|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Io amo l'Inghilterra
Ragaaaaa
sono tornato stasera...da giovedì a mercoledì sera sono stato in una cittadina di nome Bath a circa 2h da Londra...universitaria.... L'inghilterra è il posto che fa per me...un'educazione mai vista....costo della vita molto alto (2 caffè 3 pound ossia 4.5 euro) però hanno un modo di fare che adoro Mi son rotto il caxxo dell'Italia dove puoi frequentare posti solo se sei un fighetto e non altri se non lo sei....li non esiste proprio.... Appena mi laureo credo di trasferirmici e chiedere di poter fare il dottorato in ingegneria......speriamo!!! Voi come la pensate a riguardo? Byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
è facile vedere il bello e trascurare il brutto in una settimana.... sulla questione "fighetti" concordo... io in Australia sembravo l'uomo più elegante del pianeta tanto son vestiti alla buona loro ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 11-05-2005 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io non ci vivrei mai per il clima...
gia' la val padana ( e non la padania ![]() figurarsi in Gb... Ciaozzz
![]() |
#4 |
Senior Member
|
beh
infatti li è strano....
noi eravamo con giacche e maglioni e avevamo freddo e vedevamo tipe con sandali e canottiera girare tranquillamente di sera.... la cosa per me troppo bella è quella di non farsi troppe seghe mentali su come vestirsi fighi ecc....li in sandali o in prada è la stessa cosa...è questo che ho davvero apprezzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
comunque una visita alle highlands me la farei volentieri..
e poi in eire..ovviamente... Ciaozzz
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() cmq Cyrà, se hai voglia vieni a trovarmi in Australia, forse fra un annetto vado là ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi non ci si capisce un cavolo con lo slang che hanno! e poi ci sta un abitante ogni 15 km quadrati!! e poi ci sta tutto deserto e basta!!! vabbeh vengo... ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
naaaaaaaaa
in Inghilterra ci sono troppi che tifano Wiliams e McLaren..... ![]() sarei l'unico.... e poi in Champions??? avrei tutti contro ![]() ![]() a parte gli skerzi è un bel paese ma ci sono PRO e CONTRO che come giustamente ti hanno detto nn vedi in 1 settimana BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo
potete farmi qualche esempio di contro?
ad esempio ho visto che come mangiare fa davvero skifo al caxxxxx gente che alle 8 di mattina mangia patatine fritte al mcdonald ![]() il colesterolo li è un'opinione....e la vita costa davvero tanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Educazione mai vista in inghilterra?
![]() Io son stata a londra e la maggior parte della gente era troppo piena di se, maleducata e arrogante. ![]() L'igiene, in linea di massima, mi è sembrata scarsa..la mattina in metro c'era sempre un odore infernale di cipolla. Il cibo è qualcosa di orribile.. No, non fa proprio per me...
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Bah a me non sembra affatto
Per dirti un tipo mi è semplicemente passato davanti (perpendicolare alla mia direzione) e mi ha chiesto scusa ![]() ![]() Ma poi anche l'approccio con la gente, le tipe ecc....ti rispondono sempre con un sorriso e mai con uno sguardo come se fossi un maniaco ![]() Per il fatto del cibo odori e cose varie invece hai perfettamente ragione ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
lavorandoci tutti i giorni con gli inglesi posso dire che (GENERALIZZANDO)moltissimi sono estremamente arroganti ... o meglio quando ci parli ti sembrano tutti gentili e carini ma in pratica ti accorgi dal modo di fare che dietro la loro gentilezza c'è un' ipocrisia della miseria che in un italiano di solito non trovi. L'igiene non sanno neanche dove sta di casa , cibo uguale , tempo di solito bruttissimo, le ragazze che oltre ad essere ![]() passatempi discutibili ( mi hanno detto apertamente che il 90% dei padri di famiglia la sera esce al pub e si ubriaca fradicio) ecc ecc continuerei all'infinito. Non capisco veramente cosa ci trovi così speciale la gente nell Inghilterra.... un italiano che vorrebbe essere inglese è veramente un paradosso imho
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io sto bene anche qui senza essere assolutamente fighetto. Anzi, mi bullo del mio non esserlo e guardo storto chi veste tutto firmato... è una questione di punti di vista, sto bene come sto e del giudizio degli altri mi interesso ben poco.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io son stata lì per due settimane e le persone non mi son state particolarmente simpatiche. Quelle poche carine e gentili che ho incontrato erano italiane. Spesso mi è capitato che la gente mi venisse addosso senza nemmeno chiedere scusa, quando provavo a chiedere un informazione pretendeva un inglese perfetto altrimenti ti lasciavano lì come uno scemo. In generale comunque erano quasi tutti molto freddi..mi mancava un po' il calore della gente italiana ![]() Forse è semplicemente una questione di fortuna/sfortuna negli incontri. ![]() Quote:
![]() Quote:
Sei sospeso per 5 gg...mi spiace..
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Adoro l'Inghilterra, il clima, i posti ...
Sono stata in Cornovaglia e la gente è diversa: disponibile, carina, educata ... i londinesi sono a parte ... e, imho, non è certo la parte migliore. Sinceramente non ci vivrei in modo definitivo, ma mi piacerebbe passare lì un pò di tempo ... Se fosse meno cara, mi piacerebbe visitare la Scozia ... l'Irlanda è nei pensieri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
soprattutto sul fatto della scarsa igiene ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Non lascierei mai l'Italia perchè è uno dei paesi più belli del mondo...se non il più bello. Però...purtroppo c'è da dire che il comportamento da furbo e maleducato dell'italiano medio all'estero non lo trovi, sono tutti più precisi e rispettosi delle regole e tra loro, invece qui no! Basta guardare i comportamenti della gente in mezzo alla strada, in fila, nei parcheggi, al supermercato, nei mezzi pubblici...
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
infatti
spesso un nostro comportamento normale li era da condannare.....
siamo arrivati alla fermata e in italia noi come facciamo? ci mischiamo nella gente che aspetta....e lo stesso abbiam fatto li ![]() ![]() non vi dico gli sguardi inferociti della gente hehehehhe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.