazione ripeto sono rimasto allibito
siamo andati a trovare un'amica di una tipa conosciuta li....questa arriviamo sulla porta e ci fa togliere le scarpe (penso ammazza che rompi@@ che deve essere questa!!) poi una volta dentro ci offre di tutto, dal caffè ai biscotti ecc.....ed è stata gentilissima questo come tanti altri esempi che potrei citare....boh |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
si ma mica scelgo un posto a seconda dell'abbigliamento.Mi sembra un discorso un pò semplicistico.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
ufff
dai non pigliate tutto alla lettera
è un modo per dire ben altro.....detto in modo semplicistico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
a bhe se vieni a napoli ti fanno tenere le scarpe e ti invitano a mangiare sia per pranzo che per cena... abbe ma te sei di torino quindi...
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.