Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2005, 21:49   #21
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
una curiosita: che versione usi di kaspersky personal o personal pro??
Sto usando kaspersky personal pro 5.0.20.

Quote:
Originariamente inviato da 3dsst
NOD32. Se si passa da Kaspersky a NOD32, per qualche minuto si ha quasi la sensazione di avere un processore nuovo...
Questo è sicuramente il fatto che mi ha maggiormente fatto impressione, visto che ho fatto il percorso inverso...
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2005, 23:06   #22
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
se certi elementi circolano indisturbati nel forum la colpa non è loro,ma di chi opera dall'alto,avrò segnalato questo pseudo utente 5 volte,il mod non si è degnato nemmeno di una risposta,a questo puno mi chiedo cosa ci stia a fare
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2005, 00:29   #23
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da solopanda
Il difetto principale è forse la velocità di scansione e rimozione dei virus, inferiore rispetto alla concorrenza.

3DSST la velocità di scansione è inferiore rispetto la concorrenza? ma se mi analizza tutto l'hd in solo 10 minuti!!!
rimozione dei virus inferiore rispetto alla concorreza?? mahhh io da quando l'ho installato che sono circa 4 mesi non ho mai avuto problemi di virus e quelli che ha rilevato me li ha eliminati immediatamente.
quindi non so come fai a dire queste cose.
Non le ho dette io le ho copiate dal web cosi come fai tu...
poi dimmi come fai a dire di esere pulito se non fai la scansione con un secondo antivirus????
cmq per quanto riguarda la velocita di scansione panda e più veloce del kaspersky. in quanto a efficacia e numero di rilevazioni.......
cmq rispondimi alle altre domande grazie
Old 07-05-2005, 00:30   #24
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da trevi63
da dove l'hai copiato????
Old 07-05-2005, 00:33   #25
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da camus77
Sto usando kaspersky personal pro 5.0.20.

Questo è sicuramente il fatto che mi ha maggiormente fatto impressione, visto che ho fatto il percorso inverso...
Si non è una piuma ma sul mio specie dopo la formattazione dovuta al cambio di scheda madre e processore va via liscio come l'olio mi ha frullato un pò sul portatile ma li ero gia pieno di file ecc ecc cmq adesso anche li e ok
Old 07-05-2005, 02:43   #26
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da trevi63
Altro consiglio spassionato.
NON USARE PANDA.... PER CARITA' ..... E' L'ULTIMO DICO ULTIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE DI ANTIVIRUS.

diciamo che di antivirus ha solo la parola sua e di chi lo pubblicizza "solofiat".... volevo dire solopandino.

ciao
Be dai trevi adesso non esagerare ok che solopanda ci sta esaurendo ma dire che sia l'ultimo in tutte le classifiche non è giusto .... non è certo ciò che dice pandasolo ma non è neanche l'ultimo arrivato
Old 03-08-2005, 23:36   #27
^FenicoTTero^
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Scusate ma Symantec Antivirus Corporate nn è Norton Antivirus 2005...è tutta un'altra cosa.
Da qullo che ne sò io è molto ma molto più leggero e molto più affidabile del Norton.

Sbaglio?? Perchè me lo starei per installare al posto di kaspersky.
Meglio di no?
Grazie
^FenicoTTero^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 14:52   #28
^FenicoTTero^
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
up
^FenicoTTero^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2005, 16:44   #29
3dsst
Senior Member

L'Avatar di 3dsst

Quote:
Originariamente inviato da ^FenicoTTero^
Scusate ma Symantec Antivirus Corporate nn è Norton Antivirus 2005...è tutta un'altra cosa.
Da qullo che ne sò io è molto ma molto più leggero e molto più affidabile del Norton.

Sbaglio?? Perchè me lo starei per installare al posto di kaspersky.
Meglio di no?
Grazie
meglio di no
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian