|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
http://www.salusmaster.com/ se hai pazienza e aspetti un po' http://www.salusmaster.com/_calvizie...lli-Il_futuro/ |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
sono 3 anni che la prendo... non e' che appena la prendi diventi stile afroamericano, pero ti assicuro che dopo TANTO che la prendi la differenza la vedi... CMQ e ripeto CMQ vai da un tricologo.... non prenderla per conto tuo e' sempr eun farmaco con controindicazioni quindi fatti consigliare.., e poi magari in questo periodo ne sono usciti altri migliori
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ripeto, io l'ho scoperta 3 anni fa circa... gli unici effetti collaterali sono i soliti di tutit i farmaci, quella sfilza di cose che non accadono mai... l'unico e dico l'unico che puo essere veramente pericolso... e' l'impotenza temporanea... in pratica nell'1% dei pazienti che hanno testato il farmaco si riscontrava impotenza temporanea o disturbi sessuali che pero passavano dopo pochi giorni che si smetteva di prendere il farmaco, infatit il medioc mi disse subito che se notavo qualcosa di strano di smettere subito e di dirglielo... cmq non e' mai capito non ho mai avuto problemi oltretutto dentro la propecia ci sono anche ormoni maschili
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
confermo la propecia è l' unica cosa cosa che funziona, 54 euro al mese ma li vale tutti
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
è vero |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
interessante cheiderò al medico! ciao e graz<ie a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
L'unica cosa che blocca la caduta dei capelli è il pavimento.
Tutto il resto è vannamarchi. Il berlusca ha usato fiale? no, li ha trapiantati, non sò da dove, ma non ha usato fiale. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di parlare leggi tutto
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
qua effettivamente parlano del propecia:
http://www.salusmaster.com/_calvizie...armacologiche/ e sembra ottimo, però parlano anche del minoxidil, e non ho assolutamente capito se andrebbero presi entrambi contemporaneamente, o scegliere uno o l'altro populus e sempreio che mi dite? thanx ciao! EDIT: rileggendo bene dovrei scegliere o l'una o l'altra, non entrambe, quindi voi andreste di propecia giusto? (finasteride)? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
c'è un prodotto che fa miracoli |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
già provato ma l'effetto non è dei migliori.. + che altro poi puzzo di bic
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quote:
il bello è che ho scritto proprio dopo aver letto attentamente tutto. saluti a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si lo so che dovrebbe essere abbinato al minoxidill, tuttavia molti preferiscono usare solo propecia perchè c' è il rischio che si bruci la radice del capello, comunque con la sola propecia, a me ha funzionato benissimo anche davanti dove ero un pò stempiatello e li su quel documento c' è scritto che non fa ricrescere i capelli nelle ovatte quindi davanti, be è una cazzata, prova e dopo 6 mesi vedi i risultati, certo se fai un' ottima attività fisica e mangi sano, i risultati sono fantastici |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
comunque non seguire ste malelingue che dicono: pelato fa figo ! io a 29anni posso tranquillamente farmi le 18 loro quando avranno 30 anni dovranno andare con le vecchie 25enni
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
beh ma a me che piacciono le tarde allora?
non faccio alcuna cura ho capito ciaooooo |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ing??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
se il bulbo c'è ancora non vedo per quale motivo non dovrebbero crescere |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fatevi dare il nome del giardiniere da berlusca
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.

la stempiatura fa molto uomo