|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
scusate, ma l'iniziativa mi pare logica e giusta
permette di scovare i truffatori se invece sei tu che chiedi un xp tarocco al tuo assemblatore non vai certo poi a denunciarlo (almeno spero)
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
ahah sagace |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
E poi ragà, non facciamo i scettici tanto lo sappiamo tutti che in italia montiamo il 90% sistemi WIN tarocc è l'altro 10% tutti ORIGINAL!!! Cmq lo sò che non avere la licenza è = a rubare, me ne rendo conto..... purtroppo!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...non ho capito... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
skerzi a parte , passate a linux e basta (se proprio non volete acquistare la licenza microsfott).....e se non sapete usarlo be,attrezzatevi,io ci sto passando questi tempi,ho migrato a linux mandriva 2settimane fa sul lavoro, quando mi hanno detto " o passi a Win98 o Me!" e io "no grazie,preferisco linux" anche se prima d'ora non ci ho fatto niente di serio, così mi ha toccato installarlo come server di rete con condivisione di stampa su server samba in una mini rete di 3pc.. i primi giorni sono un po kazzi,ma con l'aiuto della FAQ puoi farcela..... la finanza l'unica cosa che non può condannare è l'open source...
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
anche a me sembra giustissima l' iniziativa.
ma poi che cazzo vuol dire pagare per una copia contraffatta di windows? piuttosto me la scarico gratis....
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Sezione errata...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.

?