Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-05-2005, 11:46   #21
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma che te frega fai come ho fatto io emuli linux quando hai finito di lavorarci lo mandi al creatore killando la macchina virtuale

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
e perchè dovrei emulare linux ?
Swisström è offline  
Old 07-05-2005, 11:50   #22
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
e perchè dovrei emulare linux ?
se ti tocca programmare sotto quel so

Fenomeno85 è offline  
Old 07-05-2005, 11:51   #23
jumbo81
Senior Member

L'Avatar di jumbo81

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
scusate, ma l'iniziativa mi pare logica e giusta
permette di scovare i truffatori

se invece sei tu che chiedi un xp tarocco al tuo assemblatore
non vai certo poi a denunciarlo (almeno spero)
Old 07-05-2005, 11:59   #24
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85
se ti tocca programmare sotto quel so

ahah sagace
Swisström è offline  
Old 07-05-2005, 12:16   #25
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Swisström
ahah sagace
Bè ragà, mi dispiace dirlo ma io a casa per uso personale monto WIN XP PRO, tarocc...!!! Uso anche Debian per altre applicazioni!!

E poi ragà, non facciamo i scettici tanto lo sappiamo tutti che in italia montiamo il 90% sistemi WIN tarocc è l'altro 10% tutti ORIGINAL!!!

Cmq lo sò che non avere la licenza è = a rubare, me ne rendo conto..... purtroppo!
Tuono_Blu è offline  
Old 07-05-2005, 12:26   #26
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Ti rispondo dicendoti solamente, come si dice in Sicilia:

>> "Dio ni' scanza ogni fighiu' i' matri" <<

...non ho capito...
ally è offline  
Old 07-05-2005, 12:44   #27
Tuono_Blu
Bannato

L'Avatar di Tuono_Blu

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da ally
...non ho capito...
Niente ally, anzi ritiro quello che ho detto, purtroppo è l'ignoranza degli africani!!! Se facciamo tristezza!
Tuono_Blu è offline  
Old 07-05-2005, 13:01   #28
iksiksiks
Senior Member

L'Avatar di iksiksiks

Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
Quote:
Originariamente inviato da Boss87
Ma infatti fanno benissimo! Se io compro un pc voglio xp originale, e se non me lo posso permettere (come dice Tuono_Blu) mi installo da solo Linux e OpenOffice, non sono giustificato a rubare. Perchè non pagare le licenze è rubare a tutti gli effetti.
magari l'anno prossimo a Sanremo Pippo Baudo ritirerà i CD tarokki per darne di originali,viste le grandi masse di cd pirata del Sanremo che ogni anno girano e vengono spacciate angolo-a-angolo da piccoli spacciatori

skerzi a parte , passate a linux e basta (se proprio non volete acquistare la licenza microsfott).....e se non sapete usarlo be,attrezzatevi,io ci sto passando questi tempi,ho migrato a linux mandriva 2settimane fa sul lavoro, quando mi hanno detto " o passi a Win98 o Me!" e io "no grazie,preferisco linux" anche se prima d'ora non ci ho fatto niente di serio, così mi ha toccato installarlo come server di rete con condivisione di stampa su server samba in una mini rete di 3pc..
i primi giorni sono un po kazzi,ma con l'aiuto della FAQ puoi farcela.....

la finanza l'unica cosa che non può condannare è l'open source...
Old 07-05-2005, 13:16   #29
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935834

Old 07-05-2005, 13:26   #30
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
anche a me sembra giustissima l' iniziativa.
ma poi che cazzo vuol dire pagare per una copia contraffatta di windows?
piuttosto me la scarico gratis....
eriol è offline  
Old 07-05-2005, 13:49   #31
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Sezione errata...
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP