|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Dubito fortemente che il PCI express avrà solo 2 anni di vita, lo velocizzeranno ma lo standard rimarrà quello (se proprio non vogliono darsi mazzate nelle balle aggratis).
Comunque quello che ho scritto è come la vedo io perchè sia conveniente, non di come sarà. Nel senso che io l'AMR la posso considerare valida solo se rimangono ben fermi i capisaldi di "eterocompatibilità" delle schede. Mah stiamo a vedere...
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Cos'è un "dongle"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
|
Quote:
Secondo me soprattutto per benchare...
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
ecco.....dovrebbe essere una cosa simile.... BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...scusate ma la tegnologia che sarebbe?...credevo che il legno come materiale per l'informatica fosse superato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
staremo a vedere...
anche se come per lo sli, mi sembra una tecnologia solo per chi non ha altro da fare che benchare. un gamere può tranquillamente giocare a 60fps invece che a 90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esatto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
se per questo io sto a 40 fps. Cmq la logic adi dilazionare nel tempo la'cquisto di una scheda di fascia alta nn è sbagliato. Non dovete prendere 2-3 anni come tempi. Prendete un anno. mi compro una 6600 gt oggi a 200€ e una fra 1 anni magari di seconda mano a 100€ che mi darà la potenza che mi servirà con i giochi futuri. Spesa... 300€
Compro una 6800 GT oggi, spendo 450€ da qui a un anno avrò una potenza di calcolo che posso ritenere anche superflua. Iniziero a sfruttare veramente la scheda (per quello che sono le mie esigenze) solo fra un anno. Cmq altro vantaggio di questa tecnologia è che gli sviluppatori software appena calibrano il tiro potranno disporre di un raddoppio di potenza ad ogni generazione di schede video, potendo così velocizzare lo sviluppo di grafica sempre migliore. Ovviamente poi le case produttrici mirano inoltre ad aumentare le vendite attirando l'utente con la prospettiva di far girare in parallelo 2 schede. E una cosa che fa figo. Poi cmq son sicuro che il fatto di fare dei chipset appositi è dettato dal fatto che chi avrà ad esempio un sistema amr con una ati si comprerà la seconda scheda video sempre ati per nn cambaire tutto il sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.