|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
per il fatto della passione che puoi perdere non è vero... io ho la passione per i pc.. ed ora lavoro come ass di lab di info e come tecnico hw/sw per un'altra dittarella... se non avessi la passione, non riuscirei a farlo questo lavoro alla fine, un lavoro deve piacere...se non piace...che lavoro è? (mi sa tanto di pubblicità
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
VOGLIO METTERMI UN PROPRIOOOOOOOOO
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Dunque, ecco a voi gli aggiornamenti
Dopo qualche piccolo trambusto il mio futuro lavorativo sembra farsi + chiaro... 1. Ho fatto il secondo colloquio con la ditta che cercava un impiegato......tutto tranquillo, anche troppo...ambiente tremendamente serio e formale......cosa che non fa troppo per me......cercano uno che segua gli acquisti.....cosa che non ho mai fatto e non mi aspira molto.....e mi hanno messo a disagio con domande del tipo "i tuoi amici cosa fanno" "di che segno sei" etc.....mah....comunque mi saprebbero dire tra due settimane 2. Ho fatto anche il secondo colloquio nella ditta di informatica, mooolto meno formale e + intimo come ambiente, mi hanno offerto il posto dicendo che avrebbero bisogno subito. L'impiego consiste nel girare col furgoncino (spesso) o stare in laboratorio ed aggiustare pc dei clienti sia a livello SW che HW....la paga non è altissima 3. L'azienda dove mi avevano chiesto di aprire la p.IVA la declino cortesemente. Praticamente la mia scelta l'ho già effettuata....ed ho scelto l'alternativa numero 2......+ tardi telefono e comunico la mia decisione. CHE NE DITE???
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Ho letto ora il thread!
Non posso che congratularmi! Secondo me hai fatto la scelta giusta... credimi avere un lavoro che rispecchia la tua passione è una cosa da non poco! E ti togli pure lospauracchio dei vicini / amici / zii che ti chiedono di "venire a dare un'occhiata al computer perchè ogni tanto si blocca" Tornando IT, per dirti la mia esperienza, smanetto col pc (come tutti noi del forum, o quasi tutti) e lavoro da un notaio! lo stipendio non è male e il capo è spettacolare (nel senso che è bravissimo, non ci cazzia mai, possiamo prendere le ferie quando vogliamo, è tranquillissimo), mi trovo bene coi colleghi (andiamo d'accordo e si ride e scherza)... insomma un bell'ambiente! prima lavoravo in un ipermercato nel reparto informatica ( bè ora non mi rompe + le °° nessuno e il mio lavoro (non lo conoscevo quando sono arrivato qui... ero stato preso perchè programmatore e da poco tempo sono cambiati tutti i programmi etc etc..) ora mi piace molto... decisamente vario... Tornando a te, vai dove ti piace stare! Stai meglio tu e tutti gli altri che stanno con te!!! Complimenti e in bocca al lupo per il futuro! Ciauz!!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Grazie a tutti per il sostegno ed i consigli. Inizio a lavorare la il 15 del mese prossimo..........non vedo l'ora, chissà quante cose farò e quante ne imparerò....
Ed ovviamente le nozioni tecnico/specifiche che apprenderò, se servirarnno le metterò a disposizione del forum..... Grazie ancora..
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 Ultima modifica di woodrook : 30-05-2005 alle 11:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.